ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29
Like Tree1Mi piace

Vodafone Fibra

  1. #21
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io se potessi cambierei subito, ma ho bisogno della fibra, tanto le ADSL sono uno schifo e sempre soggette a tagli di banda, perché soffrono del problema delle congestioni, problemi di cui le fibre ottiche non possono risentire. Infatti per questo tutti dovevano arrangiarsi ad accettare di stare con la telecom per avere un'ADSL quasi decente, oggi le cose sono cambiate, il problema è che anche se c'è la fibra in molte zone è solo con telecom, i furbetti quella non la cedono in wholesale, perché sanno di non poterla castrare, chi vuole la fibra o aspetta che la vodafone installi le sue oppure si arrangia con la telecom...



    Infatti devo dire che nonostante la vodafone facesse pena tecnicamente erano molto più attaccati ai clienti di moltissimi altri operatori, o almeno è quello che dimostrano, ho dovuto far valere i miei diritti e dimostrare di essere nella ragione, ma dopo che ho cessato la loro linea mi hanno rimborsato il periodo del disservizio, la telecom ha la sfacciataggine di negare l'evidenza, gli ho detto di ascoltare la registrazione in cui l'operatore mi chiedeva se volevo cessare telefonicamente la vecchia linea durante l'attivazione di quella nuova ma non intendono ragionare, affermando che io dovevo inviare una raccomandata o un fax per richiedere al disdetta, quindi se i loro operatori danno informazioni fuorvianti ai clienti questi devono andare ad informarsi per conto loro perché la telecom non ammette ignoranza (del cliente).

  2. # ADS
     

  3. #22
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Hai fretta di cambiare? Perché se non hai fretta, puoi attendere la prossima offerta. Ogni tot la Vodafone ne fa una davvero convenente. Io non ho potuto cambiare perché nella mia zona non c'è ancora fibra, ma lo scorso 31 gennaio ne è scaduta una davvero buona. Tutte le chiamate verso i fissi nazionali e telefonini di qualsiasi operatore, più internet illimitato con fibra a 30 euro per sempre, se eri già cliente Vodafone con un telefonino o 37 euro se non eri già cliente Vodafone.
    comunque non è vero che con la Telecom è proprio illimitato. Se leggi bene il contratto c'è comunque una soglia di tempo da non superare. Superata questa soglia (non ricordo quanto ma chiaramente è abbastanza ampia) la Telecom suggerisce il contratto aziendale.
    c'è ancora quell'offerta, ma noi abbiamo le chiamate illimitate sul cell con vodafone, quindi abbiamo scelto l'altra.

  4. #23
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    l'ho fatta.
    i primi giorni andava "solo" a 70/100mbps, stamattina a 277 mbps

    direi che per ora sono molto soddisfatto!

  5. #24
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Il mio amico invece prende solo 30mb su 100 e 20 in upoloaded. Non ci è andato così bene come te.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #25
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    credo che 100 sia minimo garantito, in caso contrario puoi recedere.

  7. #26
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    credo che 100 sia minimo garantito, in caso contrario puoi recedere.
    Bhè prima aveva 10mb quindi ci ha guadagnato. Però mi ha detto che quando c'era il tecnico andava a 100mb.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #27
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    beh non è che sia praticamente sempre stabile.. poi dipende anche che test ha fatto.. diciamo che mediamente io finora tutti i test che ho fatto sarà sui 150/200, io prima avevo 30 quindi basta e avanze!

  9. #28
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ho provato a vedere sul loro sito e mi dà questo risultato: "Complimenti! Sei raggiunto dall'ADSL Vodafone fino a 20 mega!" Allora niente da fare, all'adsl non ci voglio tornare, qui non funziona un granché bene, specie poi con un operatore che non sia truffacom, appena arriva però la fibra di altri operatori eccome se me li sbologno, quei truffatori...

  10. #29
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    io o fastweb fibra 100 mega arrivo a 78mega dowl e 10 upl distanza 4 km dalla centrale. vodafone da evitare la rete fissa ladri, 3 italia ancora più ladri con l'offerte mobile rubano con servizi a pagamento. x la vodafone 300 mega ora passata 500 mega e disponibile solo milano bologna e torino

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Bassi Maestro&Fabri Fibra - S.A.I.C
    Da anonimo1 nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 22:47
  2. Fabri Fibra - Non Fare La Puttana
    Da anonimo1 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/10/2006, 13:51
  3. Fabri Fibra - Rap In Vena
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 17:10
  4. Fabri Fibra - L'uomo nel mirino
    Da Rapper nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/1/2006, 12:50
  5. Promozioni estive Vodafone
    Da CrAzY BoY nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 24/6/2005, 18:38