ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

obbligati a passare a Vista?

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito obbligati a passare a Vista?

    MSI ha annunciato che a febbraio lancerà la sua prima scheda madre equipaggiata col bios EFI. Bene, direte Si, è un bios avanzato, con una interfaccia grafica (ma non trascuriamo il fatto che può essere aggiornato da remoto... chi ha orecchie intenda...)



    A parte tutto ciò... al momento, nessun sistema windows supporta quel bios... ma verrà introdotto il supporto a Vista con il SP1 per Vista (previsto per febbraio, ecco spiegata quella data per il debutto delle nuove schede madri).
    Quindi, da febbraio tutte le schede madri MSI saranno dotate di EFI, e si pensa anche tutte le aziende concorrenti. Perfino Phoenix ora sta puntando molto su questo nuovo bios... Vista SP1 verrà supportato, dei precedenti windows invece non si sa nulla...

    un obbligo forzato?

    Ah, dimenticavo, per gli utenti linux non c'è nessun problema!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Beh sinceramente io avevo intenzione di prendere un nuovo pc a breve E non ho nessunissima voglia di utilizzare Vista. Credo che a scapito della dotazione EFI non prenderò vista. Mi inoriddisce -.-

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    anche io dovrei prendere un nuovo computer a breve... ma basta prenderne uno con ancora il classico attuale bios... per star sicuri.. (anche se tecnologicamente è già vecchio.. ma se devo essere sincero, questa nuova tecnologia non mi piace proprio! Soprattutto per il fatto che può essere aggiornato da remoto... perderei il controllo sul MIO computer )

  5. #4
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Noi dovremo cambiare pc a breve, ma se prendo il vecchio bios potrò avere una macchina con alte prestazioni? Perchè noi vogliamo un computer molto potente in modo che possa durare molto e che sia aggiornabile facilmente con ram ecc... io non voglio vista non va nulla su quel coso!!!!

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    Noi dovremo cambiare pc a breve, ma se prendo il vecchio bios potrò avere una macchina con alte prestazioni? Perchè noi vogliamo un computer molto potente in modo che possa durare molto e che sia aggiornabile facilmente con ram ecc... io non voglio vista non va nulla su quel coso!!!!
    beh, si... cioè, gli attuali migliori processori funzionano benissimo con l'attuale bios (core2duo o anche core quad), e sono dei processori davvero potenti! Per la ram... beh, 4GB credo ti basti


    PS: come alternativa a vista c'è sempre linux eh...

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ho letto anche io questa notizia.
    mia prima reazione
    seconda reazione, dopo averlo letto che è aggiornabile da remoto
    terza reazione: chi se ne frega non uso windows e lungi da me cambiare hardware al mio pc, con quello che ho e con linux tiro là ancora 5 anni senza problemi.

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    terza reazione: chi se ne frega non uso windows e lungi da me cambiare hardware al mio pc, con quello che ho e con linux tiro là ancora 5 anni senza problemi.
    si, beh, esatto...

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Vedrò di prendermi un nuovo computer prima che questa tecnologia prenda definitivamente piede

  10. #9
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    avevo giá pensato a mettere linux...a questo punto mi vedo "costretto" anche se windows dovró comunque tenerlo per la compatibilitá con alcune cose

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    avevo giá pensato a mettere linux...a questo punto mi vedo "costretto" anche se windows dovró comunque tenerlo per la compatibilitá con alcune cose
    esattamente che cosa? In ogni caso (anche per la compatibilità hw) è possibile virtualizzare windows all'interno di linux, quando ne si ha la necessità.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Passare a Mac
    Da Lantis nel forum Internet e computer
    Risposte: 884
    Ultimo messaggio: 17/11/2014, 20:17
  2. Passare a Vodafone
    Da Meox nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 17:20
  3. Passare 1 serata cn lui:consiglio urgente!
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 13:53
  4. E ora di passare alla vodafone ?
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 17:11