ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

presentazioni

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 2/11/2005
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito presentazioni

    Ciao!ho un problema...nn sn una maga di computer quindi chiedo aiuto agli esperti...io vorrei creare un sequenza di immagini(delle foto) con in sottofondo una canzone...è possibile?ho provato a farlo con Microsoft PowerPoint solo che nn appaiono direttamente si apre prima il preogramma e poi devo impostarla io la presentazione...nn va direttamente...e poi nn so cm mettere la canzone...AIUTATEMI!è uregente...per favore...Grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: presentazioni

    Quote Originariamente inviata da chica-bonita
    Ciao!ho un problema...nn sn una maga di computer quindi chiedo aiuto agli esperti...io vorrei creare un sequenza di immagini(delle foto) con in sottofondo una canzone...è possibile?ho provato a farlo con Microsoft PowerPoint solo che nn appaiono direttamente si apre prima il preogramma e poi devo impostarla io la presentazione...nn va direttamente...e poi nn so cm mettere la canzone...AIUTATEMI!è uregente...per favore...Grazie
    La presentazione nn parte in automatico perke devi cambiare l'estenzione...
    l'estensione che hai te sarà sicuramente .ppa o una cosa del genere nn mi ricordo di preciso...
    per metterlo in automatico devi rinominare l'estensione in .pps e vedrai che ti partirà in automatico