|
|
#1 |
|
Campione Gioco Interviste
|
Scusate la mia grande ignoranza, ma è normale che quando scarico da internet con Firefox delle volte arrivo anche oltre i 500kb/s mentre altre volte scarica anche a 15kb/s.....in entrambi i casi tengo chiusi messenger, emule, e l'unica cosa che ho aperta è firefox......perchè fa cosi?
![]() Xbox live gamertag: Gh3zzi Utente Obocard: 0000 0000 0000 0077 ![]() |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
![]() |
dipende dal server a cui ti colleghi
![]() |
|
|
|
|
#3 |
|
|
Per esempio:
in questo momento devo scaricare delle cartelle RAR che scompattate formeranno l'ISO di un videogame... ..ieri ne ho scaricata una velcoemente da Megaupload....oggi sempre da Megaupload va a massimo 40kb/s....non capisco perche', dato che scarcico comunque da MU... ...pare che va a periodi.....mica c'entra il sovraffollamento del server? ![]() Xbox live gamertag: Gh3zzi Utente Obocard: 0000 0000 0000 0077 ![]() |
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore chat
![]() |
Inviato da Ghezzi
si una delle cause può essere quella ..cmq io ho notato che con megaupload dopo 2 files scaricati di seguito già dal terzo file tende a diminuirti la velocità di download...basta cambiare ip (quindi riavviare il router/modem) e tutto ritorna come prima ..sempre se non è un problema di sovraffollamento..
![]() La maturità di una persona non si misura dall'età, ma dal modo in cui reagisce svegliandosi in pieno centro in mutande. |
|
|
|
|
#5 |
|
|
capisco...pero' come fai a cambiare IP? mica si puo'?
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
![]() |
se non hai una connessione con ip statico, riavvia il router/modem.
![]() |
|
|
|
|
#7 |
|
FdT-dipendente
|
sever troppo intasato
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore chat
![]() |
lo avevo scritto ..basta riavviare il router/modem ..o cmq entrare nel menu del router e fare diconnetti/connetti ( cosa che si fa in 2 secondi)...questo lo puoi fare se hai una normalissima adsl casalinga tipo alice, tiscali, infostrada, tele2 (ip dinamico) ..con fastweb invece non lo puoi fare
![]() La maturità di una persona non si misura dall'età, ma dal modo in cui reagisce svegliandosi in pieno centro in mutande. |
|
|
|
|
#9 |
|
|
dopo provo, ma non credo che cambi IP...
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
|
|
||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| ma è normale..?! | Ovij | Il confessionale | 23 | 31-08-2007 23.32.11 |
| E' normale k.... | **Bimba** | Amore e amicizia | 23 | 16-02-2007 17.44.54 |
| Ma è normale?? | °°B@sy°° | Curiosità e consigli sul sesso | 26 | 14-02-2007 15.24.11 |
| è normale?? | Cup | Amore e amicizia | 21 | 31-01-2007 14.35.56 |
| E' normale | Stellina* | Problemi sessuali e di coppia | 29 | 09-12-2006 23.27.15 |