ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 49
Like Tree6Mi piace

arriva windows 10 è ufficiale il 29 luglio 2015

  1. #31
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io installo le stesse cose su mac e su windows.
    browser, filezilla, apache, php, mysql, phpmyadmin, photoshop, winrar... alla fine sono sempre gli stessi programmi che ci sono per entrambi i sistemi operativi.
    e ci navigo (anche li i siti son sempre gli stessi).

    il mac dopo 3 anni gira uguale al primo giorno.
    dopo 6 mesi il pc è già piu lento, dopo 1 anno gira al 50% e a meno che non ti vada bene cosi, devi formattare.

    salvare tutto quello che nel frattempo hai cambiato, scaricato, programmato e ripartire da zero.
    il tutto una volta all' anno, ma se vuoi il pc al 100% dovresti farlo ogni 6 mesi...

    per me il tempo è denaro, poi ognuno faccia quel che crede, ma io quei 500 euro in più ce li spendo volentieri.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Dopo 4 anni il mio PC gira praticamente uguale a prima. Ha solo qualche problemino con alcuni registri di sistema perché ho provato a fare delle cose e non mi son riuscite, ma non mi creano alcun problema se non qualche avviso sporadico di errore.

  4. #33
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    io installo le stesse cose su mac e su windows.
    browser, filezilla, apache, php, mysql, phpmyadmin, photoshop, winrar... alla fine sono sempre gli stessi programmi che ci sono per entrambi i sistemi operativi.
    e ci navigo (anche li i siti son sempre gli stessi).

    il mac dopo 3 anni gira uguale al primo giorno.
    dopo 6 mesi il pc è già piu lento, dopo 1 anno gira al 50% e a meno che non ti vada bene cosi, devi formattare.

    salvare tutto quello che nel frattempo hai cambiato, scaricato, programmato e ripartire da zero.
    il tutto una volta all' anno, ma se vuoi il pc al 100% dovresti farlo ogni 6 mesi...

    per me il tempo è denaro, poi ognuno faccia quel che crede, ma io quei 500 euro in più ce li spendo volentieri.
    formattare in modo guidato necessita poco tempo, basta mettere i dati/foto su una chiavetta, poi lo si deve fare solo ogni 1/2 anni

    io ho windows 7 installato da 3 anni e gira uguale prima, basta non installare a caso qualunque cosa si trova in rete

  5. #34
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    sarò stato sfortunato io e tutti quelli che ho intorno che son passati a mac
    NESSUNO, di loro, è tornato indietro.

    perdonatemi ma credo più nella sincerità di quei miei amici che "io 1300 euro per un pc non ce li spendo"... pensiero rispettabilissimo per carità.

    poi ognuno chiaramente decide in base alle sue esperienze e quelle di chi ha intorno.

  6. #35
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    si vede che hanno soldi da spendere per l'estetica e marchio, poi bisogna vedere per cosa lo usano

    io non prenderei mai un mac, ho bisogno di usare tanti programmini che non ci sono per mac, ma io scarico roba e uso programmi che usano i cracker o quelli che fanno il dupecheck, questa roba non c'è per il mac

    non ci sono gli stessi programmi per mac e windows, salvo quelli più famosi

  7. #36
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ripeto, per me non c'è proprio paragone, non me ne frega niente del marchio, sono due computer/sistemi che non sono nemmeno da paragonare, poi ognuno si compri quel che vuole

  8. #37
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    i paragoni si possono fare perchè sono per il mercato consumer

    se io voglio un pc potente e stabile vado a prendermi un assemblato da migliaia di euro con windows e ampia banda di memoria con ssd in raid 0, ed è anni luce migliore del mac pagando tutto sui componenti

  9. #38
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Io spendo circa 1500/2000 euro quando cambio pc, quindi non è solo questione di prezzo. Sinceramente ritengo windows superiore a mac, ma sono consapevole che per alcune features sia meglio quest'ultimo.

    Come ho detto prima, dipende dall'uso che si vuol farne.

  10. #39
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    i paragoni si possono fare perchè sono per il mercato consumer

    se io voglio un pc potente e stabile vado a prendermi un assemblato da migliaia di euro con windows e ampia banda di memoria con ssd in raid 0, ed è anni luce migliore del mac pagando tutto sui componenti
    Ma io mica ho scritto che non si possono fare paragoni, semai ho scritto che per me sono imparagonabili.

    Di pc ne ho avuti tanti e ne ho tuttora (non per mia scelta) di mac me ne basta uno e ce l ho da anni. Per me mac schianta win 10-0

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio

    Come ho detto prima, dipende dall'uso che si vuol farne.
    Ben detto

  11. #40
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io non ho detto che Windows 7 non sia un buon sistema operativo. Dico solo che a me è capitato quel bug lì che si verifica con le chiavette USB spesso e volentieri. Sarà anche colpa del mio computer ciofeca che è vecchio e malridotto a causa del processore AMD e del pessimo sistema di dissipazione che possiede (è un Aspire 3020 quindi penso sappiate che raffreddamento ha) e che infatti ha problemi di funzionamento con le porte USB, però nonostante questo con XP anche se la porta USB diventa instabile e la chiavetta è inserita basta terminare Explorer.exe dal task manager per risolvere. Con 7 Explorer.exe non viene terminato. Sparisce tutto, icone e barra del menu start, ma il processo rimane attivo e per ripristinare il desktop bisogna avviarlo manualmente dal task manager e così si creano 2 processi explorer.exe. Quando questo succede poi il computer non riesce nemmeno a spegnersi.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nato il 4 Luglio
    Da yasha nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/7/2009, 13:11
  2. Il Comune di Treviso stanzia 10 mila € per il libro di Gentilini
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/3/2009, 23:05
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 0:16
  4. Indovina il film: Luglio 2008
    Da Lantis nel forum Giochi online
    Risposte: 344
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 14:33
  5. attenzione windows vista ci sarà il palladium
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 0:36