ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

problema pc

  1. #1
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito problema pc

    salve... gia solo x decidere dove mettere qsto topic ci ho messo un po' qsto xche nn sono un'esperta in qsto campo

    dunque dunque... ho preso un virus circa 6 mesi fa... e nn mi ha mai dato gravi problemi per tutto qsto tempo... il virus credo si chiami spyware
    dicevo, che nn ci sono mai stai problemi, il computer mi avvisava che era presente qsto virus ma nn è mai successo nulla, solo a volte è capitato che si riavviasse da solo all'infinito ma mi bastava spegnere del tutto e poi riaccendere...

    invece adesso... il mio caro pc domenica stava benissimo lunedì, cioè ieri,faccio per accenderlo e le scritte (quelle che compaiono mentre si accende) erano tutte traballanti :smt087 e anzichè essere tutte bianche erano un po' rosse un po' bianche :smt087 appare la scritta Window Xp ecc ecc e poi anzichè accendersi definitivamente si riavvia da solo ma rimane a schermo nero l'ho spento, l'ho riacceso, un po' di volte sperando che si riprendesse, ma faceva sempre uguale. cosi ho messo la modalità provvisoria e prima ho fatto il ripristino delle impostazioni x vedere se cosi andava ma niente.. alla fine sono rimasta in modalità provvisoria e cosi lo sto usando adesso.

    scusate se mi sn dilungata ma n so cosa è importante e cosa no, cosi ho detto tutti i particolari la domanda è: l'unica soluzione è formattare? oppure ci vuole proprio il tecnico? si puo fare altro?

    tra l'altro oggi mi ha fatto sclerare e il pulsante x riavviare si è rotto e ora dovrò usare qcsa x schiacciare dato che il pulsante è finito dentro e nel mentre mi sn dimenticata del caffe sul fuoco ed è uscito tutto


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora scaricati spybot, che fa una pulizia di tutti gli spiware, poi scaricati ccleaner (http://www.ccleaner.com/) , che fa una pulizia dell'hd, poi regcleaner che fa una pulizia del registro, ah che antivirus usi????

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma se nn riesco piu ad entrare nella modalità normale!!

    cmq era norton internet security

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non riesci ad entrare perchè hai qualcosa di troppo o di pesante che si avvia per esempio (IL norton è molto pesante come antivirus, ti consiglio di mettere avast o antivir)....vai su esegui e digita msconfig ed alla voce avvio disabilita quello inutile e riavvia, cmq falla una pulia dell'hd e del registro, lo alleggerisci di molto!!! a scaricati pure dustbaster, altro programma che la pulizia dell'hd, ah x caso hai aggiornato qualche driver di recente???

Discussioni simili

  1. Problema col pc
    Da Maudit nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 18:39
  2. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00
  3. problema
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 16:41
  4. 883 - Il problema
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 8:51
  5. problema con mp
    Da gingy nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 16:53