ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 87 di 89 PrimaPrima ... 377783848586878889 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 861 a 870 su 885
Like Tree51Mi piace

Passare a Mac

  1. #861
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Il Mac Pro che esce oggi è un missile e lo sarà per un sacco di tempo perché ha delle caratteristiche esagerate per il resto del mercato che c'è.. per questo uno studio di grafica-video-fotografia si orienterà su un mac pro.. sa che non dovrà cambiarlo per un sacco di tempo.
    un pc assemblato con componenti di qualità in versione estrema (anche per lavori di grafica) può batterlo, e anche questo dura parecchio, col vantaggio che si paga tutto per i componenti e non per il marchio o il margine di profitto maggiore che la apple può imporre per il mercato in cui opera


  2. # ADS
     

  3. #862
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    un pc assemblato con componenti di qualità in versione estrema (anche per lavori di grafica) può batterlo, e anche questo dura parecchio, col vantaggio che si paga tutto per i componenti e non per il marchio o il margine di profitto maggiore che la apple può imporre per il mercato in cui opera
    ahahhaah si mettere windows per fare lavori di quel tipo è sicuramente un idea intelligente!

  4. #863
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    ahahhaah si mettere windows per fare lavori di quel tipo è sicuramente un idea intelligente!
    certo, esistono sistemi windows piuttosto stabili, e molto potenti nell'hardware

  5. #864
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    un pc assemblato con componenti di qualità in versione estrema (anche per lavori di grafica) può batterlo, e anche questo dura parecchio, col vantaggio che si paga tutto per i componenti e non per il marchio o il margine di profitto maggiore che la apple può imporre per il mercato in cui opera
    non me ne frega niente! questo è un topic sul mac la mia domanda è sul mac.

    @Artemisia @imok @Jeggi @Canalfeder
    è off topic
    spiegategli una volta per tutte come funzionano i forum.

  6. #865
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    il topic è sulla scelta fra mac/pc, come si evince dall'evoluzione del dibattito, visto che si faceva riferimento all'altra parte del mercato ho fatto il mio commento che può interessare altre persone

  7. #866
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    non prendiamoci per il culo il topic è del 2009 creato da...oh guarda caso...dal sottoscritto... e sai bene che la domanda che ho fatto riguarda esclusivamente i mac. quindi evita di rovinare il topic.

  8. #867
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    la discussione in generale riguarda chi passa a mac, perchè farlo o non farlo, ci sono numerosi messaggi su tale scelta e paragoni con l'altro mercato non mac

  9. #868
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Vi copio l'oggetto del topic:

    "Ecco, visto il mio lavoro, stavo pensando di passare a mac.
    Quindi volevo orientazione su come si puo guardare un buon mac..."

    Qui si parla di Mac, non di PC, se volete parlare di Win, fatelo nei topic dedicati.
    Ok dare una opinione, ma se uno vuole un Mac proponigli diverse configurazioni Mac, non Win...

    A Lantis e Hulk piace questo intervento

  10. #869
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    grazie @imok volevo sapere anche la tua opinione su un mac pro usato piu o meno recente...quello grigio per intenderci, non il nuovo nero, che (purtroppo) non è alla mia portata economica

  11. #870
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    grazie @imok volevo sapere anche la tua opinione su un mac pro usato piu o meno recente...quello grigio per intenderci, non il nuovo nero, che (purtroppo) non è alla mia portata economica

    Guarda, io sono per L'hackintosh ma ho visto che non ti interessa, detto questo valuta tu la spesa in funzione dei componenti che vorrai sostituire, non sono ferratissimo in informatica, non so aiutarti molto...
    A Lantis piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Passare a Vodafone
    Da Meox nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 18:20
  2. Passare 1 serata cn lui:consiglio urgente!
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 14:53
  3. E ora di passare alla vodafone ?
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 18:11

Tag per questa discussione