ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 72 di 89 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 711 a 720 su 885
Like Tree51Mi piace

Passare a Mac

  1. #711
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    dove la prendo?


  2. # ADS
     

  3. #712
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    dove la prendo?
    Dovrebbe averti proposto lui stesso l'aggiornamento al primo boot, se non l'ha fatto o se l'hai inavvertitamente ignorato puoi scaricare java dal sito ufficiale della oracle o semplicemente scrivendo "java" su google.

  4. #713
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    io vi dico una cosa, io o un notebook acer aspire 5755g pc windows, con una distro mac maverick 10.9 sul pc lo installato e va come un mackbook anno 2009. non credete che i pc macboock e imac siano piu migliori l'adware e sempre lo stesso, installateci indows sopra e dopo un po carico di programmi ecc viaggia alla stessa velocità di un pc normale. io avendo seguito una guida che non posso metterla xchè è illegale ho il sistema mac maverick 10.9 sul mio pc normale con l'ard disk ssd e va una skeggia. x me buttare 1400€ sono pazzi.

  5. #714
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da many2o Visualizza il messaggio
    io vi dico una cosa, io o un notebook acer aspire 5755g pc windows, con una distro mac maverick 10.9 sul pc lo installato e va come un mackbook anno 2009. non credete che i pc macboock e imac siano piu migliori....

    ti ho letto fino qua...poi c'ho rinunciato

  6. #715
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Mi infastidiva, al boot, il tentare a tutti i costi di mostrarti il desktop il prima possibile pur non avendo ancora il sistema utilizzabile. È una roba che ha sempre fatto windows. Io sono abituato che quando vedo il desktop posso usare il computer.. e sta cosa con mavericks non succedeva più.. adesso fortunatamente sembra che siano tornati sui loro passi
    non credo che sia un problema se un utente può iniziare a usare il pc dopo 10/15 secondi da quando è apparsa l'immagine del desktop

    anche se adesso windows 7 con gli ssd in raid 0 si carica in fretta, si può usarlo pochi secondi dopo che è apparso il desktop, e con windows 8 è stato ridotto ancor di più il tempo di avvio
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    E che non esistono. Già solo per il fatto che non sai nominarne nemmeno uno.
    esistono programmini solo per windows, li uso io stesso, lascio il piacere di trovarli con google
    Parlo anche di HP, Vaio, Asus..
    6 ore l'acer.. si, nelle pubblicità sul sito ufficiale e basta.
    parlavo di durata effettiva, ce ne sono che durano 3 ore e anche di più, con l'uso comune cioè navigare/documenti
    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Io ho un Hp Pavillion dv6 e, dopo circa 2 anni, la batteria regge 3 ore se usato per prendere appunti e usare un pochino di google. Se però devo usare anche altri programmi, oltre l'ora e 30 non dura.

    La batteria è sicuramente un punto debole..
    dipende dai modelli e dall'uso che ne fa come sopra, io ho visto portatili hp durare 3 ore e più
    Quote Originariamente inviata da many2o Visualizza il messaggio
    x me buttare 1400€ sono pazzi.
    non è pazza la apple, lei sfrutta l'oligopolio differenziato in cui opera, ovvero ha un certo potere di mercato con più spazio di manovra sui prezzi/margine di profitto e ha fidelizzato il cliente, che compra perchè affezionato alla marca, la quale quindi rappresenta un costo aggiuntivo

  7. #716
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Mi innamoro un po' di più di yosemite ogni giorno che passa. Oltre alla grafica in cui Apple fa sempre scuola, hai voglia a fa.. ieri ho risposto al cellulare dal pc SENZA MANCO SAPERE CHE SI POTESSE FARE. Penso che possiate scrivere questa dichiarazione nei dizionari come definizione alla voce "user friendly"
    A Lantis piace questo intervento

  8. #717
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    anche windows 7 è molto user-friendly se per questo, e il nuovo sistema windows di prossima uscita dovrebbe avere maggiori integrazioni coi dispositivi mobili

  9. #718
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Certo.

    Ho solo detto che ieri ho risposto al cellulare dal mac senza sapere che si potesse fare né aver configurato nulla. La cosa mi ha reso felice e orgoglioso dell'os che uso. Non ho nominato windows. Posso esserne felice?
    Ora che sei tornato dall'esilio devo chiederti il permesso, conosco le gerarchie.
    A Lantis piace questo intervento

  10. #719
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    sei libero di esaltare le caratteristiche del sistema del mac, come io di precisare che diversi aspetti sono comuni a entrambi i sistemi

  11. #720
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ah puoi ricevere chiamate standard del tuo telefono sul computer...?

Discussioni simili

  1. Passare a Vodafone
    Da Meox nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 17:20
  2. Passare 1 serata cn lui:consiglio urgente!
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 13:53
  3. E ora di passare alla vodafone ?
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 17:11

Tag per questa discussione