ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

Temperature alte notebook

  1. #11
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    perchè ho la sedia scomoda e sto sul divano e abbiamo un solo tavolino e lo alterno con il mio compagno di stanza
    Comprati una mini scrivania XD


    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Comprati una mini scrivania XD
    C'è l'ho ma non ho la sedia comoda u.u

  4. #13
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    i5 :O comunque costa dai 10-15 euro 20 se è ladro io direi che è una spesa accettabile per non friggere il pc xD

  5. #14
    Assuefatto da FdT BonsaiWeed
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 171 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    La cosa buffa e che questo portatile è stato concepito proprio con una scheda video fatta apposta per giocarci.
    Bhè anche se il pc raggiunge temperature alte non riscontro blocchi o rallentamenti, poi vabbè ci gioco solo la sera.
    Il problema è che anche solo con firefox aperto come adesso, sta comunque su una temperatura di 74/78 gradi e non è per niente normale, non riesco proprio a diminuirla, l'unica soluzione è usare un supporto come hai detto tu prima che non si rompa tutto. Uff all'inizio aveva temperature normali.
    Non ho soldi per prenderne un altro e non posso nemmeno prendere un fisso perchè mi sposto spesso. T_T
    Il fatto è che i portatili possono anche avere pezzi buoni ma sempre pezzi integrati sono, e finché non creano un buon sistema di ventilazione la friggitellazzione è sempre dietro l'angolo, il mio portatile l'ho distrutto così, giocavo a quel che minghiEh mi pareva tanto "i giochi girano una meraviglia" e poi puffete...
    Sono d'accordo sulla base ventilata, aiuta molto.

  6. #15
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BonsaiWeed Visualizza il messaggio


    Il fatto è che i portatili possono anche avere pezzi buoni ma sempre pezzi integrati sono, e finché non creano un buon sistema di ventilazione la friggitellazzione è sempre dietro l'angolo, il mio portatile l'ho distrutto così, giocavo a quel che minghiEh mi pareva tanto "i giochi girano una meraviglia" e poi puffete...
    Sono d'accordo sulla base ventilata, aiuta molto.
    No Bonsai, il punto che i notebook hanno bisogno di manutenzione, se non ne fai il pc si rompe, visto che comunque sono diversi da un fisso. Ho ancora 2 portatili dell' Acer di 6 anni ognuno che funzionano ancora, eppure è una delle marche più criticate in assoluto. Li ho usati per giocarci nel mio periodo nerd, in cui stavo 14 ore al giorno solo a giocare.
    Il problema è che più fanno pc potenti e più devi starci attento, il mio è ì7 ed è risaputo che surriscalda un sacco.
    E' inutile fare portatili potenti se poi si rompono dopo due anni, con questo ci gioco solo di sera, certo l'ho preso già usato anche se era mantenuto veramente bene.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da La Spezia
    Iscrizione: 19/5/2009
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Sempre avuto Acer qui e mai avuto problemi.
    Basta fare una manutenzione minima, del tipo che li tieni puliti dalla polvere per preservarne le ventole e i dissipatori passivi. La polvere fa aumentare la temperatura dei notebook e li danneggia, ma prima ne fa precipitare le prestazioni.

    Un po' di pulizia ogni tanto e fa tutta la differenza del mondo.

  8. #17
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    pultroppo il difetto dei notebook che hanno un dissipatore scarso e si surriscaldano subito. io o un acer aspire 5755g con un i7 2 generazione e una scheda grafica nvidia geforce gt540m cuda, gia solo la scheda grafica mi si scalda troppo xchè pultroppo le nvidia sono schede grafiche che scaldano un sacco e sono le prime a rompersi facilmente rispetto le ati. amd i processori da evitare xchè scaldano un sacco.

  9. #18
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    In effetti io ho un Acer con un sistema di dissipazione stupidissimo e processore AMD, inutile dire che soprattutto in estate è anche la causa per la quale la temperatura nella mia stanza è più alta che in tutte le altre stanze della casa. Mentre un altro Notebook che ho, Il travelmate ha un processore Intel ed evidentemente un sistema di dissipazione migliore. Entrambi schede video ATI.

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da La Spezia
    Iscrizione: 19/5/2009
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Dipende moltissimo anche dalla fascia di competenza del notebook eh, per esempio appunto l'Acer V Nitro Black Edition è pensato, nel design e nella componentistica interna, ad un determinato uso prolungato e quindi sicuramente a livello di dissipazione del calore e prevenzione polvere è un passo avanti magari ad uno stesso laptop Acer però incentrato sulla mobilità e portabilità

  11. #20
    Salto più in alto marcoysol
    Uomo 43 anni da Milano
    Iscrizione: 2/6/2010
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Guarda che è normale Arte.
    Con un Notebook se non ci giochi è meglio. Considera che non c'è la circolazione d'aria che ci può essere con un pc, batteria e tutte le componenti stanno praticamente attaccate, le prese d'aria non sono poi così utili.
    Un notebook di suo si scalda se lo usi per vedere video o anche stare sul forum o fb, considera quando giochi.
    Le cose sono due.
    1) O smetti di giocare.
    2) Oppure ti compri una di quelle belle basi con la ventola.
    la cooling base è la cosa migliore, la sto usando anche in questo momento e tiene il pc bello fresco

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Film: Le pagine della nostra vita / The Notebook
    Da guina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/12/2011, 18:32
  2. Ragazze alte con i tacchi
    Da Patu nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 23/1/2010, 11:57
  3. Alt gli schifettosi!
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/8/2008, 1:51
  4. Guns 'n' Roses - Don't Cry (Alt. Lyrics)
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 16:10
  5. Alte quote...
    Da °jimi° nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 8:32