ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Dubbio su youtube

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Esclamazione Dubbio su youtube

    Sera sono perplessa,su you tube,dopo 2 mesi che ho messo un video con una canzone ,l'hanno bloccato perchè autore aveva dichiarato che violavo la legge copyright,ma visto che non mi dice il nome del presunto autore,può darsi che qualsiasi persona abbia dichiarato il falso,quindi io mi ritrovo con il mio video bello e bloccato,e pochi conoscono il mio canale e non credo che il famosissimo cantante con 100 altri video con titoli e stessa canzone proprio ai primi posti,abbia deciso di segnalare il mio .
    E questa secondo me è una delle tante ingiustizie del tubo,o tutti o a nessuno,e poi si dovrebberò assicurare se chi segnala sia il vero proprietario della canzone.
    E poi oddio mica sto vendendo e ci guadagno qualcosa io a metterla li,anzi si condivide qualcosa per farla conosce agli altri,idem la canzone.Bah vabbè -.- io non lo so,non posso neanchè fare un reclamo perchè tanto so che me lo mettono in quel posto e rischio di farmi bloccare acount.La cosa che mi da sui nervi,e che ci sono cento persone con lo stesso file audio e non gli dicono nulla.Non è che ora rischio qualcosa?

    Di solito ho ricevuto già questa cosa della violazione ma mi davano il consenso di tenerlo pubblicato se inserivo pubblicità

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    no, chi inserisce non rischia nulla.

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Almeno questo XD si comunque anche io posso fare un reclamo e far levare a chiunque un video,bella cosa..almeno si accertasserò che l'autore sia quello.
    Anche perchècredo che visto che il mio canale è poco conosciuto,e visto che c'è una persona un pò invidiosa di me..sia stata proprio quest'ultima a cliccare il contrasegna.

    Devo solo cambiare l'audio XD che bip
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Almeno questo XD si comunque anche io posso fare un reclamo e far levare a chiunque un video,bella cosa..almeno si accertasserò che l'autore sia quello.
    Anche perchècredo che visto che il mio canale è poco conosciuto,e visto che c'è una persona un pò invidiosa di me..sia stata proprio quest'ultima a cliccare il contrasegna.

    Devo solo cambiare l'audio XD che bip
    beh, credo sia un tuo diritto chiedere spiegazioni e un loro ulteriore controllo

Discussioni simili

  1. youtube:
    Da o0Sym0o nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 21:40
  2. File umoristici su YouTube
    Da M@lV@G€ PryN[£$$ nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 13:38
  3. Youtube
    Da MetalDuck nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 16:20
  4. YouTube va o non va?
    Da Lantis nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 13:16
  5. Di un dubbio.O forse non è un dubbio.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 11:22