ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 75 di 89 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 741 a 750 su 885
Like Tree51Mi piace

Passare a Mac

  1. #741
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    no gente che se ne intende sui programmi che non ci sono su mac, pazienti sul messaggio privato
    Posso sapere perché non può darmi delucidazioni in questa sede? È una faccenda piuttosto urgente, ho bisogno di un computer nuovo, sa' sono molto sbadato, non ci tengo molto, prendo virus in continuazione, infatti il mio attuale portatile è ormai diventato inutilizzabile. Pensi che non sapevo servisse l'antivirus. Fortunatamente ho un cugino che smanetta con queste cose e me lo ha sistemato un po' alla buona.. ma mi scoccia dovergli sempre chiedere aiuto.

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    beh, se lei non ha limiti di budget e vuole comprare un mac solo per lo stile, ignorando chi le può proporre un prodotto migliore sia come potenza che estetica,

    allora compri il mac, ma sappia che sta spendendo una parte solo per il marchio, come quelli che comprano una fiat più costosa perchè firmata sui sedili

    la questione sulla libertà di scelta dei componenti è importante, questo già limita quello che lei può e potrà fare
    Guardi, nelle mie motivazioni non c'è nulla di così tecnico e profondo. La mia unica motivazione è che il mac mi piace un sacco e per quel poco che l'ho usato l'ho trovato parecchio figo. Dei "componenti" di cui parla non saprei nominarne neppure uno.. Mi inquieta solo questo "non poter fare le cose".. vorrei capire CHE COSA non potrei fare.. Perché se è qualcosa di importante dovrei ripiegare su una soluzione diversa!


  2. # ADS
     

  3. #742
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Posso sapere perché non può darmi delucidazioni in questa sede? È una faccenda piuttosto urgente, ho bisogno di un computer nuovo, sa' sono molto sbadato, non ci tengo molto, prendo virus in continuazione, infatti il mio attuale portatile è ormai diventato inutilizzabile. Pensi che non sapevo servisse l'antivirus. Fortunatamente ho un cugino che smanetta con queste cose e me lo ha sistemato un po' alla buona.. ma mi scoccia dovergli sempre chiedere aiuto.
    basta usare un buon antivirus e formattare ogni 2/3 anni, non lo vedo come un grosso problema
    Guardi, nelle mie motivazioni non c'è nulla di così tecnico e profondo. La mia unica motivazione è che il mac mi piace un sacco e per quel poco che l'ho usato l'ho trovato parecchio figo. Dei "componenti" di cui parla non saprei nominarne neppure uno.. Mi inquieta solo questo "non poter fare le cose".. vorrei capire CHE COSA non potrei fare.. Perché se è qualcosa di importante dovrei ripiegare su una soluzione diversa!
    ho spiegato sopra quello che non può fare

    ah beh, se lei lo vuole comprare per lo stile, quando senza limiti di budget posso darle un pc migliore e più bello, allora ignori pure quello che le ho detto

  4. #743
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    son di più quelli nel caso opposto, considerando i giochi

    bisogna vedere se i programmi analoghi hanno le stesse funzioni, può esserci una versione simile che non ha una funzione che interessa

    no, quelli che intendo io non ci sono per mac in altre versioni, perchè sono programmi che operano solo su software specifico, è già tanto se ci sono per windows

    - - - Aggiornamento - - -


    infatti conviene se si tiene conto del prezzo e dell'uso comune del pc, come di programmi che ci sono solo per windows (compresi i giochi)
    escludi i giochi, su quello ti abbiamo sempre dato ragione, per il resto come fai a stabilire che sono di più i programmi che ci sono su windows che quelli su mac? penso non lo sappia nemmeno bill gates.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    basta usare un buon antivirus e formattare ogni 2/3 anni, non lo vedo come un grosso problema

    ho spiegato sopra quello che non può fare

    ah beh, se lei lo vuole comprare per lo stile, quando senza limiti di budget posso darle un pc migliore e più bello, allora ignori pure quello che le ho detto
    antivirus? che cos'è? ah quel software inutile che mettete nei pc winzoz!

    sousuke bello rispondi a marcellino altrimenti è tutta fuffa..

    - - - Aggiornamento - - -

    va bon io mi vado a installare yosemite, tu installati l'antivirus!

    @Tyler Durden
    ANTIVIRUS! Eccoli i programmi che non ci sono su mac!

  5. #744
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    basta usare un buon antivirus e formattare ogni 2/3 anni, non lo vedo come un grosso problema
    Eh lo so.. dovrei farlo, ma glie l'ho detto, sono sbadato.. poi di queste cose di formattazione non ci capisco veramente niente.

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ho spiegato sopra quello che non può fare
    Guardi sono andato a rileggere ma devo essermi perso il passaggio in cui l'ha detto. Potrebbe ripetermelo? Leggo soltanto che non posso cambiare i componenti.. ma sono cose che non ho mai fatto e di cui non mi interessa. Voglio sapere se c'è qualcosa che non posso fare nel concreto nell'uso che ne farò quotidianamente.

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ah beh, se lei lo vuole comprare per lo stile, quando senza limiti di budget posso darle un pc migliore e più bello, allora ignori pure quello che le ho detto
    Migliore per cosa?
    Più bello non saprei. Decido io cosa mi piace e cosa no e in giro non ho visto nulla che mi piaccia di più del portatile mac. Si chiama così no?

  6. #745
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    nessun problema, si inserisce il cd originale e la formattazione è guidata, si fa installare l'antivirus

    quello che ho scritto prima interessa a tanti, proprio nell'uso concreto quotidiano, glielo spiegherò più avanti in privato

    pc migliore perchè più potente e non ha limiti di budget, ma compri un mac se lei vuole fare cose semplici, le piace il mac per lo stile e non ha problemi a spendere di più per il marchio, quando un pc economico sarebbe sufficiente
    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    escludi i giochi, su quello ti abbiamo sempre dato ragione, per il resto come fai a stabilire che sono di più i programmi che ci sono su windows che quelli su mac? penso non lo sappia nemmeno bill gates.
    qui non ci sono tutti ovvero milioni di persone, solo qualcuno che si diverte a provocare

    non ho detto che sono di più, ho detto che ci sono programmi solo per windows, la questione sui giochi non è irrilevante comunque
    antivirus? che cos'è? ah quel software inutile che mettete nei pc winzoz!
    sousuke bello rispondi a marcellino altrimenti è tutta fuffa..
    va bon io mi vado a installare yosemite, tu installati l'antivirus!
    ANTIVIRUS! Eccoli i programmi che non ci sono su mac!
    ci sono programmi solo per windows, la fuffa per ora sono le repliche che ho ricevuto, l'antivirus è un programma che si scarica e installa, tutto guidato

  7. #746
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    nessun problema, si inserisce il cd originale e la formattazione è guidata, si fa installare l'antivirus
    Cd originale? e dov'è? nella scatola? e poi come devo fare? perdo tutto? e poi se ci riesco funziona tutto? dall'ultima volta che me l'hanno fatto non funzionano più le lucine sulla tastiera e i tasti per alzare e abbassare il volume.. non so che gli piglia..

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quello che ho scritto prima interessa a tanti, proprio nell'uso concreto quotidiano, glielo spiegherò più avanti in privato
    A tanti? No, mi spiace che le sia sembrato di star facendo un'indagine di mercato, in realtà deve interessare solo a me. Il pc sarà mio, non di "tanti".

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    pc migliore perchè più potente e non ha limiti di budget, ma compri un mac se lei vuole fare cose semplici, le piace il mac per lo stile e non ha problemi a spendere di più per il marchio, quando un pc economico sarebbe sufficiente
    Della potenza non mi interessa granché.. l'importante è che vada bene.. non so se c'entra..
    Si! vorrei prendere il mac infatti, sono praticamente convinto, ma prima ha parlato di programmi che mi mancherebbero! e questa cosa è piuttosto importante! Ok, il budget non è importante ma non voglio neppure spendere tutti quei soldi e poi non poter fare qualcosa perché non esiste il programma adatto! Solo questo vorrei chiarire.

  8. #747
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    metta il cd di windows all'avvio e segua le istruzioni

    le esigenze che ha descritto sono quelle di tanti, se a lei non interessano allora compri il mac, e non tenga conto di quello che le dicevo

    se per lei non è un problema spendere di più per il marchio, anzichè prendere un pc economico più che sufficiente per quello che le serve, è lo stesso discorso, allora compri il mac

    spiegherò la questione dei programmi in privato

  9. #748
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    metta il cd di windows all'avvio e segua le istruzioni
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Cd originale? e dov'è? nella scatola?

  10. #749
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    gli avevo già risposto in privato
    Ultima modifica di Sousuke; 24/10/2014 alle 0:56

  11. #750
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    metta il cd di windows all'avvio e segua le istruzioni

    le esigenze che ha descritto sono quelle di tanti, se a lei non interessano allora compri il mac, e non tenga conto di quello che le dicevo

    se per lei non è un problema spendere di più per il marchio, anzichè prendere un pc economico più che sufficiente per quello che le serve, è lo stesso discorso, allora compri il mac

    spiegherò la questione dei programmi in privato
    Non ho nessun cd, non saprei neppure dove cercarlo a dire il vero! Eppure ricordo che all'acquisto del computer mi dissero che ben 110 euro erano per il sistema operativo.

    Come può consigliarmi di comprare un mac e nello stesso tempo continuare a confermare il fatto che ci saranno programmi che non potrò usare! Compro un mac, torno a casa, realizzo che ci sono cose veramente importanti che non posso fare col mio nuovo computer e poi che faccio? Me la vengo a prendere con lei?
    Su, non faccia il prezioso, non ce n'è veramente motivo, mi dica cosa non potrei fare e che programmi mi mancherebbero in modo che io possa decidere se comprare o no questo benedetto mac!

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    gli avevo già risposto in privato
    No, non l'ha fatto.

Discussioni simili

  1. Passare a Vodafone
    Da Meox nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 18:20
  2. Passare 1 serata cn lui:consiglio urgente!
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 14:53
  3. E ora di passare alla vodafone ?
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 18:11

Tag per questa discussione