ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

video blog msn

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 354
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito video blog msn

    ciao a tutti!!! cm va?
    volevo chiedre a quelli ke hanno il blog di msn se mi possono spiegare dove posso trovare i video da inserire nel blog e cm inserirli....grazie in anticipo a ki mi risponderà.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    a me non me li fa inserire..
    ovvero..
    non sono buona

  4. #3
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Io sono capace ma è troppo macello spiegarlo.
    Ci sono dei siti che te lo spiegano,sono semplicissimi.

    http://marco87italy.spaces.live.com/ ---> prova questo.

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Vuoi inserire il video in un intervento del blog o come file multimediale?
    nel primo caso devi aprire l'editor per i nuovi interventi, andare ad esempio su youtube e copiare il codice HTML per incorporare il video al blog (su youtube ma anche su molti altri siti il codice è già pronto, e si trova nello spazio identificato come "Embed code", o "Embed video"). Una volta copiato il codice del video che vuoi inserire, guarda in fondo al form per la scrittura di un nuovo intervento sul blog, c'è la voce "incorpora video", tu incolli il codice del video che hai copiato precedentemente nella tabella che ti compare cliccando su "incorpora video", salvi, poi pubblichi l'intervento ed è fatta.
    Se invece vuoi inserirlo come file multimediale, devi cliccare su "Personalizza" in alto a destra nella pagina di gestione del blog, poi sulla scheda "moduli" e nella voce "altro" selezionare "Windows Media Player", fatto questo salva le modifiche e torna alla pagina di gestione del blog, dovrebbe essere comparso (generalmente in fondo alla pagina) il modulo di Windows Media Player con lo spazio per inserire un indirizzo web che fa riferimento al video o alla canzone che vuoi riprodurre nel blog. Copia e incolla l'indirizzo del video che ti interessa in quello spazio e clicca su "Salva".

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 354
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho prvato a fare nel secondo modo ke mi hai detto ma i video nn si vedono...grazie lo stesso...cmq mela bruciata mi potresti dare il link di dv spiegano cm fare?

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Non mi ricordo bene quali, ma il media player dei blog di msn non riproduce tutti i formati di video, ci dovrebbe essere l'elenco dei formati ammessi o nella pagina di modifica del blog (sopra lo spazio dove inserire l'indirizzo del file multimediale) o nella guida del blog..
    Io di solito li metto come intervento i video, quindi non so dirti quanto funzioni il media player per i video..

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 347
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda è semplicissimo i video li puoi prendere da www.youtube.com e poi prendi il codice che inizia con object e fai copia dopo apri un intervento nel to blog e in basso c'è la voce : INCORPORA VIDEO ci clicchi e ci incolli il codice....se hai problemi mandami un messaggio privato sò tutto di queste cose non c'è problema!!

Discussioni simili

  1. i video dell'ipod video (problema)
    Da boss182 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 19:58