ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Video da inserire negli spaces.

  1. #1
    twix ™
    Ospite

    Predefinito Video da inserire negli spaces.

    Domenica mi sono creata un nuovo space e vorrei mettere dei filmati (uno da 1,8 MB e l’altro da 18,05).. il problema è che questi filmati non sono in una pagina internet, ma nel mio computer. Come faccio?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Devi caricare i video su siti che offrono dello spazio gratis, ad esempio www.filelodge.com. Segui le procedure per caricare i video (o i files audio) dal computer ed in seguito ti viene fornito un codice che dovrai inserire nella pagina del tuo blog o del tuo sito.

  4. #3
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Devi caricare i video su siti che offrono dello spazio gratis, ad esempio www.filelodge.com. Segui le procedure per caricare i video (o i files audio) dal computer ed in seguito ti viene fornito un codice che dovrai inserire nella pagina del tuo blog o del tuo sito.
    obo mi ha suggerito quello ma ad un certo punto sono arrivata in una pagina in cui non ho capito niente

  5. #4
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    ho provato a fare come hai detto tu ma non funziona

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/5/2006
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    puoi usare alche il sito di altervista .....per saperne di più sui blog e gli space vai su questo sito che spiega tutto in modo chiaro e dettagliato...http://yuka88.altervista.org/creare_blog.html

    nella colonna di sinistra c'è tutto quello che puoi inserire.......

  7. #6
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da guina
    puoi usare alche il sito di altervista .....per saperne di più sui blog e gli space vai su questo sito che spiega tutto in modo chiaro e dettagliato...http://yuka88.altervista.org/creare_blog.html

    nella colonna di sinistra c'è tutto quello che puoi inserire.......
    io arrivo alla pagina dove ti danno il codice... ma nel mio blog nn succede niente

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    essendo il tuo uno spaces di casa microsoft puoi fare così!!!!
    o cercare il link diretto al video, se è reperibile in rete e inserirlo come argomento del windows media player del blog... oppure... crearti una spazio web gratuito col tuo provider o con qualsiasi provider che te ne da la possibilità, inviarlo sul server mediante una connessione ftp e poi inserire il link diretto al video sul modulo di windwos media player nel tuo blog.!.

    Cmq, quasi quasi ci faccio un salto!

  9. #8
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Highlander.1984
    essendo il tuo uno spaces di casa microsoft puoi fare così!!!!
    o cercare il link diretto al video, se è reperibile in rete e inserirlo come argomento del windows media player del blog... oppure... crearti una spazio web gratuito col tuo provider o con qualsiasi provider che te ne da la possibilità, inviarlo sul server mediante una connessione ftp e poi inserire il link diretto al video sul modulo di windwos media player nel tuo blog.!.

    Cmq, quasi quasi ci faccio un salto!

    e come faccio?

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    con che operatore ti colleghi ad internet???

Discussioni simili

  1. spaces
    Da twix ™ nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 20:00
  2. msn spaces!
    Da Patu nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 18:52
  3. aiuto msn spaces!
    Da Patu nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 22:26