ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

File Iso

  1. #1
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito File Iso

    ragazzi siccome non sono un esperto de ste cose mi serve un aiuto, ho un video di un concerto in .Iso non riesco ad aprirlo per vederlo,nemmeno con daemon tools,quando lo monto,poi tento di aprirlo mi dice:il file non è associato ad alcun programma per l'esecuzione dell'operazione.installare un programma....ecc ecc mo che devo fare x vedere sto benedetto video?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il "montaggio" dell'immagine procede correttamente? Mi pare di aver capito che il problema ti si presenti subito dopo, e non al momento del montarla. Se è così, il problema potrebbe essere non nella ISO in sè per sè, ma in quello che c'è dentro. Magari il video è in un formato particolare, che so. O potrebbe essersi corrotto durante il download/la copia/quel che sia. Con che programmi di riproduzione hai tentato di aprirlo?

  4. #3
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma scusa tu cosa fai, monti la iso ma poi cosa fai, clicchi sulla ISO per provare ad aprire il video? Dovresti invece andare nelle risorse del computer, cliccare sulla nuova unità virtuale aggiunta col tasto destro e cliccare su "Apri" e poi magari vedere i file. Se invece l'ISO è proprio di un DVD video di quelli standard devi invece cliccare su autoplay invece che apri dove ti ho detto e dirgli di riprodurlo con Windows mMedia Player.

  5. #4
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Prova a masterizzarlo su DVD tramite l'impostazione "Scrivi immagine su disco" e prova ad inserirlo in un qualsiasi lettore DVD prima che su pc. Se funziona e dopo vuoi tramutarlo in un file canonico di video pure si può fare..tu intanto fai questa prova.

  6. #5
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    allora io la monto con daemon tools poi come dice Half vado su risorse del computer clicco la nuova unità virtuale aggiunta e faccio apri o play quello che è, ma li mi esce quella scritta: il file non è associato ecc ecc cmq il file è un concerto in blu ray

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Rinnovo la domanda Con quali programmi di riproduzione hai tentato di aprire il video? Windows Media Player? VLC? Media Player Classic? WinAmp? RealPlayer?........non me ne vengono altri, per ora va bè, ci siamo capiti

  8. #7
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Boh non avendo un lettore Blu ray non ho mai avuto a che fare coi file interni, però Windows Media Player in teoria dovrebbe poter leggere un Blu ray, quale sistema operativo usi?

  9. #8
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    W7 cmq li ho provati tutti Wolv,misà che è un file corrotto-.-

  10. #9
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Un attimo, che mi sistemo meglio in cattedra ...

    Un file ISO, in genere, non è altro che un immagine di un CD o di un DVD. Praticamente una foto di un disco che può essere salvata su di un disco fisso di un computer, o scaricata da un sito. Per leggerla, il modo più semplice è rispiattellare il suo contenuto su di un CD o DVD. E poi leggersi quest'ultimo. Se il file è più grande di 700 mega, allora sei di fronte ad un DVD. Comprane uno (magari di tipo RW riscrivibile così lo puoi riutilizzare in futuro) poi fai quanto è spiegato qui:

    Masterizzare un CD o un DVD da un file ISO

    Vedrai, è molto più semplice di quanto sembra ...

Discussioni simili

  1. recupero file persi
    Da Oxo_84 nel forum Internet e computer
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/6/2008, 13:58
  2. File ISO su cd [risolto]
    Da Nouvelle Vague nel forum Internet e computer
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 22:34
  3. Convertire file PBP in ISO
    Da Godel nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/8/2007, 2:12
  4. cosa é un file .ram
    Da Killuminato nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 14:46
  5. guardando tra i file vecchi...
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/1/2005, 23:20