ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

modificare tracce

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni da Vicenza
    Iscrizione: 8/3/2005
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito modificare tracce

    esiste un programma per modificare le tracce audio che permetta di "togliere", volta x volta, uno strumento?? ad esempio, togliere la voce per creare la base, o togliere la chitarra, ecc... grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    mmm, non sono espertissimo però... dunque penso che le tracce siano separate in fase di registrazione ma una volta registrato il pezzo vengono poi unite. Quindi nel CD, o come mp3 o altro non penso esista un programma che ti faccia vedere la traccia di osgni strumento! Al massimo vedi lo spettro di frequenze e da quello con un po' di abilità, forse, puoi cercare di attenuare le frequenze della voce, o di uno strumento. L'unico formato in cui hai le varie tracce degli strumenti divisa penso sia il MIDI. Questo è quello che suppongo io, magari qualcuno di più esperto ti può illuminare meglio =)

  4. #3
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    mmm, non sono espertissimo però... dunque penso che le tracce siano separate in fase di registrazione ma una volta registrato il pezzo vengono poi unite. Quindi nel CD, o come mp3 o altro non penso esista un programma che ti faccia vedere la traccia di osgni strumento! Al massimo vedi lo spettro di frequenze e da quello con un po' di abilità, forse, puoi cercare di attenuare le frequenze della voce, o di uno strumento. L'unico formato in cui hai le varie tracce degli strumenti divisa penso sia il MIDI. Questo è quello che suppongo io, magari qualcuno di più esperto ti può illuminare meglio =)