ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 112

ADSL Teledue! + Pc Packard Bell + tutti i problemi di bossy

  1. #1
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Arrabbiato ADSL Teledue! + Pc Packard Bell + tutti i problemi di bossy

    Salve gente, ciao Obo
    Ho un problema grosso riguardo il mio provider adsl, la simpaticissama TELEDUE , non sto ad elencare i problemi egli inconvenienti che derivano dall'utilizzo del servizio, mi chiedevo come e in che termini posso disdire l'erogazione dell'adsl, perche' a teledue continuano a dirmi che deve passare un anno da quando e' stato fatto l'abbonamento

    Aiutatemi please

    GRAZIE..

    P.S. Quanto reiste un pc nuovo senza antivirus agli attacchi??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Salve gente, ciao Obo
    Ho un problema grosso riguardo il mio provider adsl, la simpaticissama TELEDUE , non sto ad elencare i problemi egli inconvenienti che derivano dall'utilizzo del servizio, mi chiedevo come e in che termini posso disdire l'erogazione dell'adsl, perche' a teledue continuano a dirmi che deve passare un anno da quando e' stato fatto l'abbonamento

    Aiutatemi please

    GRAZIE..

    P.S. Quanto reiste un pc nuovo senza antivirus agli attacchi??
    Credo che abbia le stesse speranze di un gatto buttato in un canile

    A parte gli scherzi, se navighi in siti sicuri o da te conosciuti, non scarichi cose strane e non apri mail troppo sospette non dovresti avere grossi problemi

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per quanto riguarda l'interruzione del servizio, con la legge Bersani dovrebbero essere stati eliminati tutti i vecchi vincoli di un anno sugli abbonamenti. Potrebbero però farti pagare una salatissima penale, e sottolineo POTREBBERO perchè è solo un'ipotesi, so che Alice e Sky fanno così. Informati bene

    Per la seconda domanda Zood ha risposto esaurientemente.....se navighi molto poco e in siti "seri" la possibilità di infezioni è ridotta al minimo, ma comunque non conviene mai stare senza antivirus, tanto più che ce ne sono di efficienti, leggeri e gratuiti.....non c'è proprio alcun motivo per stare senza

  5. #4
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    No ragazzi io qua divento pazzo..
    Allora, ho letto il regolamento contrattuale dal sito di tele due; ne evince che se io volessi recedere dal contratto prima della scadenza devo comunque versere a tele due ben 60 € a titolo di penale
    Allucinante sta roba eh

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    No ragazzi io qua divento pazzo..
    Allora, ho letto il regolamento contrattuale dal sito di tele due; ne evince che se io volessi recedere dal contratto prima della scadenza devo comunque versere a tele due ben 60 € a titolo di penale
    Allucinante sta roba eh
    Come immaginavo.......

    È vero che effettivamente non ci sono più vincoli, ma se vuoi recedere prima della fine dell'ex vincolo ti fanno pagare una penale.....e vedo che anche Tele2 conferma questa tendenza che avevo riscontrato in Alice e Sky.

    Finchè non finisce il vincolo, la cosa che puoi fare è tempestarli di proteste per i continui disservizi.


    (Ho fatto bene io che mi sono preso Wind.....le offerte non saranno economiche quanto quelle di Tiscali e Tele2 ma almeno stai sicuro di ciò che prendi......te lo consiglio caldamente, quando cambierai provider, davvero)

  7. #6
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Avevo pensato ad Alice o Fastweb in realta'
    Che mi dici di Wind?? Quanto paghi??
    Comunque guarda io sono davvero allibito, hanno creato una scappatoia alla legge Bersani, sta cosa non la reggo, in piu' il mio contratto si eì autorinnovato solo il mese scorso perche' ci siamo dimenticati, a casa, di fare la disdetta, che tra l'altro andava fatta un mese prima della scadenza del contratto, che roba

  8. #7
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    hanno detto tutto loro -.-

    io con alice mi trovo bene, sia come servizio che come assistenza.

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Avevo pensato ad Alice o Fastweb in realta'
    Che mi dici di Wind?? Quanto paghi??
    Comunque guarda io sono davvero allibito, hanno creato una scappatoia alla legge Bersani, sta cosa non la reggo, in piu' il mio contratto si eì autorinnovato solo il mese scorso perche' ci siamo dimenticati, a casa, di fare la disdetta, che tra l'altro andava fatta un mese prima della scadenza del contratto, che roba
    Scusa, se hai fatto il rinnovo vuol dire che un anno dovrebbe essere passato, no?
    Il "vincolo" vale solo per il PRIMO anno (almeno a quanto io sappia)

    Per quanto riguarda Wind, ho l'offerta TuttoIncluso, per telefonate urbane ed interurbane eterne e ADSL 4 mega eterno pago o 34.95 o 39.95 al mesee (azz non me lo ricordo mai).

    Ci dovrebbero essere offerte che ti fanno avere questa tariffa a 19.95 al mese fino a settembre, per poi passare a 39.95. È vero, non è la più economica e sono il primo a dirlo, ma almeno puoi stare sicuro perchè è una delle compagnie telefoniche più grandi d'Europa, se non forse LA più grande.

    Fastweb è un caso a parte, ti offre l'ira di Dio ad un costo ovviamente proporzionato
    I (pochissimi) che conosco che ce l'hanno, comunque, ne sono soddisfatti

    (Mi unisco alla tua indignazione per la scappatoia, ho lavorato in un call center per Sky un anno fa e quindi l'avevo letta sta cosa )

  10. #9
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Davvero solo per il primo anno??
    Comunque che tu sappia Wind applica dei filtri alla linea contro i Peer To Peer?? Potrebbe essere davvero interessante la soluzione Wind
    Grazie Dark

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Davvero solo per il primo anno??
    Comunque che tu sappia Wind applica dei filtri alla linea contro i Peer To Peer?? Potrebbe essere davvero interessante la soluzione Wind
    Grazie Dark
    Non uso alcun programma di peer to peer, quindi a questo non ti so proprio rispondere.

    Ti posso dire che per Alice e Sky il vincolo di penale riguardava solo il primo anno, ma ti consiglio di informarti BENE BENE prima di rischiare pagamenti indesiderati, perchè potrei anche:

    a) Ricordare male

    b) Ricordare bene, ma scoprire che Tele2 agisce in modo diverso da Alice e Sky

    P.S.: Non ricordo se anche Wind fa sto scherzetto della penale il primo anno.....è da un bel po' che non mi interessa più saperlo, dato che mi trovo benissimo

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Garanzia Packard Bell...abb urgente :(
    Da Holly nel forum Internet e computer
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 8/11/2006, 20:17