ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

File Iso

  1. #1
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito File Iso

    ragazzi siccome non sono un esperto de ste cose mi serve un aiuto, ho un video di un concerto in .Iso non riesco ad aprirlo per vederlo,nemmeno con daemon tools,quando lo monto,poi tento di aprirlo mi dice:il file non è associato ad alcun programma per l'esecuzione dell'operazione.installare un programma....ecc ecc mo che devo fare x vedere sto benedetto video?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il "montaggio" dell'immagine procede correttamente? Mi pare di aver capito che il problema ti si presenti subito dopo, e non al momento del montarla. Se è così, il problema potrebbe essere non nella ISO in sè per sè, ma in quello che c'è dentro. Magari il video è in un formato particolare, che so. O potrebbe essersi corrotto durante il download/la copia/quel che sia. Con che programmi di riproduzione hai tentato di aprirlo?

  4. #3
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma scusa tu cosa fai, monti la iso ma poi cosa fai, clicchi sulla ISO per provare ad aprire il video? Dovresti invece andare nelle risorse del computer, cliccare sulla nuova unità virtuale aggiunta col tasto destro e cliccare su "Apri" e poi magari vedere i file. Se invece l'ISO è proprio di un DVD video di quelli standard devi invece cliccare su autoplay invece che apri dove ti ho detto e dirgli di riprodurlo con Windows mMedia Player.

  5. #4
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito