ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

I tunes

  1. #1
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito I tunes

    Ho regalato un I pod nano al mio ragazzo, ma non ho ancora capito come devo utilizzare Itunes per trasferire i files al dispositivo. qualcuno di voi è in grado di aiutarmi? è la prima volta che ho in mano un i-pod originale e mi pare la cosa più complicata del mondo.


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    devi importare le canzoni nella libreria di itunes, e di default poi questa viene sincronizzata con l'ipod.

    cmq, secondo me comprando l'ipod hai fatto una bruttissima scelta.

  4. #3
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    120 euri buttati a mare??? spiegami invece di lapidarmi, sennò non ti sposo più

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    oddio ora non ho itunes a portata di mano, comunque collega l'ipod al pc. apri itunes e vai nel menu dove c'è scritto Sorgente/Dispositivi. Li vedrai il tuo ipod, cliccaci sopra 1 volta con il sinistro. ora vedrai tante linguette (sommario, musica ecc...) clicca su musica e poi ti apparirà sincronizza musica. da li scegli poi se importare tutte le playlist/canzoni che sono presenti su itunes.

    altrimenti puoi importare le cosa automaticamente. come prima quando clicchi sull'icona dell'ipod, in sommario ci sarà un'opzione che ti dice: gestisci manualmente. se la selezioni poi per copiare la musica sull'ipod devi prendere una playlist creata, click con il sinistro, tieni premuto e la trascini sull'icona dell'ipod (ovviamente sempre dentro da itunes)

    ma poi, vuoi usare per forza itunes per copiare la musica? perchè ci sono altri software non apple più leggeri e comodi, tipo SharePod oppure Floola.

  6. #5
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    ecchennesò!farò una ricerca...tanto nel regalo, oltre all'ipod,c'è compreso lo smanettamento della fidanzata!

    simo ma come mai dici che è un cattivo acquisto?

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    più che altro parere personale. sarà pure bello, trendy e fashion, ma a quel prezzo preferisco prendermi un altro dispositivo più "funzionale" alle mie esigenze e che non necessita sempre e comunque di un programma (itunes) per metterci le canzoni.
    nulla da dire invece sulla qualità audio che è comunque buona (ma ormai a meno di comprare marce sconosciute l'audio è decisamente buono).

  8. #7
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    io ho lo shuffle e ti dico ke nn hai certo buttato i tuoi soldi...

    collega l'ipod al pc...ti apre itunes automaticamente...attendi qualke secondo e compare di fianco, sulla sinistra l'iconcina dell'ipod...

    prendi le canzoni ke ci vuoi mettere sopra...e le trascini sull'icona...attendi il trasferimento...togli l'ipod e lo metti in confezione regalo...

    et voilà...

  9. #8
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    bene! io ho speso questi soldi (per 4giga me la cavavo con meno, decisamente) perchè quello che fondamentalmente mi interessa è la qualità audio.

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    oddio ora non ho itunes a portata di mano, comunque collega l'ipod al pc. apri itunes e vai nel menu dove c'è scritto Sorgente/Dispositivi. Li vedrai il tuo ipod, cliccaci sopra 1 volta con il sinistro. ora vedrai tante linguette (sommario, musica ecc...) clicca su musica e poi ti apparirà sincronizza musica. da li scegli poi se importare tutte le playlist/canzoni che sono presenti su itunes.

    altrimenti puoi importare le cosa automaticamente. come prima quando clicchi sull'icona dell'ipod, in sommario ci sarà un'opzione che ti dice: gestisci manualmente. se la selezioni poi per copiare la musica sull'ipod devi prendere una playlist creata, click con il sinistro, tieni premuto e la trascini sull'icona dell'ipod (ovviamente sempre dentro da itunes)

    ma poi, vuoi usare per forza itunes per copiare la musica? perchè ci sono altri software non apple più leggeri e comodi, tipo SharePod oppure Floola.
    io ho l'ipod e li ho provati tutti questi programma xke itunes mi sto sulle palle...
    e posso consigliarti di usare floola ke secondo me è il migliore...

  11. #10
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma poi, vuoi usare per forza itunes per copiare la musica? perchè ci sono altri software non apple più leggeri e comodi, tipo SharePod oppure Floola.
    sinceramente, da quando ho l'ipod li ho provati più o meno tutti, ma alla fine itunes è quello con cui mi trovo meglio a livello di usabilità (e non mi crasha ogni 5/6 volte (floola) o mi copia le canzoni a pezzi (yamipod))

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. problema con i-tunes
    Da brizio89 nel forum Internet e computer
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 25/12/2008, 20:56