ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 74 di 89 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 731 a 740 su 885
Like Tree51Mi piace

Passare a Mac

  1. #731
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Ciao, sono un nuovo utente, devo decidere se utilizzare windows o osx e la decisione è fortemente motivata dalla possibilità che possa mancarmi qualcosa su sistema mac. Non mi interessano i videogame. La mia domanda è: C'è qualcosa che non potrò fare se scelgo osx? E, se si, cosa?

    Il mio utilizzo del computer è:
    Navigare in internet;
    Programmi di fotoritocco di base;
    Ascoltare musica;
    Skype;
    Montare i video delle mie vacanze;
    Guardare film a letto;
    Lavorare alla tesi
    etc

    Saluti, Marcello.

    A Lantis e Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #732
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    per mac non sono disponibili diversi programmi che operano su altro software che può interessare

    inoltre la scelta di un prodotto da comprare è dettata anche dal prezzo, per un uso comune è più che sufficiente un pc economico, tantopiù oggi con windows 7/8 stabili, probabile che conosca già windows, comodo

    la apple opera in un oligopolio con profitti elevati e lega il sistema software all'hardware, si paga il marchio, quei soldi risparmiati possono essere usati per fare qualunque altra cosa che interessa

  4. #733
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma che caxxo di risposta è?
    A Hulk piace questo intervento

  5. #734
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    risposta di buon senso

  6. #735
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    per mac non sono disponibili diversi programmi che operano su altro software che può interessare

    inoltre la scelta di un prodotto da comprare è dettata anche dal prezzo, per un uso comune è più che sufficiente un pc economico, tantopiù oggi con windows 7/8 stabili, probabile che conosca già windows, comodo

    la apple opera in un oligopolio con profitti elevati e lega il sistema software all'hardware, si paga il marchio, quei soldi risparmiati possono essere usati per fare qualunque altra cosa che interessa
    Ciao Sousuke, grazie per la risposta! Allora, il budget non è un problema e sono molto attratto dallo stile apple, inoltre ho usato un po' un mac tempo fa e mi sembrava abbastanza semplice. Mi preoccupa però quello che dici sui "programmi che operano su altro software". Puoi spiegarmi? C'è qualcosa che potrei non essere in grado di fare? Non vorrei fare una cavolata!
    A Hulk piace questo intervento

  7. #736
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ho già risposto, se lei non ha problemi di budget le consiglio di prendere un pc assemblato ultracostoso con ssd, con componenti dell'ultima generazione in versione anche estrema potenziata, molto più performante di un mac, e anche altrettanto bello esteticamente dato che esistono altri case più costosi

    e paga tutto sui componenti, molto meno per il marchio

    ma per un uso comune come quello è più che sufficiente un pc economico con windows 7/8, altrettanto semplice

    poi lei può anche scegliere di comprare una fiat versione limitata che costa 2000 euro in più perchè ha la firma di un calciatore sui sedili

    con l'altra scelta si paga in più sia il marchio che lo stile, soldi che lei può usare per migliorare l'hardware o fare altro, ecco quello che non può fare

    essendo la apple operante in un oligopolio differenziato ancora più restrittivo del mercato microsoft (il pc si può assemblare)

    per la questione sui programmi che operano su altro software posso spiegare solo in privato

  8. #737
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ho già risposto, se lei non ha problemi di budget le consiglio di prendere un pc assemblato ultracostoso con ssd, con componenti dell'ultima generazione in versione anche estrema potenziata, molto più performante di un mac, e anche altrettanto bello esteticamente dato che esistono altri case più costosi

    e paga tutto sui componenti, molto meno per il marchio

    ma per un uso comune come quello è più che sufficiente un pc economico con windows 7/8, altrettanto semplice

    poi lei può anche scegliere di comprare una fiat versione limitata che costa 2000 euro in più perchè ha la firma di un calciatore sui sedili

    con l'altra scelta si paga in più sia il marchio che lo stile, essendo la apple operante in un oligopolio differenziato ancora più restrittivo del mercato microsoft (il pc si può assemblare)

    per la questione sui programmi che operano su altro software posso spiegare solo in privato
    Grazie di nuovo della risposta! Beh, non ho capito molto di quello che mi hai scritto, non ci capisco molto di computer. Comunque a me il mac piace, sia come stile che come sistema operativo. Però, ripeto, non vorrei fare una cavolata e poi essere limitato nell'utilizzo per il non poter fare qualcosa.
    Se preferisci spiegarmi in privato cosa non potrò fare con un mac rispetto a un comune pc potresti per cortesia farlo con un mp? è una questione che mi sta molto a cuore ed è l'unica cosa che mi frena dal prendere un mac.

    Attendo una risposta, grazie per la cortesia e la pazienza!

  9. #738
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Grazie di nuovo della risposta! Beh, non ho capito molto di quello che mi hai scritto, non ci capisco molto di computer. Comunque a me il mac piace, sia come stile che come sistema operativo. Però, ripeto, non vorrei fare una cavolata e poi essere limitato nell'utilizzo per il non poter fare qualcosa.
    io invece capisco abbastanza di pc, e se lei non ha problemi di budget le assemblo un pc che sia come potenza che estetica sarà migliore di qualunque mac, anche altrettanto semplice,

    basta provare quelli esposti
    Se preferisci spiegarmi in privato cosa non potrò fare con un mac rispetto a un comune pc potresti per cortesia farlo con un mp? è una questione che mi sta molto a cuore ed è l'unica cosa che mi frena dal prendere un mac.
    ho già spiegato cosa non si può fare, non si possono scegliere i componenti nè migliorarlo come un pc, usando anche il risparmio sul marchio/stile

    molte persone non prendono un mac per tale motivo, sulla questione del software di cui dicevo le arriverà un messaggio privato, le faremo sapere su quel punto

  10. #739
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    io invece capisco abbastanza di pc, e se lei non ha problemi di budget le assemblo un pc che sia come potenza che estetica sarà migliore di qualunque mac, anche altrettanto semplice,

    basta provare quelli esposti

    ho già spiegato cosa non si può fare, non si possono scegliere i componenti nè migliorarlo come un pc, usando anche il risparmio sul marchio/stile

    molte persone non prendono un mac per tale motivo, sulla questione del software di cui dicevo le arriverà un messaggio privato, le faremo sapere su quel punto
    No, guarda, come dicevo, l'unica cosa che mi trattiene dal comprare un mac è questa pulce che mi hai messo nell'orecchio. Non vorrei ritrovarmi con un computer con cui poi non posso fare qualcosa. Aspetto il messaggio privato allora! Sai, in altre sedi mi hanno detto che non ci sono programmi che non avrei usando il mac.. ma doveva essere gente che non ci capiva granché di queste cose tecniche di informatica.
    A Lantis e Hulk piace questo intervento

  11. #740
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    No, guarda, come dicevo, l'unica cosa che mi trattiene dal comprare un mac è questa pulce che mi hai messo nell'orecchio. Non vorrei ritrovarmi con un computer con cui poi non posso fare qualcosa. Aspetto il messaggio privato allora! Sai, in altre sedi mi hanno detto che non ci sono programmi che non avrei usando il mac.. ma doveva essere gente che non ci capiva granché di queste cose tecniche di informatica.
    no gente che se ne intende sui programmi che non ci sono su mac, pazienti sul messaggio privato

    beh, se lei non ha limiti di budget e vuole comprare un mac solo per lo stile, ignorando chi le può proporre un prodotto migliore sia come potenza che estetica,

    allora compri il mac, ma sappia che sta spendendo una parte solo per il marchio, come quelli che comprano una fiat più costosa perchè firmata sui sedili

    la questione sulla libertà di scelta dei componenti è importante, questo già limita quello che lei può e potrà fare

Discussioni simili

  1. Passare a Vodafone
    Da Meox nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 17:20
  2. Passare 1 serata cn lui:consiglio urgente!
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 13:53
  3. E ora di passare alla vodafone ?
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 17:11

Tag per questa discussione