ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 96 su 96
Like Tree24Mi piace

Mac

  1. #91
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito



    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #92
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Avete notato che chi predilige il Mac e non deve farci una sega, tendenzialmente è un radical chic che se deve fa' vede' cor Mac?!

    #sischerza

    Questo discorso credo sia perfetto per l'Iphone, più che coi computer..
    A Half shadow piace questo intervento

  4. #93
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Questo discorso credo sia perfetto per l'Iphone, più che coi computer..
    Eh dipende un po' quando facevo l'università la gente spendeva 1200 euro di Mac per Word.
    A Echoes piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #94
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Eh dipende un po' quando facevo l'università la gente spendeva 1200 euro di Mac per Word.
    La mia coinquilina che non capisce un cazzo di pc ha speso 1600 su un mac che ha usato semplicemente per fare il cv su almalaurea, fai te


    Comunque il mio giudizio di apple è a metà. Non sono una smanettona, ho sempre speso quanto meno per la tecnologia.
    Ho comprato qualche anno fa un iPad mini perchè pagato circa 200 euro e mi serviva moltissimo per l'università. Ancora sopravvive. Lo scelsi perchè a quella cifra era molto meglio di altri tablet.
    Cellulari ho avuto sempre catorci, ho scassato il mio in America quindi ho colto occasione di prendermi il primo iphone (che, risparmiando sul cambio, sui prezzi americani e sul fatto che ho preso l'SE, ho pagato 350 dollari). E anche qui, a 350 dollari ho preferito questo.
    Insomma, ho comprato due oggetti apple semplicemente perchè convenienti sul prezzo. Non mi sognerei MAI di pagare un iphon 900 euro ad esempio. Udite udite, sia il cellulare che l'ipad a volte crashano
    A parità di prezzo ci si ragiona, ma se deve costarmi il doppio di un altro cellulare no.

    Per quanto riguarda il Mac, non ne capisco niente, per carità, ma a me sembra che il compratore MEDIO (non tutti eh) spenda senza pensarci troppo.
    Facendo un esempio pratico: se avessi 100mila euro per comprare una macchina, sonderei tutte le possibilità visto che 100mila euro sono tanti.
    Ora perchè, dico io, il compratore medio apple, spende ingenti quantità di denaro senza manco riflettere ma "andando sul sicuro" perchè è apple?
    E ho diversi amici che appena esce l'iphone sganciano 800 euro senza manco pensare alle prestazioni, oppure che prendono il mac a 1600 senza manco pensare "ma mi serve? posso risparmiare?"
    Cioè quando si tratta di apple, a nessuno frega di 300 euro in piu o meno.
    E non dico che non ci sia qualità, dico semplicemente che è ovvio per me che giochino molto su questo nella vendita.


  6. #95
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Per la questione smartphone però c'è da dire che vale la stessa cosa anche per Samsung.. anche lì appena esce il nuovo modello c'è gente che corre a comprarlo senza pensarci due volte, solo che non fa così scalpore perché improvvisamente Apple è diventata il "male assoluto".


    Comunque, io me lo sono comprata un Huawei che costava la metà, ma aveva le "stesse caratteristiche". Il risultato è stato che, a nemmeno una settimana di vita, l'ho dovuto riportare al negozio e farmelo sostituire perché ogni tot minuti si riavviava da solo; dopo pochi mesi mi è volato a terra (da meno di un metro d'altezza) con la custodia e si è piegato completamente il tasto del volume e si blocca ogni tre per due; si è sbeccato ovunque, nonostante io lo tenga sempre in delle custodie belle salde; non posso più spegnerlo, perché spesso all'accensione decide di formattarsi da solo e mi fa perdere ogni cazzo di dato.
    Io ricordo ancora con grande ammirazione il mio vecchio Galaxy Note, pagato tanto a quei tempi, ma è sopravvissuto ad un bagno nella vasca con tanto di bagnoschiuma.. Cioè 4 anni li è durati tutti, mentre quello di ora non ha nemmeno un anno e mezzo ed è già da cambiare.
    A Hulk piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  7. #96
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio

    La mia coinquilina che non capisce un cazzo di pc ha speso 1600 su un mac che ha usato semplicemente per fare il cv su almalaurea, fai te
    Al giorno d'oggi costa fare il curriculum.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. Passare a Mac
    Da Lantis nel forum Internet e computer
    Risposte: 884
    Ultimo messaggio: 17/11/2014, 20:17
  2. Software estrazione/creazione archivi (per Mac)
    Da §¤PREISER¤§ nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/4/2008, 14:03
  3. Msn per mac
    Da VideoTrack nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/3/2008, 18:15
  4. PICCI & MAC
    Da Guru's Way nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/2/2007, 13:51
  5. Chi usa MAC?
    Da Tre Cool nel forum Internet e computer
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 19:00