ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 61 di 89 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 601 a 610 su 885
Like Tree51Mi piace

Passare a Mac

  1. #601
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    La mia esperienza è completamente diversa formattando decine di computer l'anno per parenti e amici, ma non vorrei mai dire che ne so più di te. Se dici che è così evidentemente è così.
    ma figurati, sousuke se non dice a rovescio non sta bene con sè stesso.. paragonare la stabilità di OS X con winzozz significa non sapere di cosa si sta parlando. semplice.



    poi è ovvio che se usi winzozz da 10 anni e non hai mezza voglia di imparare un sistema nuovo perchè sei un pò lento di comprendonia prendi winzozz.. ma quello è un altro discorso.

    una persona normale e vogliosa di apprendere, in una settimana lo usa un paio d'ore e gia si trova bene col mac, ci sono tante cose diverse e trucchi da imparare ma non avrai certo tutti i problemi di rallentamenti che hai con winzozz.

  2. # ADS
     

  3. #602
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    La mia esperienza è completamente diversa formattando decine di computer l'anno per parenti e amici, ma non vorrei mai dire che ne so più di te. Se dici che è così evidentemente è così.
    non ho dubbi che la maggior parte delle persone comuni non abbia alcuna nozione di informatica, quindi non sappia gestire in modo decente un pc e installi anche software senza rendersene conto, compromettendo l'efficienza del sistema

    ma se quel fattore non sussiste, ovvero non ci sono fattori esterni che dipendono dall'utente, e si gestisce con oculatezza il pc facendo attenzione a dove si naviga e cosa si installa,

    windows 7/8 sono in sè stabili e di rado crashano

    quanto alla comodità e interfaccia user-friendly credo non ci siano dubbi sui vantaggi di windows, e anche qui una persona comune preferisce rimanere su windows anzichè imparare nei dettagli un altro sistema operativo
    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    ma figurati, sousuke se non dice a rovescio non sta bene con sè stesso.. paragonare la stabilità di OS X con winzozz significa non sapere di cosa si sta parlando. semplice.
    oppure sa di cosa parla e l'altro deve aver usato windows in modo diverso o altre versioni del sistema operativo, infatti io uso windows 7/8, mai crashato, e non si è appesantito nel corso del tempo,

    dico la mia, l'inverso se ci sono i presupposti, altrimenti no, uno che sa gestirlo e sta attento a cosa installa non incontra problemi

    se per questo linux è ancora più stabile, ma la stabilità non è l'unico fattore che spinge alla scelta una persona comune, anzi forse quella meno importante

    dato che di solito non deve usarlo per lavorare, e magari lo usa solo per navigare e la posta
    poi è ovvio che se usi winzozz da 10 anni e non hai mezza voglia di imparare un sistema nuovo perchè sei un pò lento di comprendonia prendi winzozz.. ma quello è un altro discorso.

    una persona normale e vogliosa di apprendere, in una settimana lo usa un paio d'ore e gia si trova bene col mac, ci sono tante cose diverse e trucchi da imparare ma non avrai certo tutti i problemi di rallentamenti che hai con winzozz.
    non è questione di comprendonio ma di comodità

    una persona comune non va a comprarsi il mac, pagando di più la marca se non forse perchè gli piace stilisticamente, per imparare ogni dettaglio quando può avere un pc con windows con meno soldi, e meno grattacapi, potendo far funzionare tutto

    windows 7/8 non sono lenti ma stabili, se si sa un minimo di accortezza nell'uso del pc, e come sistema operativo è molto semplice

  4. #603
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non ho dubbi che la maggior parte delle persone comuni non abbia alcuna nozione di informatica, quindi non sappia gestire in modo decente un pc e installi anche software senza rendersene conto, compromettendo l'efficienza del sistema

    ma se quel fattore non sussiste, ovvero non ci sono fattori esterni che dipendono dall'utente, e si gestisce con oculatezza il pc facendo attenzione a dove si naviga e cosa si installa,

    windows 7/8 sono in sè stabili e di rado crashano

    quanto alla comodità e interfaccia user-friendly credo non ci siano dubbi sui vantaggi di windows, e anche qui una persona comune preferisce rimanere su windows anzichè imparare nei dettagli un altro sistema operativo
    Windows 8 non lo vuole nessuno. Ne ho installato UNO SOLO in un anno e il proprietario del pc mi ha confidato di trovarsi malissimo. La gente chiede sempre e comunque 7.
    Se per te va bene. Se non va bene dimmelo e facciamo come se non avessi detto niente.
    A Hulk piace questo intervento

  5. #604
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Windows 8 non lo vuole nessuno. Ne ho installato UNO SOLO in un anno e il proprietario del pc mi ha confidato di trovarsi malissimo. La gente chiede sempre e comunque 7.
    Se per te va bene. Se non va bene dimmelo e facciamo come se non avessi detto niente.
    non sono stupito che le persone vogliano rimanere con windows 7, infatti windows 8 non ha il pulsante start classico (poi delle utility permettono di ripristinarlo) e ha un'interfaccia diversa, questo crea scompiglio a una comune persona pigra abituata a fare le stesse cose con windows 7

    io stesso uso ancora spesso windows 7, ma non perchè non sappia usare l'interfaccia di windows 8, o sia instabile e crasha di continuo, ma perchè non apporta grosse migliorie

  6. #605
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non sono stupito che le persone vogliano rimanere con windows 7, infatti windows 8 non ha il pulsante start classico (poi delle utility permettono di ripristinarlo) e ha un'interfaccia diversa, questo crea scompiglio a una comune persona pigra abituata a fare le stesse cose con windows 7

    io stesso uso ancora spesso windows 7, ma non perchè non sappia usare l'interfaccia di windows 8, o sia instabile e crasha di continuo, ma perchè non apporta grosse migliorie
    Quella che chiami utility è un major update (Che fa finta di fixare quella feature sgradita).

  7. #606
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Quella che chiami utility è un major update (Che fa finta di fixare quella feature sgradita).
    fa finta appunto (ci sono utility con più opzioni di intervento), in ogni caso l'interfaccia di windows 8 rimane un po' cambiata

  8. #607
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    fa finta appunto (ci sono utility con più opzioni di intervento), in ogni caso l'interfaccia di windows 8 rimane un po' cambiata
    Giusto un po'. Hai un tablet per computer ma non fa niente.. non si sono manco disturbati a tradurre i "tocca" in "clicca".
    Il major l'ha rilasciato mamma microsoft eh, non io (paradossalmente sembra che sia io a difendere il vecchio Guglielmo Cancelli)

  9. #608
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    prima avevo citato windows 7/8 assieme per la stabilità, poi lo so che per l'interfaccia il 7 è da preferire all'8

    in ogni caso fra non molto dovrebbe uscire il 9, magari tornano all'interfaccia del 7

  10. #609
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Dopo windows millennium e windows (s)Vista il mondo è pronto a non sorprendersi più per nulla.

  11. #610
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma cosa consideri stabilità?

    perchè su windows dopo un pò che giri su internet il pc rallenta progressivamente.. questo è un dato di fatto.. dopo 2 anni di utilizzo sei obbligato a formattare se non vuoi viaggiare al 40% delle possibilità dell'hardware.

    questo in una persona comune.

    - - - Aggiornamento - - -

    se poi uno pensa solo ai soldi allora grazie al cazzo che metti winzozz ma non mi venire a dire che paghi la marca perchè è una cagata..
    forse sui cellulari ha senso, sui pc no visto che winzoz è altrettanto conosciuto e diffuso.

Discussioni simili

  1. Passare a Vodafone
    Da Meox nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 17:20
  2. Passare 1 serata cn lui:consiglio urgente!
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 13:53
  3. E ora di passare alla vodafone ?
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 17:11

Tag per questa discussione