ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 112

ADSL Teledue! + Pc Packard Bell + tutti i problemi di bossy

  1. #31
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    DARK: Dal sito di Packard Bell mi dice 649 solo pc in prezzo pieno


    GODEL: T ringrazio, il punto e' che non ho problemi gravissimi, c'é il discorso dei filtri, dello streaming video chme li carica in maniera lentissima, del fatto che non credo di avere una 4 mega, quella che pago
    Bè mica sono problemi poco rilevanti però..
    Se la linea non risulta una 4mb bei ladri che sono.. Certo dovresti poter dimostrare che è costantemente troppo lenta..
    Per i filtri intendi quelli per il p2p? C'è un'opzione su eMule che dovrebbe ingannare i provider offuscando i protocolli, penso funzioni.




    Per il pc, non acquistare i preconfezionati, assemblatelo che risparmi e ci monti su quello che ti pare (con 700euro ci fai un computer coin cui puoi giocare a tutto, e ti ci scappa anche un monitor lcd discreto).

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Bè mica sono problemi poco rilevanti però..
    Se la linea non risulta una 4mb bei ladri che sono.. Certo dovresti poter dimostrare che è costantemente troppo lenta..
    Per i filtri intendi quelli per il p2p? C'è un'opzione su eMule che dovrebbe ingannare i provider offuscando i protocolli, penso funzioni.


    Per il pc, non acquistare i preconfezionati, assemblatelo che risparmi e ci monti su quello che ti pare (con 700euro ci fai un computer coin cui puoi giocare a tutto, e ti ci scappa anche un monitor lcd discreto).
    Eh il punto e' che non saprei come dimostrare che la connessione non e' quella dichiarata dal fornitore
    Per quanto riguarda emule, si c'è l'offuscamento del protocollo ma a quanto pare non funziona con tele due
    Il pc, io non ci gioco, ci vedo film, ci navigo, ci ascolto musica, scarico ecc, che dici va bene?? Considerando che il pc ''buono'' ce l'ho a casa ma e' anche vero che in agenzia, che e' la mia e faccio cio' che mi pare, ci passo quasi piu' tempo che a casa

  4. #33
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Se non devi giocarci puoi spendere meno di 600 euro per una macchina comunque valida.. Secondo me non ti conviene acquistare quelli già assemblati, ma rivolgerti ad un negozio di informatica e fartelo assemblare con i pezzi che vuoi; oppure assemblartelo nei siti web dei grandi produttori tipo Dell..

  5. #34
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Ci pensero', la cosa che mi frena e' che io di computer non capisco praticamente nulla

  6. #35
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Ci pensero', la cosa che mi frena e' che io di computer non capisco praticamente nulla
    Bè vabè, ma tanto una volta che hai una lista di pezzi con i vari prezzi puoi farti un'idea chiedendo in un negozio di informatica e vedendo se poi i prezzi sono competitivi..
    Se apri un topic in questa sezione per un preventivo di un pc vedrai che ne trovi a frotte di utenti che possono darti una mano.

  7. #36
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Ora che ci penso una persona ferrata sull'argomento dovrei conoscerla, grazie

  8. #37
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    DARK: Dal sito di Packard Bell mi dice 649 solo pc in prezzo pieno


    GODEL: T ringrazio, il punto e' che non ho problemi gravissimi, c'é il discorso dei filtri, dello streaming video chme li carica in maniera lentissima, del fatto che non credo di avere una 4 mega, quella che pago
    anchea me fa così. Vado a 1,5 Mb, ho provato a fare i test e a scaricare quando i filtri non ci sono (la mattina prima delle 8) e arrivo al massimo a 140/145. Loro dicono che sono a 4 mega. -.-

    Adesso cambio contratto e mi faccio mettere quella a 1,5 mega xè tanto di più non va.

  9. #38
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Salve gente, ciao Obo
    Ho un problema grosso riguardo il mio provider adsl, la simpaticissama TELEDUE , non sto ad elencare i problemi egli inconvenienti che derivano dall'utilizzo del servizio, mi chiedevo come e in che termini posso disdire l'erogazione dell'adsl, perche' a teledue continuano a dirmi che deve passare un anno da quando e' stato fatto l'abbonamento

    Aiutatemi please

    GRAZIE..

    P.S. Quanto reiste un pc nuovo senza antivirus agli attacchi??
    uh,povero bossy.
    io ho lavorato per loro 15 giorni, dopodichè sono fuggita.
    purtroppo il contratto telefonico (il primo) ha durata minima un anno.
    a meno che non vai per vie legali...
    non ne sono sicura, ma al 95 % si...

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Se apri un topic in questa sezione per un preventivo di un pc vedrai che ne trovi a frotte di utenti che possono darti una mano.
    Che io ricordi infatti ci sono già un paio di topic di questo genere

    Un pc "da gioco" a 600 euro CON MONITOR è un po' azzardato, Godel.....un po' tanto, pure Già un monitor LCD che non sia una ciofeca ne costa 250 circa, mettici poi altri 250 di scheda video e siamo già a 500......

  11. #40
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    bossy prendi un pc con linux se non ci giochi spendi molto molto di meno e hai un computer molto più scattante che con windows

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Garanzia Packard Bell...abb urgente :(
    Da Holly nel forum Internet e computer
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 8/11/2006, 20:17