ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 83 di 89 PrimaPrima ... 3373798081828384858687 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 821 a 830 su 885
Like Tree51Mi piace

Passare a Mac

  1. #821
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Boh personalmente più che prendere un vecchio mac pro mi assemblerei un tower per farci l'hackintosh.. poi vabbò dipende sempre dal budget massimo


  2. # ADS
     

  3. #822
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    io eviterei l'hackintosh per non avere problemi eventuali di incompatibilità hardware, e prenderei un pc assemblato con windows molto economico,

    dato che la apple aggiorna di continuo il software per bloccare i programmi degli hacker che permettono di usare componenti diversi da quelli del mac, quindi un nuovo hardware può funzionare ma magari non al massimo delle sue potenzialità

  4. #823
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    al post dell'hackintosh prenderei un pc assemblato economico con windows, per non avere problemi eventuali di incompatiblità hardware
    ma siccome si parla di me, del mio computer e non del tuo...CHISSENEFREGA!

  5. #824
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    la questione è posta in pubblico, ho fatto il mio commento, può interessare altre persone

  6. #825
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    @imok puoi spiegargli tu come funziona la cosa visto che il topic si parla di mac

  7. #826
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    il topic parla anche della scelta fra mac/pc, tra cui l'hackintosh, sulla base di tutti i fattori

    ho commentato dicendo la mia sulla questione

  8. #827
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    io eviterei l'hackintosh per non avere problemi eventuali di incompatibilità hardware, e prenderei un pc assemblato con windows molto economico,
    Sconsiglio windows perché conosco l'uso professionale che Lantis vorrebbe farne.
    Il progetto Hackintosh (illegale) comprende l'acquisto di una serie di componentistica specifica compatibile con OSX.

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    dato che la apple aggiorna di continuo il software per bloccare i programmi degli hacker che permettono di usare componenti diversi da quelli del mac, quindi un nuovo hardware può funzionare ma magari non al massimo delle sue potenzialità
    No, non avviene nulla di tutto ciò.

  9. #828
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Sconsiglio windows perché conosco l'uso professionale che Lantis vorrebbe farne.
    Il progetto Hackintosh (illegale) comprende l'acquisto di una serie di componentistica specifica compatibile con OSX.

    No, non avviene nulla di tutto ciò.
    per fare l'uso professionale che intende lui basta un pc qualsiasi

    la apple spesso aggiorna il software per bloccare i crack che permettono l'uso di altro hardware, ovviamente, dato che il software è costruito e venduto con un hardware specifico

    quindi può succedere che il crack funzioni ma non permetta di usare al massimo un nuovo hardware o lo stesso sistema operativo, c'è questo rischio

    Hackintosh - Wikipedia

    "In generale, ad ogni modo, partendo da un hardware sufficientemente vicino ad un Macintosh, la maggior parte degli utenti dichiara di riscontrare un comportamento molto lontano da quello di un PC originale Apple

    Iniziò così una serie di botta e risposta tra Apple e hacker, con il rilascio di aggiornamenti di sistema che neutralizzavano i crack precedenti prima di essere crackati a loro volta.

    A partire dalla versione 10.4.8, Apple iniziò ad utilizzare il set di istruzioni SSE3 nei propri hardware, manovra che creò problemi ai possessori di CPU supportanti il set SSE2."

  10. #829
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    per fare l'uso professionale che intende lui basta un pc qualsiasi

    la apple spesso aggiorna il software per bloccare i crack che permettono l'uso di altro hardware, ovviamente, dato che il software è venduto con un hardware specifico

    quindi può succedere che il crack funzioni ma non permetta di usare la massimo un nuovo hardware, c'è questo rischio

    Hackintosh - Wikipedia

    "In generale, ad ogni modo, partendo da un hardware sufficientemente vicino ad un Macintosh, la maggior parte degli utenti dichiara di riscontrare un comportamento molto lontano da quello di un PC originale Apple

    A partire dalla versione 10.4.8, Apple iniziò ad utilizzare il set di istruzioni SSE3 nei propri hardware, manovra che creò problemi ai possessori di CPU supportanti il set SSE2."
    Ok. Questa è la versione tua quindi, come dici sempre, quella oggettiva. Io la penso diversamente.

    Il lettore sarà libero di credere a me o a te. Oggi non perderò tempo.
    A Lantis piace questo intervento

  11. #830
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    io ho già detto che è off topic in quanto si parla ESCLUSIVAMENTE di un'opzione os x. e l'hackintosh non lo considero neanche.
    uno dei mac pro che ho visto poteva supportare maverick senza problemi

Discussioni simili

  1. Passare a Vodafone
    Da Meox nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 17:20
  2. Passare 1 serata cn lui:consiglio urgente!
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 13:53
  3. E ora di passare alla vodafone ?
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 17:11

Tag per questa discussione