ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 112

ADSL Teledue! + Pc Packard Bell + tutti i problemi di bossy

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Perche' non convengono i Quad Core??
    Dark per la musica a me basta si senta, in agenzia non posso mettermi con il volume a palla
    Credevo avesse dei problemi piu' grossi tipo difetti, bug, cose che potevano dimostrarsi di qui a qualche mese
    Hanno ancora un pessimo rapporto qualità-prezzo.



    Per quanto riguarda difetti e bug possibili, tieni conto che non so la marca del disco fisso, la marca e il modello della scheda madre, la marca della scheda video nè la marca dei moduli di RAM

    Altra cosa......la RAM a 533 è parecchio vecchiotta per un computer del genere....

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Hanno ancora un pessimo rapporto qualità-prezzo.

    Per quanto riguarda difetti e bug possibili, tieni conto che non so la marca del disco fisso, la marca e il modello della scheda madre, la marca della scheda video nè la marca dei moduli di RAM

    Altra cosa......la RAM a 533 è parecchio vecchiotta per un computer del genere....
    E' male quindi??
    Non lo prendo??

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    E' male quindi??
    Non lo prendo??
    Bè, dipende dal prezzo a cui lo trovi, e se riesci a sapere le marche di cui ti parlavo prima

  5. #24
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Era a 649 compreso di monitor 21 pollici
    Le marche che mi chiedevi non saprei proprio come fartele sapere

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Era a 649 compreso di monitor 21 pollici
    Le marche che mi chiedevi non saprei proprio come fartele sapere
    649 euro!?!?!

    O è un'offerta generosa momentanea o se è prezzo pieno c'è qualcosa che non torna......

    Ad intuito potrei pensare che sono andati al risparmio su scheda video, scheda madre e RAM (su quest'ultima ne sono sicuro, vedendo la frequenza di lavoro). La scheda video è un tipo di fascia abbastanza bassa....però è di nuova generazione, quindi se non devi fare grandi giochi andrà bene.

    Non saprei......sinceramente sono un po' diffidente

  7. #26
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    649 euro!?!?!

    O è un'offerta generosa momentanea o se è prezzo pieno c'è qualcosa che non torna......

    Ad intuito potrei pensare che sono andati al risparmio su scheda video, scheda madre e RAM (su quest'ultima ne sono sicuro, vedendo la frequenza di lavoro). La scheda video è un tipo di fascia abbastanza bassa....però è di nuova generazione, quindi se non devi fare grandi giochi andrà bene.

    Non saprei......sinceramente sono un po' diffidente
    Dark aiutoooOOOOooOOooo..
    Cioè la ram di cui mi parlavi no, puo' dare problemi??

  8. #27
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    649 euro!?!?!

    O è un'offerta generosa momentanea o se è prezzo pieno c'è qualcosa che non torna......

    Ad intuito potrei pensare che sono andati al risparmio su scheda video, scheda madre e RAM (su quest'ultima ne sono sicuro, vedendo la frequenza di lavoro). La scheda video è un tipo di fascia abbastanza bassa....però è di nuova generazione, quindi se non devi fare grandi giochi andrà bene.

    Non saprei......sinceramente sono un po' diffidente
    E' un offerta da volantino, Media World per la precisione

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Dark aiutoooOOOOooOOooo..
    Cioè la ram di cui mi parlavi no, puo' dare problemi??
    No no, non penso, è solo che è un po' lenta, tutto qui

    Per il resto, il fatto di non sapere le marche limita il mio giudizio

    Ti posso dire che IL TIPO di scheda video è tradizionalmente di fascia medio-bassa....il che non significa che fa schifo, semplicemente non è adatta ad impieghi pesanti, ma non penso che in un ufficio ce ne possano essere per i film andrà benissimo.

    Il disco fisso è piuttosto capiente, e probabilmente uno dei motivi per cui il computer non costa tanto è che c'è un solo disco rigido e non due accoppiati....non è un gran problema.

    Ma non so marca e modello della scheda madre....questo può far cambiare le cose

    Il processore, OGGI, non vale ciò che costa....i Quad Core sono ancora POCO O NIENTE superiori ai vecchi Dual Core, i quali si trovano a prezzi piuttosto inferiori

    EDIT: È un'offerta momentanea, come immaginavo . Il prezzo pieno qual è, se puoi vederlo?

  10. #29
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Grazie al casio che quel pc costa 649, non è mica un granché. Per 600 euro ci compri di meglio, altro che quello. Volendo non ci vorrebbe neanche molto a fare un preventivo su due piedi per vedere i pezzi e i prezzi, se vuoi dopo te ne vedo uno..

    Per quello che riguarda l'abbonamento a Tele2, devi far riferimento al contratto presente sul sito della Tele2. E' possibile che tu debba pagare una penale se disdici il servizio prima della fine degli obblighi contrattuali; ma il punto è che la tua decisione di disdire è dovuta ad un'insufficienza del servizio erogato, e quindi è imputabile a Tele2.
    Quello che devi fare è telefonare a Tele2 e chiedergli la data della scadenza naturale del tuo contratto, e quanto tempo prima devi avvertirli che vuoi rescinderlo (il tutto è per farli diventare più cordiali quando ci parli, niente di che..) e poi puoi avvertirli che se la tua linea continua ad avere problemi, rescinderai il contratto senza pagare eventuali penali e cavoli vari perchè il servizio non corrisponde a quello da te richiesto sottoscrivendo l'abbonamento.
    Se dopo tutto l'ambaradan loro non risolvono il problema (problema che deve essere serio, ossia deve compromettere l'utilizzo del servizio); dovrai appuntarti le tue segnalazioni (email, le telefonate non ti devi appuntare niente ovviamente) e devi segnare i log del router che dimostra che hai ripetutamente problemi, così come altri test (tipo ping, fatti magari in diversi orari su siti web tipio Google) e dovrai spedire il tutto con raccomandata a/r facendo richiesta di disdetta all'indirizzo di Tele2 (chiedilo per telefono).
    Quando ti richiameranno per dirti di ripensarci, mandali a cagare ovviamente, e aspetta che lascino libera la linea in modo da permetterti di sottoscrivere un abbonamento con un altro gestore.
    Ultima modifica di Godel; 5/2/2008 alle 0:03

  11. #30
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    DARK: Dal sito di Packard Bell mi dice 649 solo pc in prezzo pieno


    GODEL: T ringrazio, il punto e' che non ho problemi gravissimi, c'é il discorso dei filtri, dello streaming video chme li carica in maniera lentissima, del fatto che non credo di avere una 4 mega, quella che pago

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Garanzia Packard Bell...abb urgente :(
    Da Holly nel forum Internet e computer
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 8/11/2006, 20:17