ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 67

Windows vista o windows xp?

  1. #31
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito Re: VISTA: IL MAGICO DI MICROSOFT

    Quote Originariamente inviata da Mali
    Anke il new York Times ha redatto un video che connota che Windows Vista è il miglior software e che non è vero che ha copiato la grafika di Mac (anke perchè è 1 vera me**a!).
    Il link è questo:



    http://youtube.com/watch?v=TaIUkwPybtM

    Buona visione!
    (P.S. E' in inglese e lo possono capire solo i + colti!)

    sono daccordo su tt qllo ke dici tranne l'ultima cosa


    P.S. E' in inglese e lo possono capire solo i + colti
    ma perke se qualcuno nn capisce l'inglese è un asino

  2. # ADS
     

  3. #32
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neths
    Sicuramente è meglio VISTA però ti consiglio di aspettare ancora un paio di mesi prima di comprarlo,perchè è normale che appena esce un nuovo sistema operativo ci sono dei problemi di compatibilità,sicurezza, configurazione... quindi nel frattempo che i GRANDI della Microsoft risolvono tutti questi "Bug" continua ad usare XP,in oltre per utilizzare VISTA è necessario almeno 1 Gb di Ram e 3.000 Mhz.

    Volevo ricordare che quando era uscito alcuni anni fa Windows XP tutti dicevano che faceva schifo ed era meglio Windows 98 ma dopo un paio di mesi dall'uscita di XP tutti volevano XP.
    pero forse è meglio ke per ora ci teniamo stretto il nostro XP

  4. #33
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mali
    La Microsoft ha ingenieri usciti cn i max voti da Harward e la Mac o Linux?????? Mah... basandosi sui sistemi di me**a che fanno.... non credo abbiano un personale tanto specializzato.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
    ma per favore non diciamo idiozie! Macintosh e Linux sono Os a mio parere ritenuti Molto più validi di un sistema operativo quale Windows per una serie di motivi che non sto a elencare,certo protrei anche sbagliarmi ma sinceramente mettere in dubbio la professionalità di ingegneri che hanno scelto lo stesso tipo di corso informatico magari e hanno scelto un altra strada che non sia quella della Microsoft mi sembra un po da ignoranti.

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO


    ahah guardati la lista dei bug da me segnalati, e devo ancora aggiornala ma non trovo i termini x descrivere certe cose paranormali ke succedono
    è una tua lista personale di bug trovati (se non ricordo male), MOLTO incompleta, e bug poco gravi (non voglio sminuire il tuo lavoro, sia ben chiaro, ma mettere in risalto che ce ne sono molti altri ben peggiori)

    @ MALI:
    Io son disponibile ad una discussione costruttiva, se mi insegni o fai capire qualcosa di nuovo ne son felice. Sto ancora cercando il sistema dei sogni. Cmq, se sai motivare con risposte sensate la superiorità di Windows, e mi convinci, ti giuro che cambierò sistema...

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mali
    La Microsoft ha ingenieri usciti cn i max voti da Harward e la Mac o Linux?????? Mah... basandosi sui sistemi di me**a che fanno.... non credo abbiano un personale tanto specializzato.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
    Unix (in genere) ha sviluppatori Indiani/Pakistani. I migliori programmatori del mondo. Hanno una fama incredibile. Il sistema scolastico, per come è impostato, è una buffonata, e non rispecchia le qualità oggettive di un indivuo. Einstein stesso (e molti altri geni) è stato rifiutato da scuole perchè non ritenuto idoneo.

    Secondo te, lavora meglio chi lo fa per $, o chi lo fa per passione ed amore?


    Cmq, il rispetto per il lavoro altrui è sacro! Come ti permette di dire che il lavoro altrui è una merda? sei capace di farlo?
    OpenBSD in 8 anni ha avuto 0 bug nel sistema... ora che ha 10 anni, ne hanno scoperto 1. 1 solo bug in 10 anni!. Windows quanti?! Questo dimostra la qualità tecnica!!! Ed è un semplice esempio, te ne potrei fare mille altri.
    Mi dispiace che tu non possa reggere il confronto argomentando le tue affermazioni con esempi razionalmente sensati...
    L'unico merito che per ora riconosco a Microsoft, è aver portato Windows nelle case di tutti (che sia un bene od un male non l'ho ancora capito....)

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: VISTA: IL MAGICO DI MICROSOFT

    Quote Originariamente inviata da Mali
    (P.S. E' in inglese e lo possono capire solo i + colti!)
    Ah, ora ho capito perchè tu non hai capito niente

  8. #37
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mali
    La Microsoft ha ingenieri usciti cn i max voti da Harward e la Mac o Linux?????? Mah... basandosi sui sistemi di me**a che fanno.... non credo abbiano un personale tanto specializzato.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
    Posso chiederti una cosa?
    Se gli unici sistemi degni di tale nome sono quelli creati da Microsoft, come mai, Microsoft stessa, per i propri server usa sistemi UNIX e non usa il proprio Windows Server? Ora, gradirei mi sia data una risposta sensata

  9. #38
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    be windows oramai e conosciuto molto sul mercato anke linux e buono si ma e difficile trovare i programmi perche la maggiorparte i progrmami li fanno più su windows che linux

  10. #39
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gorillaz
    be windows oramai e conosciuto molto sul mercato anke linux e buono si ma e difficile trovare i programmi perche la maggiorparte i progrmami li fanno più su windows che linux
    secondo te 22.135 (ventiduemilacentotrentacinque) programmi sono pochi? A me bastano.
    In windows hai un solo gestore di finestre, in linux una ventina.... in windows un solo server grafico, in linux ne conosco 3 (ma credo ce ne siano anche altri). Linux ha più browser di windows, e molti programmi che win non ha.
    Mi dispiace contraddirti, ma questo è un falso luogo comune tipico di chi non conosce e non ha mai visto un sistema Unix.

  11. #40
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    be ognuno a il suo parere

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Windows Vista
    Da Scottish nel forum Internet e computer
    Risposte: 168
    Ultimo messaggio: 17/3/2010, 20:04
  2. Tutti i Bug di Windows Vista
    Da IO_GIUDICO nel forum Internet e computer
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 21/5/2008, 18:32
  3. Come installare Windows Vista in due minuti
    Da Gig Robot nel forum File e video umoristici
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 17:06
  4. Ibernazione Windows Vista
    Da mimì_ nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 22:11
  5. windows vista e arrivato
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 12:03