ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19
Like Tree2Mi piace

Pcsx2

  1. #1
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Pcsx2

    Quando usci la Ps2 credo non ci fossero pc abbastanza potenti, o almeno io non ne avevo uno da poter reggere emulatore ps2, ora credo proprio di si. Quindi volevo chiedere se c'è gente tra di voi che è interessata all'emulazione PS2


  2. # ADS
     

  3. #2
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Eccome! Ho dei grandi ricordi legati a questa console che purtroppo non funziona più da tempo. In passato mi misi a smanettare per far funzionare questo emulatore e riuscii a farlo partire giocando pure col controller ps3. La difficoltà, come hai detto bene tu, é proprio il fatto che serva un computer bello potente (cosa che non ho). Tant'è vero che per fare dei test giocai prima a Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 ma era più lento del normale..e dopodiché a GTA S.Andreas che era ingiocabile..

  4. #3
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    chi vorrebbe giocare ancora ai titoli per ps2???

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    io....
    e sicuramente molta altra gente

  6. #5
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    haha non ti invidio!

    piuttosto a me piacerebbe rigiocare alcuni titoli per pc passati, perchè non tutti potevamo permetterci una 3dfx

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per un po' ci ho provato, usavo PS2Emu, se ben ricordo, ma sono passati anni e potrei sbagliarmi. Volevo giocare a Resident Evil Code Veronica, e ci provai anche, ma era molto instabile e quindi gettai la spugna.

  8. #7
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO Visualizza il messaggio
    haha non ti invidio!

    piuttosto a me piacerebbe rigiocare alcuni titoli per pc passati, perchè non tutti potevamo permetterci una 3dfx
    quelli sono più facili da trovare, cioè dipende cosa ma su gog ci sono molti abandonware a poco prezzo.

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per un po' ci ho provato, usavo PS2Emu, se ben ricordo, ma sono passati anni e potrei sbagliarmi. Volevo giocare a Resident Evil Code Veronica, e ci provai anche, ma era molto instabile e quindi gettai la spugna.

    ma a proposito....su ps store non li vendono più i classici?

  9. #8
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Se sei disposto a comprarli sul PS Store (almeno su ps3) ci sono sempre anche se non condivido i prezzi. Tipo Resident Evil 4 concordo che é un giocone ma nel 2016 pagarlo in digitale 19,99 euro dopo che ce l'ho già mi sa tanto di ladrata colossale..
    A Half shadow piace questo intervento

  10. #9
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Se sei disposto a comprarli sul PS Store (almeno su ps3) ci sono sempre anche se non condivido i prezzi. Tipo Resident Evil 4 concordo che é un giocone ma nel 2016 pagarlo in digitale 19,99 euro dopo che ce l'ho già mi sa tanto di ladrata colossale..
    Sì infatti, poi non capisco come possano il PS4 e 3 far girare i giochi PS2 scaricati e non quelli originali da disco, è evidente che sarebbe possibile utilizzare i giochi originali ma evidentemente non volevano rilasciare l'emulatore su console per rivendere i giochi.

  11. #10
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Se sei disposto a comprarli sul PS Store (almeno su ps3) ci sono sempre anche se non condivido i prezzi. Tipo Resident Evil 4 concordo che é un giocone ma nel 2016 pagarlo in digitale 19,99 euro dopo che ce l'ho già mi sa tanto di ladrata colossale..
    ehm io parlo di classici, RE4 è troppo nuovo per essere classico.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima