ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Pc che si spegne

  1. #11
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO

    allora...a me è successo ke le asus mi facevano lo schermo nero all'accensione,ma senza far avviare il sistema x poi spegnersi...forse confondi il problema...
    No non confondo. Ti dirò di più in tutti i casi in cui si riavviava il sistema o comunque non partiva era un problema di condensatori difettosi. Tutte le schede con questi problemi avevano i condensatori leggermente gonfiati nella parte superiore, in due casi questo problema concideva con la perdita dell'orario della scheda madre ma non perché la batteria tampone fosse difettosa (ho provato a sostituirla). Lo stesso problema l'ho avuto anche su dei pc della Dell solo che in quel caso la diagnostica Dell bloccava l'avvio del pc e dava il classico flash del led arancione al posto del normale led verde. Anche in questo caso i condensatori della scheda madre erano leggermente rigonfi.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Pure tu anti-ASUS?

    Boh, io non ne ho avuti problemi, negli anni, con quelle
    Poi boh
    Non sono anti-ASUS anzi ti dirò che come mainboard sul mio pc uso una Asus, solo che preferisco montare le ASROCK, almeno se si rompono le ho pagate poco...il bello è che si rompono meno delle ASUS.
    Allo stesso modo quando monto una MSI o una Gigabyte valuto se ci sia la possibilità di avere più o meno le stesse caratteristiche in una Microbrill o in una Axper, insomma sia ASUS che MSI che Gigabyte fanno le loro schede madri anche in versione "economica" con un altro marchio, la cosa più divertente è che molto spesso la versione più economica da meno problemi di quella con il marchio "blasonato".

  4. #13
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Allora cosa devo fare?Con everest posso sapere la temperatura del cpu o devo scaricare qualcos'altro?E sì,ho asus...

  5. #14
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mao
    E sì,ho asus...
    cvd

  6. #15
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    prova ad aprire il case e dare una ripulita alla polvere che si deposita sulle ventole, poi cambia la batteria e vedi un po'

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Trento
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se è un pc fisso aprilo e dagli una ripulita.....poi sostituisci la pila della skeda madre xke ogni 2-3 anni bisogna sostituirla e poi nn tenerlo acceso 24 ore su 24 che ti muore subito!!!!

  8. #17
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    quanti watt a il tuo alimentatore?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Come si spegne il proprio pc dopo aver stampato...
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 11:53
  2. Claudio Lippi spegne la TV delle volgarità
    Da GLuca87 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 13:18