ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

__Masterizzatore DVD__

  1. #1
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito __Masterizzatore DVD__

    salve a tutti ,apro qst'altro forum kn l intento di avere qlke informazione in piu sul mondo dei masterizzatori DVD...
    Nn so se esiste già un argomentazione del genere in qsto furom...( nn ho visto nessun argomento ke parlasse di masterizz DVD)in tal kaso mi skuso..

    Bhè è arrivato il momento per me di dover komprare un masterizzatore dvd....ho il komputer zeppo di film e purtroppo nn posso masterizzarli xkè nn ho il materizat DVD....( inoltre nn posso manke aprire emule,nn c'è piu spazio nel pc ihihih)..
    kmq le domande sono le seguenti:

    Voi ke tipo di masterizzatore avete?
    kome vi trovate?
    qnto l'avete pagato?
    qnto ci impiega per masterizzare un film di circa 1.30 min?
    quale mi konsigliereste di komprare?ovviamente nn deve kostare molto.a me piacerebbe SONY....


    ciau ragazzuoli e ragazzuole...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io ho un lg.. l'ho pagato relativamente poco anche se non ricordo il prezzo esatto... mi trovo bene, mai bruciato un DVD e mai avuto problemi di altro genere.!.

    Se vuoi il top dei top di consiglierei un Plextor... ma la il prezzo sale di un bel pò!

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    masterizzatore dvd dual layer della samsung, costo di circa 90€ (mi sembra) e non mi ha mai dato problemi

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Plextor è una garanzia, ma costoso. LG è una scommessa che spesso viene vinta, e costa poco. Teac è un'altra buona marca, non ha un costo eccessivo e a quanto ho potuto constatare di persona, ha anche una buona solidità.
    Anche Waitec e Asus non sono affatto male.

  6. #5
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nessun altro sa suggerirmi qlk altro masterizzatore?????

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo da Napoli
    Iscrizione: 18/9/2006
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    latino ciao!volevo dirti ke x masterizzare film in qualità dvd bisogna convertirli, xke quando li scarichi da emule, li hai sottoforma di avi,divx quindi devi convertirli in formato dvd cn un programma tra cui ce ne sn molti in circolazione tra quelli + veloci c'è winavivideoconverter uno tra i + veloci (ke ho anke io), poi bisogna masterizzarli.ho un masterizzatore dv della writhemaster nn sò quanto ho pagato xke era incuso nel pc, ma cmq rieco a masterizzare film in 7-8 minuti circa....poi dipende anke dalla marca dei dvd...tra cui aggiungo una postilla ke sn meglio in assoluto i VERBATIM :smt033 ciao ciao!!

    e se vuoi contatta il mio forum

  8. #7
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    lascia perdere i sony ke fanno cagare!
    vai su LG o pioneer

  9. #8
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Io ho un Plextor mod. 755SA, è vero che costano però ti durano il doppio e anche di più inoltre anche i cd masterizzati con plextor sono migliori e durano più a lungo. Io ho preso la versione serial ata del 755 è un portento.
    Comunque da mia personale esperienza (computer assemblati e prove sul mio) le marche vanno in affidabilità in questa scala:
    Plextor
    Pioneer
    LG
    e dopo tutto il resto. Ho notato che la samsung dura molto poco come masterizzatore (mi dispiace per chi ce l'ha) la testina del laser è molto fragile e il laser stesso si scalibra molto facilmente. Gli LG sono buoni è hanno un grande vantaggio masterizzano anche le pietre... in effetti se si vuole una cosa economica penso che sia il meglio.
    La pioneer ha la stessa meccanica del plextor (molto simile cmq) e sono affidabili.
    Plextor come ho già detto è il meglio.
    P.S. è vero che i sony sono diuretici...

  10. #9
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    quoro ser...

    cmq x ki non lo sa

    sony = liteon

  11. #10
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    ho un asus ma lo uso molto poco tanto che pensavo di venderlo.