ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Zone alarm

  1. #1
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Zone alarm

    Ieri ho dormito una mezz'oretta, al mio risveglio norton è sparito ed è arrivato sto coso -.- (moroso )



    Qualcuno mi spiega le differenze rispetto a norton?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    norton è un antivirus, zone alarm è un firewall, blocca l'esecuzione di programmi estranei sul tuo pc... all'inizio bloccherà anche programmi innocui... sarà un po' noioso...

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Norton è un virus non un antivirus e zone alarm come dice ste è un firewall che ovviamente se non configuri ti rende al 30 per cento di quello che potrebbe rendere e diventa più un problema che un utilità...

    Comunque io ti consiglio:

    Se vuoi il miglior antivirus kaspersky antivirus (a mio parere) o meglio ancora l'internet suite che contiene anche un firewall e altra roba (io uso questa) e devo dire che anche il firewall funziona bene (per la cronaca io sono un maniaco della pulizia del pc e per me un virus è una cosa rara ecco questa suite mi ha beccato sul pc un paio di trojan un virus e un po di spyware considerate quanto detto sopra e che usavo 2000 utility prima)

    Altrimenti puoi provare il nod32 (leggerissimo) oppure gratuiti ci sono avast e antivir che diciamo funzionicchiano io prima del KIS usavo appunto avast...

    Se vuoi usare un firewall esterno cioè separato dall'antivirus ci sono spybot, sygate personal firewall, kerio ecc...

    Se proprio sei fissata puoi farti un firewall hardware o provare a sfruttare quello integrato su alcune mainboard i penultima generazione (chip nforce4), oppure di ultima (in questo caso devi assolutamente perderci del tempo a configurarlo) anche se tu hai un portatile quindi nada e poi mi immagino già il risultato

    Comunque potrei dirti di fare una capatina su un sito ma non so se si puo postarli, in questo momento non ho cazzi di rileggere le regole del forum e allora non lo posto

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ps se usi emule, winmx o programi di file sharing se non configuri il firewall rischi che ti blocchi il programma... Ma il problema non dovrebbe porsi visto che solitamente il firewall ti chiede se vuoi sbloccare l'applicazione quando la lanci...

  6. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    allora, ho nod32

    ho notato ke sto coso mi blocca tutto, ma prima di fare qualcosa me lo chiede, io clicco allow e tutto funziona

    penso sia già tutto configurato cmq, almeno spero

  7. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ah ho anke picasa2

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io di Zone Alarm non sono mai riuscito a fidarmi. Avevo il Norton Internet Security (Antivirus + firewall), ottimo ma molto pesante, ora uso la coppia AVG free come antivirus, ottimo, e Outpost Firewall Pro, ottimo anche lui. Vedi un po'.

  9. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Io di Zone Alarm non sono mai riuscito a fidarmi. Avevo il Norton Internet Security (Antivirus + firewall), ottimo ma molto pesante, ora uso la coppia AVG free come antivirus, ottimo, e Outpost Firewall Pro, ottimo anche lui. Vedi un po'.

    anke io avevo norton security solo ke ogni tanto impazziva e mi bloccava il pc usava troppa memoria o qlcs del genere, boh..

    ora sembra andare tutto bene, l'importante è che mi blocchi i virus

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si ma lesa non è che devi fare sempre allow se no ti blocca 2 fichi secchi... leggi cosa ti chiede di sbloccare o sbloccare
    Comunque il nod è un buon antivius... il più leggero ma purtroppo ogni tanto non becca qualcosa... kaspersky rulla

  11. #10
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito consiglio

    il consiglio mio antivirus avast l'unico raccomandato

Discussioni simili

  1. Sean Paul- head in the zone
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/10/2005, 14:09
  2. Il ph nelle varie zone del nostro corpo
    Da schrek nel forum Argomento libero
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2005, 6:57