ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 78 di 89 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 771 a 780 su 885
Like Tree51Mi piace

Passare a Mac

  1. #771
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    se le non interessa nulla di quanto detto e non ha problemi a pagare di più per il marchio compri pure il mac

    ho rinviato di nuovo il messaggio, se non lo riceve non è un problema di mia competenza
    Eppure utilizzo questo sito per messaggi privati quotidianamente e non ho mai avuto problemi. La cosa più ovvia è che lei non ha inviato alcun messaggio. Questo mi lascia perplesso, è come se non sapesse cosa scriverci in quel messaggio. Mi fa quasi pensare che non esistano programmi che mi mancherebbero se scegliessi un mac.

    - - - Aggiornamento - - -



    __________________________________________________ _________

    Ciao Marcello, mi chiamo Nicola. Una volta utilizzavo solo windows, poi, poco meno di 10 anni fa, decisi di buttarmi e di comprare il mio primo macbook.
    Sono un graphic designer oltre che un fotografo. In passato ho anche usato il pc per mettere musica alle serate. L'uso extralavorativo che faccio del computer è Web, musica, film, documenti, archiviazione delle mie fotoricordo e simili. Posso garantirti che in 10 anni non mi è MAI mancato nulla. Ti consiglio vivamente, se ti piace, di buttarti su mac senza paura, non ti mancherà assolutamente niente. Con questo non voglio screditare sousuke, esisteranno sicuramente programmi che funzionano solo su piattaforma microsoft, se lo dice lui. Ma, rallegrati, che esistano oppure no, non ne avrai bisogno.

    Nicola.

  2. # ADS
     

  3. #772
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    grane? si sono praticamente dimenticati di modificare 3 righe in un file che il 95% degli utenti non usa.
    di quel 5% di utenti restante il 99% è in grado di ripristinarlo nel giro di mezzora.

    certo il sistema perfetto, aggiornato in maniera perfetta non esisterà mai, perchè dietro ci sono persone che lavorano non robot, se questa è una grana vedi tu come definire winzoz.

    cmq ti biasimo fino a un certo punto.. anche io ero convinto che non ci fosse poi tutta sta differenza tra i due sistemi prima di conoscere bene il sistema mac.
    infatti non c'è, anche windows 7/8 sono stabili adesso, avevo evidenziato un problema sorto

    non credo che il fatto di non dover formattare ogni 2/3 anni possa giustificare una spesa in più
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Eppure utilizzo questo sito per messaggi privati quotidianamente e non ho mai avuto problemi. La cosa più ovvia è che lei non ha inviato alcun messaggio. Questo mi lascia perplesso, è come se non sapesse cosa scriverci in quel messaggio. Mi fa quasi pensare che non esistano programmi che mi mancherebbero se scegliessi un mac.
    esistono programmi solo per windows, se lei non riceve i miei messaggi non è un mio problema
    Ciao Marcello, mi chiamo Nicola. Una volta utilizzavo solo windows, poi, poco meno di 10 anni fa, decisi di buttarmi e di comprare il mio primo macbook.
    Sono un graphic designer oltre che un fotografo. In passato ho anche usato il pc per mettere musica alle serate. L'uso extralavorativo che faccio del computer è Web, musica, film, documenti, archiviazione delle mie fotoricordo e simili. Posso garantirti che in 10 anni non mi è MAI mancato nulla. Ti consiglio vivamente, se ti piace, di buttarti su mac senza paura, non ti mancherà assolutamente niente. Con questo non voglio screditare sousuke, esisteranno sicuramente programmi che funzionano solo su piattaforma microsoft, se lo dice lui. Ma, rallegrati, che esistano oppure no, non ne avrai bisogno.

    Nicola.
    io dico che invece può averne bisogno anche una persona comune, ma di queste cose parlo in privato

    e per un uso comune è più che sufficiente un pc economico, senza spendere di più per fare le stesse cose, dato che adesso windows è stabile, la parte risparmiata può usarla per qualunque cosa, anche potenziare il pc

  4. #773
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    esistono programmi solo per windows, se lei non riceve i miei messaggi non è un mio problema
    E il fatto di non scriverli qua esattamente come lo giustifica? xD

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    io dico che invece può averne bisogno anche una persona comune, ma di queste cose parlo in privato
    Mah, pare che non ne parli nemmeno in privato invece

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e per un uso comune è più che sufficiente un pc economico, senza spendere di più per fare le stesse cose, dato che adesso windows è stabile, la parte risparmiata può usarla per qualunque cosa, anche potenziare il pc
    Non fare i conti in tasca a me, decido io come spendere i miei soldi bellé :*

    Che poi vorrei vedere come lo potenzi un portatile xD ma questo è un altro discorso

  5. #774
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ne parlerò più avanti in privato

    discutevo in generale, e non parlavo di un portatile ma di pc desktop

  6. #775
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ne parlerò più avanti in privato

    discutevo in generale, e non parlavo di un portatile ma di pc desktop
    Eh ma io voglio un portatile. Posso prendere il desktop se proprio insisti però poi devi portarmelo in giro tu.

    - - - Aggiornamento - - -

    Tutto è bene quel che finisce bene:

    A Hulk piace questo intervento

  7. #776
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    quel messaggio privato è un fake, esistono programmi solo per windows

    il mio discorso precedente in generale (anche sui pc economici che fanno le stesse cose) vale anche per i portatili, escludendo la questione dei componenti

  8. #777
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Non so a cosa si riferisce, se rinnega le sue parole non è un problema mio.
    Grazie per la risposta comunque! Ho comprato un macbook e non c'è NULLA che lei col suo bel windows possa fare e io no!

    Tutti felici!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    il mio discorso precedente in generale (anche sui pc economici che fanno le stesse cose) vale anche per i portatili, escludendo la questione dei componenti
    Centro! LE STESSE COSE non PIU COSE
    piano piano ce l'abbiamo fatta, hurrà!
    A Lantis piace questo intervento

  9. #778
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    domana per @Tyler Durden e diciamo per tutti

    come dicevo avevo un problema di java
    non so se c'entra ma il "bottone" di spoiler è diciamo cambiato
    può centrare qualcosa?






  10. #779
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    domana per @Tyler Durden e diciamo per tutti

    come dicevo avevo un problema di java
    non so se c'entra ma il "bottone" di spoiler è diciamo cambiato
    può centrare qualcosa?





    Non so se questo forum è scritto in jsp&servlet o php, nel primo caso in teoria sarebbe un derivato di java ma non credo comunque che l'interfaccia grafica c'entri in questa cosa. Anche io lo vedo così.

  11. #780
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Non so se questo forum è scritto in jsp&servlet o php, nel primo caso in teoria sarebbe un derivato di java ma non credo comunque che l'interfaccia grafica c'entri in questa cosa. Anche io lo vedo così.
    è che mi pare che prima si vedesse il bottone proprio, per questo lo dico.
    ora non ricordo

Discussioni simili

  1. Passare a Vodafone
    Da Meox nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 17:20
  2. Passare 1 serata cn lui:consiglio urgente!
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 13:53
  3. E ora di passare alla vodafone ?
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 17:11

Tag per questa discussione