ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 89 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 885
Like Tree51Mi piace

Passare a Mac

  1. #121
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Ti ho postato il link apposta (se non ti va di leggerlo per favore non rispondere a vanvera ). E' un problema esteso a tutti i MacBook Pro, non solo al mio.. se sfrutti il dual core (il processore montato sul macbook pro) e lo tieni impegnato per un po' vedi che le temperature vanno su ECCESSIVAMENTE, e 85 gradi sono troppi, riducono notevolmente la durata della CPU!
    Non ho parlato di imac, mac mini né di macbook, sono altri sistemi, mi riferisco solo ed esclusivamente al MacBook Pro.
    io nn rispondo a vanvera...
    semplicemente...dubito ke tutti quelli ke hanno scritto su un forum di avere quel problema siano tutti i possessori di macbook pro esistenti al mondo...e senza andare tanto lontano...trova su fdt in internet e computer quanti scrivono di essere utenti mac e affermano ke qualcosa nn va...e poi paragoniamoli agli utenti win ke scrivono ke hanno bisogno di una mano xké x un motivo o x l'altro il pc si é fottuto anke se é pochi mesi ke é uscito dallla scatola...

    siamo bravi tutti a scrivere dei dati o a parlare x sentito dire...ma quello ke é importante sono i fatti...


  2. # ADS
     

  3. #122
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Tipo? Che il cd va nel lettore cd?
    c'é ki nel 2008 ancora usa i floppy disc...

  4. #123
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ah e tanto x dire.. l'asus del mio compagno di stanza tocca 85 gradi da fermo.. senza far nulla.. sembra che ora decolli

  5. #124
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    c'é ki nel 2008 ancora usa i floppy disc...
    mi piace il vintage e quel non so che di ruggedized, va bene?

  6. #125
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    quanti scrivono di essere utenti mac e affermano ke qualcosa nn va...e poi paragoniamoli agli utenti win ke scrivono ke hanno bisogno di una mano xké x un motivo o x l'altro il pc si é fottuto anke se é pochi mesi ke é uscito dallla scatola...
    grande veritá

  7. #126
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    magari ce l'avessi io quel "problema"

    l'iMac è la miglior soluzione in potenza senza spendere troppo come il mac pro...
    La migliore soluzione in potenza senza spendere troppo non è certamente un computer della Apple. Se parli di affidabilità è un altro discorso, ma la potenza della macchina dipende dall'hardware e la differenza su cifre come 1000€ è ancora enorme.
    Esempio pratico: guardo un iMac da 999€ e lo confronto con un dell eqivalente:
    - Processore dual core 2.4 GHz: sul Dell seleziono un 2.53 con 4MB di cache.
    - 1 GB di ram: il minimo che trovo sul Dell è 2GB
    - 250GB HD a 7200 rpm: lo trovo uguale
    - ATI Radeon HD 2400 XT: sul dell metto una 3450 HD, decisamente superiore

    Prezzo dell'iMac: 999€, prezzo del Dell Studio: 509€.
    Per le esigenze di chi compra un computer così, senza evidentemente necessità professionali, direi che spendere LA METÀ non è una cattiva prospettiva, hai comuqnue il doppio di ram e una GPU superiore, ci installi Linux e ti liberi del problema Vista.
    Se invece facessi il confronto su computer da 2500€ verrebbe fuori qualcosa di ben diverso.

  8. #127
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    La migliore soluzione in potenza senza spendere troppo non è certamente un computer della Apple. Se parli di affidabilità è un altro discorso, ma la potenza della macchina dipende dall'hardware e la differenza su cifre come 1000€ è ancora enorme.
    Esempio pratico: guardo un iMac da 999€ e lo confronto con un dell eqivalente:
    - Processore dual core 2.4 GHz: sul Dell seleziono un 2.53 con 4MB di cache.
    - 1 GB di ram: il minimo che trovo sul Dell è 2GB
    - 250GB HD a 7200 rpm: lo trovo uguale
    - ATI Radeon HD 2400 XT: sul dell metto una 3450 HD, decisamente superiore

    Prezzo dell'iMac: 999€, prezzo del Dell Studio: 509€.
    Per le esigenze di chi compra un computer così, senza evidentemente necessità professionali, direi che spendere LA METÀ non è una cattiva prospettiva, hai comuqnue il doppio di ram e una GPU superiore, ci installi Linux e ti liberi del problema Vista.
    Se invece facessi il confronto su computer da 2500€ verrebbe fuori qualcosa di ben diverso.
    certo ke un computer apple con 1Gb di ram va ke é una bellezza...per un dell ne servono almeno 4...ma a parte questo...si si é come dici tu

    ps ricordo ke l'imac é uno schermo...la tower hanno provato ke sia un po' "ingombrante"

  9. #128
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    certo ke un computer apple con 1Gb di ram va ke é una bellezza...per un dell ne servono almeno 4...ma a parte questo...si si é come dici tu

    ps ricordo ke l'imac é uno schermo...la tower hanno provato ke sia un po' "ingombrante"
    se ci metti vista.
    perchè ho un dell con linux e non ho il minimo problema.

  10. #129
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    se ci metti vista.
    perchè ho un dell con linux e non ho il minimo problema.
    certo io parlo sempre male di win, mica di linux...

  11. #130
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    La migliore soluzione in potenza senza spendere troppo non è certamente un computer della Apple. Se parli di affidabilità è un altro discorso, ma la potenza della macchina dipende dall'hardware e la differenza su cifre come 1000€ è ancora enorme.
    Esempio pratico: guardo un iMac da 999€ e lo confronto con un dell eqivalente:
    - Processore dual core 2.4 GHz: sul Dell seleziono un 2.53 con 4MB di cache.
    - 1 GB di ram: il minimo che trovo sul Dell è 2GB
    - 250GB HD a 7200 rpm: lo trovo uguale
    - ATI Radeon HD 2400 XT: sul dell metto una 3450 HD, decisamente superiore

    Prezzo dell'iMac: 999€, prezzo del Dell Studio: 509€.
    Per le esigenze di chi compra un computer così, senza evidentemente necessità professionali, direi che spendere LA METÀ non è una cattiva prospettiva, hai comuqnue il doppio di ram e una GPU superiore, ci installi Linux e ti liberi del problema Vista.
    Se invece facessi il confronto su computer da 2500€ verrebbe fuori qualcosa di ben diverso.
    si parla di potenza e stabilitá...

    come si dice..la potenza non è nulla senza il controllo.
    sai che bello effettuare un render e che ti appaia una bellissima BSoD
    Per non dire che se voglio piu di 3gb devo obbligatoriamente passare a Vista, e siccome vista mi fa schifo....evito.
    il prezzo? mando dada in qualche viale e col suo bell'aspetto possiamo comprare mac per tutto FdT

Discussioni simili

  1. Passare a Vodafone
    Da Meox nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 17:20
  2. Passare 1 serata cn lui:consiglio urgente!
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 13:53
  3. E ora di passare alla vodafone ?
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 17:11

Tag per questa discussione