ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 89 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 885
Like Tree51Mi piace

Passare a Mac

  1. #11
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    il fatto è che non so come si guardano le caratteristiche di un mac...
    cioe...non è come un pc...che te lo puoi assemblare tu.
    Voglio tanta memoria, tal processore tale scheda...so che il mac ha i suoi pc...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    vai da un rivenditore apple o t documenti bene sul sito della apple

  4. #13
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    il fatto è che non so come si guardano le caratteristiche di un mac...
    cioe...non è come un pc...che te lo puoi assemblare tu.
    Voglio tanta memoria, tal processore tale scheda...so che il mac ha i suoi pc...
    Pensi di prendere un portatile o un fisso?

    Per quanto riguarda la storia dell'hardware... sui classici PC riesci a montare pezzi decisamente più performanti restando su prezzi ragionevoli. Il fatto che apple abbia avuto successo è che ha sempre girato su sistemi mac... ovvio che funzioni tutto così bene!
    Per farti un mac personalizzato devi salire di prezzo, e non poco. Sul sito puoi fare tutto, ma anche lì sei limitato.. e poi devi spendere un sacco.

    Per quanto riguarda i fissi ci sono gli iMac che dovrebbero partire da 1400 euro in su e non sono malaccio. Lo schermo più piccolo è da 20" ed è spettacolare
    I portatili invece sono un po' limitativi se pensi di stare basso... ci sono quelli da 13" che per fare grafica non vanno molto bene... e tanto vale comprarti un portatile con su vista che guadagni in tutto.
    Se vuoi un portatile mac decente devi salire.. macbook pro. I processori ormai sono tutti Intel Core2 Duo, se stai su 2.2Ghz vai sul sicuro, altrimenti 2 vanno più che bene. Se pensi di montare Vista allora ti consiglio 2 giga di ram, altrimenti 1 solo. Per la scheda video vale il solito discorso che se è integrata non è chissà cosa.

    Sul mio macbook pro faccio girare timeshift con tutto al massimo e risoluzione 1280x800 con una fluidità allucinante. L'unica pecca è che i driver sono "sperimentali", nel senso che sono fatti in collaborazione con apple e vengono rilasciati ogni morte di papa... però sembra tutto funzionare Non ho ancora provato un computer che vada così bene con vista, davvero!
    (PS.: su Leopard il wireless funziona da dio! )

  5. #14
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    no...voglio un fisso..
    ho visto che ci sono i macbook e gli imac...che differenza c'è?
    e cos'è leopard?

  6. #15
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    no...voglio un fisso..
    ho visto che ci sono i macbook e gli imac...che differenza c'è?
    e cos'è leopard?
    leopard è il sistema operativo.. in genere sono nomi di felini.. leopard, tiger e via dicendo

    il leopard è l'ultimo..
    i macbook sono i portatili.. gli iMac sono i desktop.. i fissi tanto per capirci. riconosci un iMac già solo dallo schermo.. se ti sembra di stare al cinema c'è buona probabilità che sia un Mac..lo schermo più piccolo dovrebbe essere il 21" ed è enorme.. XD

    i macbook sono o normali o Pro.. ovviamente il pro (con caratteristiche nettamente maggiori) costa il doppio

  7. #16
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma io sapervo che c'erano imac anche portaili
    son quelli azzurri no?

  8. #17
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    azzurri?.. allora la gamma dei portatili ora si chiama macbook.. non esistono altri tipi di portatile almeno quelli nuovi.. i desktop sono gli iMac.. credo di non sbagliarmi......

    credo.. forse in passato qualche portatile era chiamato imac.. ma mi sembra improbabile

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io utilizzo mac da più di un anno...è imparagonabile a windows....fai l'abitudine in un paio di settimane e sei a posto...non si blocca mai,non esistono virus,l'unico punto sfavorevole è la versione di msn che c'è....molto vecchia...cmq W MAC!

  10. #19
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VideoTrack Visualizza il messaggio
    io utilizzo mac da più di un anno...è imparagonabile a windows....fai l'abitudine in un paio di settimane e sei a posto...non si blocca mai,non esistono virus,l'unico punto sfavorevole è la versione di msn che c'è....molto vecchia...cmq W MAC!
    imparagonabile giusto.. l'unico non direi proprio.. ha i suoi pro e i suoi contro.. la cosa che mi ha sconvolto di più il primo giorno che ho avuto il MAC è stato il messaggio che diceva che MAC OS non riconosceva l'estensione del file.. andando a vedere era un exe
    poi ho conosciuto gli .app e niente fu piu lo stesso

  11. #20
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    E' mai capitato a nessuno che sparissero delle applicazioni? Mi riferisco a garage band e ad office. Senza che facessi nulla, a distanza di un mese neanche prima è sparito uno e poi l'altro... uhm... non sono più installate da nessuna parte!

Pagina 2 di 89 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Passare a Vodafone
    Da Meox nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 17:20
  2. Passare 1 serata cn lui:consiglio urgente!
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 13:53
  3. E ora di passare alla vodafone ?
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 17:11

Tag per questa discussione