ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

prgramma o consiglio sul "videoritocco"

  1. #1
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito prgramma o consiglio sul "videoritocco"

    Avrei bisogno di un programma, possibilmente freeware, di videoritocco per fare una cosa in particolare che ora vi spiego.
    Ho fatto dei video ieri al torneo di basket che si sta svolgendo a modena ma, facendoli con la fotocamera, l'ho inclinata e mi sono venuti in "storti".
    Il problema che quicktime me li legge storti e non posso ruotare il video come una foto, c'è modo di modificare con un programma di videoritocco questa cosa?
    Spero di si perchè ho fatto una schiacciata devastante ieri e averla storta mi dispiace!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/3/2005
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Software freeware

    Ciao prova "Gimp" è completamente freeware!!

  4. #3
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ma Gimp non è solo per il fotoritocco? killuminato deve modificare dei filmati.... cmq non so cosa consigliarti perchè non uso programmi di VIDEOritocco
    L'unica cosa che puoi provare a fare è usare VLC; nelle opzioni ci sono vari filtri video, tra cui quello "Transformation", che ti consente di ruotare l'immagine. Prova, è opensource il programma e gira anche su windows
    E comunque apre quasi tutti i formati multimediali esistenti (quicktime compresi, ma real one esclusi) e ti consente di settare la velocità di riproduzione e tante altre belle cose; fa anche da lettore DVD e non è invadenete come altri player (vedi windows media player)...

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/6/2005
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto.. anche io ti consiglio video lan converter che è gratis e, anche se forse non fa proprio al tuo caso, funziona moooolto bene

  6. #5
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    grazie a tutti ma ho risolto.Ho convertito il file (perchè aveva l'estensione quicktime e poi ho usato un programma (virtual Dub) di cui ho letto su un forum mentre cercavo soluzione al mil problema!

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  3. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11