ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

datemi 'na mano

  1. #1
    stralunata
    Ospite

    Predefinito datemi 'na mano

    sicuramente ne saprete piu di me....nn soxk ma ogni giorno il mio pc ne ha una k nn va....oggi nn m vuol far entrare in messenger,dice k nn sn in linea...xo se sto scrivendo qui vuol dire k sn in linea....qualcuno sa dirmi cm fare???pensavo di buttarlo giu dalla finestra...ma se avete qualche idea migliore fatemi sapere


  2. # ADS
     

  3. #2
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Prova a fare ctrl+alt+canc e chiudi il processo messenger (msnmsgr - dovrebbe essere questo o qualcosa del genere ) Poi riaprilo e, in teoria, non dovrebbe farti lo stesso problema

  4. #3
    stralunata
    Ospite

    Predefinito

    sigh...c ho provato ma nulla....nn capisco stanotte andava...ora dice errore80048869...e poi dice k nn c è linea

  5. #4
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    uh, allora puoi provare a spegnere il pc e riavviarlo... Boh, poi non sono tanto tanto esperto quindi più di questo non saprei

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: datemi 'na mano

    Quote Originariamente inviata da stralunata
    sicuramente ne saprete piu di me....nn soxk ma ogni giorno il mio pc ne ha una k nn va....oggi nn m vuol far entrare in messenger,dice k nn sn in linea...xo se sto scrivendo qui vuol dire k sn in linea....qualcuno sa dirmi cm fare???pensavo di buttarlo giu dalla finestra...ma se avete qualche idea migliore fatemi sapere
    Non è colpa del tuo pc, una volta ogni cent'anni capita a parecchi. Stavolta però a me funziona bene, mentre durante l'"ondata" di qualche tempo fa, si era interrotto anche a me. Non so perchè ad alcuni vada e ad altri no

  7. #6
    stralunata
    Ospite

    Predefinito

    CI SN RIUSCITA...praticamente era in linea morzilla ma explore no....e quindi boh ho aperto x curriosita una finestra cn explore e da li si è connesso...boh...ora so cm fare....xo mica è normlae...va beh cmq grazie mille lo stesso molto gentili

Discussioni simili

  1. datemi un consiglio
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 14:31
  2. Sweetim (datemi una mano vi prego!!)
    Da °Lollyx° nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 13:08
  3. ..su..datemi un parere..
    Da tunerz nel forum Motori
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 18:35
  4. DATEMI UN CONSIGLIO!!
    Da sergioepi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 13:31