ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 67

Windows vista o windows xp?

  1. #11
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Sarebbe bello se fosse possibile per tutti, ma bisogna ammettere che, allo stato attuale delle cose, non lo è ancora. Molta gente (a ragione) non ha voglia di farsi una cultura su compilatori C, editare a mano file di configurazione, riga di comando eccetera.[/b]
    infatti..dipende dalle proprie esigenze ovviamente.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    a me piace linux come grafica,ma non ho ancora la possibilità di lavorarci su

  4. #13
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    xp


    vista non l'ho mai usato

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Cremona
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sicuramente è meglio VISTA però ti consiglio di aspettare ancora un paio di mesi prima di comprarlo,perchè è normale che appena esce un nuovo sistema operativo ci sono dei problemi di compatibilità,sicurezza, configurazione... quindi nel frattempo che i GRANDI della Microsoft risolvono tutti questi "Bug" continua ad usare XP,in oltre per utilizzare VISTA è necessario almeno 1 Gb di Ram e 3.000 Mhz.

    Volevo ricordare che quando era uscito alcuni anni fa Windows XP tutti dicevano che faceva schifo ed era meglio Windows 98 ma dopo un paio di mesi dall'uscita di XP tutti volevano XP.

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neths
    Sicuramente è meglio VISTA però ti consiglio di aspettare ancora un paio di mesi prima di comprarlo,perchè è normale che appena esce un nuovo sistema operativo ci sono dei problemi di compatibilità,sicurezza, configurazione... quindi nel frattempo che i GRANDI della Microsoft risolvono tutti questi "Bug" continua ad usare XP,in oltre per utilizzare VISTA è necessario almeno 1 Gb di Ram e 3.000 Mhz.

    Volevo ricordare che quando era uscito alcuni anni fa Windows XP tutti dicevano che faceva schifo ed era meglio Windows 98 ma dopo un paio di mesi dall'uscita di XP tutti volevano XP.
    Quoto completamente

    Anche io continuo per ora ad utilizzare XP, comunque. Se faranno le DirectX 10 compatibili, poi, la sua vita si allungherà ulteriormente

    Più che il 98, molti preferivano il Windows 2000, che peraltro usa lo stesso nucleo di XP, avendone costituito la base di partenza
    Io anche ho usato il 2000, e mi piaceva, ma non l'ho usato abbastanza in profondità da poter dire se sia meglio di XP o no.
    Con XP mi trovo comunque bene, e per ora NON passerò a Vista

  7. #16
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    io mi trovo bene con xp

  8. #17
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Il problema di fondo di Vista è che si fa poco i ca**i propri, invia troppe informazioni dal PC al sito della Microsoft ...

  9. #18
    Wedge
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efaf
    Il problema di fondo di Vista è che si fa poco i ca**i propri, invia troppe informazioni dal PC al sito della Microsoft ...
    quello anche XP se lo vuoi sapere e poi non le manda al sito della microsoft, se mai ai server....

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Sarebbe bello se fosse possibile per tutti, ma bisogna ammettere che, allo stato attuale delle cose, non lo è ancora. Molta gente (a ragione) non ha voglia di farsi una cultura su compilatori C, editare a mano file di configurazione, riga di comando eccetera.[/b]
    devo dire che grossi miglioramenti sono in corso...

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Quoto completamente

    Anche io continuo per ora ad utilizzare XP, comunque. Se faranno le DirectX 10 compatibili, poi, la sua vita si allungherà ulteriormente

    Più che il 98, molti preferivano il Windows 2000, che peraltro usa lo stesso nucleo di XP, avendone costituito la base di partenza
    Io anche ho usato il 2000, e mi piaceva, ma non l'ho usato abbastanza in profondità da poter dire se sia meglio di XP o no.
    Con XP mi trovo comunque bene, e per ora NON passerò a Vista
    bah, sinceramente io continuo a preferire il 2000pro

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Windows Vista
    Da Scottish nel forum Internet e computer
    Risposte: 168
    Ultimo messaggio: 17/3/2010, 21:04
  2. Tutti i Bug di Windows Vista
    Da IO_GIUDICO nel forum Internet e computer
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 21/5/2008, 19:32
  3. Come installare Windows Vista in due minuti
    Da Gig Robot nel forum File e video umoristici
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 18:06
  4. Ibernazione Windows Vista
    Da mimì_ nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 23:11
  5. windows vista e arrivato
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 13:03