ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 69 di 89 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 681 a 690 su 885
Like Tree51Mi piace

Passare a Mac

  1. #681
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    guarda.. l' LG G2 che ho io è stato eletto miglior cellulare android 2013 e ti posso assicurare che è meglio del samsung 4.

    sicuramente nell'i-phone a differenza del mac paghi anche la marca, ma credo che anche li hai un sistema piu stabile, visto che i virus su android te li puoi beccare mentre su i-phone no.
    però su questo non voglio mettere troppo bocca perchè sui telefoni sono piu ignorante oltretutto non ho mai avuto nè samsung nè iphone.


  2. # ADS
     

  3. #682
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    occhio...il topic parla di MAC OS OX non di iOS!

  4. #683
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    la compatibilità c'entra, con windows si può usare tutto (giochi compresi), con altri sistemi no (ne ho parlato più sopra)
    Non ne hai mai parlato. Non hai mai nominato un programma. Non hai mai scritto nulla che non sia già scritto nelle poche parole quotate.
    Touché.
    A Hulk piace questo intervento

  5. #684
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Non ne hai mai parlato. Non hai mai nominato un programma. Non hai mai scritto nulla che non sia già scritto nelle poche parole quotate.
    ne ho parlato più sopra (i giochi sono software per esempio), ho ripetuto alcuni concetti (altri rispetto ai citati) in base a ciò che ho quotato sul tema

  6. #685
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ne ho parlato più sopra (i giochi sono software per esempio), ho ripetuto alcuni concetti in base a ciò che ho quotato sul tema
    Molti giochi sono multipiattaforma. E comunque c'hai 35 anni.. è ora di pensare alle robe serie, su.
    Non hai mai nominato un software. Nemmeno uno.
    E ti ripeto che, ad oggi, non ne esistono. Non sentiresti la mancanza di nulla.

  7. #686
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Molti giochi sono multipiattaforma. E comunque c'hai 35 anni.. è ora di pensare alle robe serie, su.
    Non hai mai nominato un software. Nemmeno uno.
    E ti ripeto che, ad oggi, non ne esistono. Non sentiresti la mancanza di nulla.
    molti giochi sono anche solo per windows, proprio perchè ho 35 anni non mi metto a provocare come te, e penso a cose più serie

    esistono programmini utili (dipende dalle esigenze dell'utente) che non ci sono per mac, lascio agli altri il piacere di usare google

    inoltre, per le esigenze di una persona comune di buon senso, avevo citato altri fattori per far propendere la scelta verso windows

  8. #687
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    esistono programmini utili (dipende dalle esigenze dell'utente) che non si sono per mac
    E certo!... Tipo....... oddio, ho un vuoto, dimmene un paio tu!

    - - - Aggiornamento - - -

    Ti aiuto, il pacchetto office, ad esempio, giusto?

    - - - Aggiornamento - - -

    Una cosa che non mi spiego (e mi rivolgo a tutti meno che a sousuke) è come sia possibile che un portatile prodotto nel 2014 con un processore pure vecchiotto tipo l'i3, senza grosse pretese di potenza, abbia una batteria che dura un'oretta il primo anno e se ti va bene mezz'ora il secondo.. Ma le rotture sono così frequenti che generalmente il "portatile" smette di essere "portatile" e diventa un fisso all in one.
    A Hulk piace questo intervento

  9. #688
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    eh certo molti giochi sono solo per windows come anche i coltelli sono solo per cucinare ....


  10. #689
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    eh certo molti giochi sono solo per windows come anche i coltelli sono solo per cucinare ....
    certo, ci sono giochi solo per windows, non c'entra coi coltelli da cucina, il cui scopo principale è tagliare il cibo
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    E certo!... Tipo....... oddio, ho un vuoto, dimmene un paio tu!
    Ti aiuto, il pacchetto office, ad esempio, giusto?
    parlo di programmini che ci sono solo per windows
    Una cosa che non mi spiego (e mi rivolgo a tutti meno che a sousuke) è come sia possibile che un portatile prodotto nel 2014 con un processore pure vecchiotto tipo l'i3, senza grosse pretese di potenza, abbia una batteria che dura un'oretta il primo anno e se ti va bene mezz'ora il secondo.. Ma le rotture sono così frequenti che generalmente il "portatile" smette di essere "portatile" e diventa un fisso all in one.
    avrà la batteria difettosa, io so di portatili acer che hanno la batteria che dura 6 ore in condizioni di uso normale, o comunque non solo un'ora

  11. #690
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    parlo di programmini che ci sono solo per windows
    E che non esistono. Già solo per il fatto che non sai nominarne nemmeno uno.

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    avrà la batteria difettosa, io so di portatili acer che hanno la batteria che dura 6 ore in condizioni di uso normale, o comunque non solo un'ora
    Parlo anche di HP, Vaio, Asus..
    6 ore l'acer.. si, nelle pubblicità sul sito ufficiale e basta.

Discussioni simili

  1. Passare a Vodafone
    Da Meox nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 17:20
  2. Passare 1 serata cn lui:consiglio urgente!
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 13:53
  3. E ora di passare alla vodafone ?
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 17:11

Tag per questa discussione