ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

aiuto con paypal!! le tariffe!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito aiuto con paypal!! le tariffe!!!

    ragazzi utilizzo paypal e ho scoperto (credo ke non sia un mistero) ke ci sono le tarife per ogni pagamento ke ricevo!! la tariffa leva circa il 4% questo sembra poco me se si utilizza tanto inizia a levare un bel tot di soldi!! so ke c'è un modo per non pagare le tasse (forse quello di farle pagare a ki ti paga) ma come???
    aiutatemi!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    pultroppo si devono pagare io o devo pagare al mese una tariffa su ebay per vendere della robba

  4. #3
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Sono i costi di commissione, anche il negozio che ti accetta la carta di credito deve pagare il 4% al gestore del circuito VISA o MASTERCARD o chicchessia....

  5. #4
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Sono i costi di commissione, anche il negozio che ti accetta la carta di credito deve pagare il 4% al gestore del circuito VISA o MASTERCARD o chicchessia....
    esatto.comunque ci sono altri metodi di pagamento a mio avviso migliori e che rubano meno.

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    esatto.comunque ci sono altri metodi di pagamento a mio avviso migliori e che rubano meno.
    tipo?!

  7. #6
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    una carta di credito prepagata é per me una cosa migliore se non si usa il paypal.
    Mio padre, che lavora in banca, mi ha sconsigliato di usarlo non so bene per quale motivo (se volete me lo faccio spiegare) ricordo solo che centrava con roba giuridica ed in parte con il fatto che i soldi non sono reali

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    una carta di credito prepagata é per me una cosa migliore se non si usa il paypal.
    Mio padre, che lavora in banca, mi ha sconsigliato di usarlo non so bene per quale motivo (se volete me lo faccio spiegare) ricordo solo che centrava con roba giuridica ed in parte con il fatto che i soldi non sono reali
    beh, se puoi spiegarcelo meglio

  9. #8
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    beh, se puoi spiegarcelo meglio
    -prima di tutto paypal é di proprietá ebay per cui ebay ha numerosi vantaggi a fare pagare tramite il suo circuito e non tramite, ad esempio, postepay.

    -ci sono parecchi problemi di sicurezza (al cotrario di quello che fanno credere)

    -se qualcuno fa il furbo (e i metodi sono tanti) paypal si impossessa di tutti i vostri fondi.

    - a volte ebay "non vede" (o finge di non vedere) dei pagamenti effettuati con paypal per cui si rischia l'apertura di una controversia

    -bonifico bancario con paypal = 14 euro

    -rischi che l'acquirente rimanga con la merce e con i soldi. é già succeso uno che compra, apre la procedura di oggetto non conforme, dice che vuole il rimborso, spedisce una raccomandata con un foglio di carta bianca, e fornisce gli estremi della spedizione, una volta che paypal conferma che il venditore ha ricevuto la raccomandata fasulla, scatta il rimborso all'acquirente!

    - se non hai un conto corrente non puoi prelevare i soldi (almeno con le prepagate, per gli altri non so)

    -mio padre ha inoltre detto che il creatore di paypal é in guai giudiziari in california per truffa per cui, anche solo per questo motivo, sarebbe meglio diffidare da paypal.

    -aggiungo lésperienza di un amico: ha venduto una cosa su ebay con compralo subito e ritenendo paypal sicura ha usate questo metodo per riceere i soldi. i soldi arrivano .
    Il giorno dopo ricontrolla, i soldi ci sono e spedisce l'oggetto.
    Nel pomeriggio controlla nuovamente conto paypal e scopre che i soldi incassati sono stati stornati dal conto.
    chiede spiegazioni e paypal gli dice che l'utente ha effettuato un pagamento su una carta di credito non valida....e gli dicono che avrebbe dovuto chiedere piú informazioni, che paypal non é una banca e che non possono arantire per gli utenti non ancora verificati!

    LA cosa migliore per me restano le prepagate perché almeno puoi togliere da esse tutto il denaro e non rischi di perderlo.
    So che ci sono sempre dei rischi ma é importante anche scegliere bene i venditori, io non comprerei mai una divisa da basket rara, un pc o altro da una persona da poco iscritta o con pochi feedback...per farlo prenderei le mie precauzioni ovvero la massima tracciabilitá di tutto.

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    boh, io mi intendo poco di 'ste cose... però credo che le carte prepagate siano sicurissime... Nel senso, con paypal non conosci la carta di credito dell'altro, ricaricando la carta di credito, invece conosci il numero di carta (anche se mi sa che alla fine ci fai poco solo col numero.. o sbaglio?!)

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo voi perchè hanno vietato la ricarica PostePay? ci guadagnano, e come!! mentre con potepay non ci guadagnano niente

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tariffe per ragazzi
    Da Foxstrike nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 15:16
  2. Aiuto!!!!
    Da Dariok89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 8/1/2007, 9:21
  3. Paypal, cm funziona?
    Da kupo83 nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/6/2006, 15:23
  4. Aiuto!
    Da Fenix38 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/1/2006, 14:09
  5. aiuto,aiuto.gnocchi dubbiosi
    Da mizo nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 22:01