ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Driver Audio

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Driver Audio

    Premetto ho un pc che funziona (cosi mi hanno detto) con Windows Xp Media Center... avevo messo un sistema operativo Windows Xp Professional SP2 ma l'unica cosa che nn funzionava erano i driver della scheda audio... cosi ho scarikato un sistema operativo media center (con driver all'interno del file immagine) ma alla fine l'unico problema che si riscontra sono i driver audio che nn riesco ad installare... ho provato anke a scaricare i driver da internet ma nn me li fa installare... (in nessun modo) e anke quelli nel cd (file con estensione .cab, che tra l'altro nn so come funzionano) nn funzionano...
    qualkuno sa come posso installare questi benedetti driver? nn so più che fare...




    Grazie in anticipo!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    In che senso "non te li fa installare"? Ti dà errore, si blocca o cosa?

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Darkness ti risp io visto che ho postato io dal nik del mio amico.. e ci ho lavorato io su quel pc... allora se installo i driver dal file .exe scarikato dal sito... mi da errore che nn riesce a completare l'installazione...ma cmq nn da un errore specifico... ora nn me lo ricordo bene... invece i driver dal cd stesso sono .cab e nn so come metterli e n riesco a selezionarli dall'opzione "aggiorna driver"

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Teoricamente il WinRAR è capace di aprire i file .CAB....ma di fatto non ci si riesce sempre. Posso solo dirti, così su due piedi, di tornare in quel sito e scaricare una versione diversa dei driver, se possibile. Che scheda audio è?

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora... il windows xp media player funziona solo su certi pc... e ho scarikato proprio i driver per quel pc... il modello è hp media center m7290.it e ci sono i driver di questo pc proprio ma che nn riesco a installare...

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ah, è un portatile o comunque uno di quei computer che hanno bisogno di driver fatti apposta per loro?.....li ho sempre odiati appunto per questo. Ne ho visti alcuni e ci ho smanettato sopra, anche se purtroppo non molto. Prova a vedere che scheda audio monta, e scaricare i driver per quella, come fosse un computer "NORMALE", invece di quei baracconi (con tutto il rispetto per i baracconi )

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No tranquillo dark ci ho smadonnato appresso gia a quelle baracche che già odiavo prima... e che ora odio ankora di più... anke se cmq... immagino che avrà la skeda audio integrata (spero di no) ora vedrò grazie dark

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito



    Se ce l'ha integrata, sulla scheda madre troverai sicuramente il chip con stampati sopra la marca e il modello. Potrebbe essere un Realtek versione High Definition, se è abbastanza nuovo, o un C-Media o Realtek tipo AC'97, se è un po' più vecchiotto. Il modello esatto lo puoi vedere sul chip, comunque Io ne ho visti, ma in questo momento le sigle non me le sto ricordando, se no te ne suggerirei qualcuna

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke computer è? è l'hp con il disco esterno estraibile dal cassetto?? io ho quello! kmq se hai il cd, prova ad andare a start risorse del computer permere tasto destro proprietà, hardware, gestione hardware, vai sullla periferica audio e guarda in una delle skede ci dovrebbe essere installa driver, te infilil il cd, e lui cerca appena trovato te lo dovrebbe installare, poi se è un pc con la skeda audio nella skeda madre è un'altra cosa!!! facci sapere!

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    usa Everest per vedere il modello della tua scheda madre e audio e poi cerca i driver..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Taxi driver
    Da chaoz nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/9/2007, 13:18
  2. Toca Race Driver
    Da Duellante nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 21:00
  3. Audio
    Da Winston Wolf nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 13:01
  4. toca race driver 3
    Da artiko90 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 15:39
  5. Error caused by a device driver
    Da sari nel forum Internet e computer
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/3/2006, 19:59