ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43
Like Tree10Mi piace

Apple presenta i nuovi Macbook e Mountain Lion

  1. #21
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    many2o, se hai qualche macchina con SO MAC scarica uno degli appositi antivirus per MAC usciti di recente per far fronte a Flashback et similia, poi fammi sapere che esce fuori.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da According to Jim Visualizza il messaggio
    many2o ma dove caspita vivi???? Hai mai sentito parlare di Flashback? Non poco tempo fa l'Apple e i suoi MAC sono finiti nella merda e molti professionisti dell'IT security hanno affermato che Apple è di almeno dieci anni indietro rispetto a Microsoft in quanto a protezione e affidabilità.
    Per MAC era solo questione di tempo, i virus sarebbero arrivati prima o poi.

    Poi Windows 8 è sviluppato principalmente per tablet e che blocchi software di terze parti è ancora da vedere. Qui si apre un discorso molto ampio.

    Ah Linux fa schifo o cosa??? A parte i privati, sai Linux quanto, ma davvero quanto è utilizzato specialmente nei sistemi di rete?
    io linux non mi ritrovo xche è un meccanismo intenso poi boh

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da According to Jim Visualizza il messaggio
    many2o ma dove caspita vivi???? Hai mai sentito parlare di Flashback? Non poco tempo fa l'Apple e i suoi MAC sono finiti nella merda e molti professionisti dell'IT security hanno affermato che Apple è di almeno dieci anni indietro rispetto a Microsoft in quanto a protezione e affidabilità.
    Per MAC era solo questione di tempo, i virus sarebbero arrivati prima o poi.

    Poi Windows 8 è sviluppato principalmente per tablet e che blocchi software di terze parti è ancora da vedere. Qui si apre un discorso molto ampio.

    Ah Linux fa schifo o cosa??? A parte i privati, sai Linux quanto, ma davvero quanto è utilizzato specialmente nei sistemi di rete?
    io linux non mi ritrovo xche è un meccanismo diverso poi boh

  4. #23
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Linux... non ti ritrovi... meccanisco diverso...

    Boh lo dico io, perché non si capisce 'na cippa di quello che vuoi dire.

  5. #24
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da According to Jim Visualizza il messaggio
    Linux... non ti ritrovi... meccanisco diverso...

    Boh lo dico io, perché non si capisce 'na cippa di quello che vuoi dire.
    io o provato ubuntu ad usarlo ma non è facile x me xchè facendo partire dei programmi bisogna usare il terminale ecc cosa che non ci riesco

  6. #25
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    I Mac non sono immuni dai virus, e credo che tutti quelli con un po' di sale in zucca dovrebbero saperlo. La "fortuna" dei mac sta nel fatto che Windows è il più diffuso sistema operativo del mondo e "si trova in tutte le case", mentre i computer di apple hanno una bassa percentuale di diffusione, per questo è logico che chi crea i virus si interessi al sistema operativo più diffuso che a quello meno diffuso.
    Che poi i prodotti Apple abbiano un rapporto qualità/prezzo pessimo è risaputo, l'unico prodotto che salverei è l'iMac ( non perchè lo possiedo io ) perché effettivamente gli All-in-One di produttori come HP e Acer costano mille euro e offrono anche meno.
    E proprio perché possiedo un iMac posso dire che Lion è stata una stronzata. Non solo non ha apportato grandi modifiche ma si è rivelato meno prestante di Snow Leopard ( consuma più memoria RAM ed è più pesante), e questo per avvicinarsi ad iOS.
    Mountain Lion sarà identico a Lion, ci mettono qualche specchietto per le allodole come la dettatura vocale integrata nel sistema operativo ( Niente italiano...) e lo spacciano per un nuovo sistema operativo dicendo che ci sono più di 200 cose nuove.
    A me non piace la piega che sta prendendo MAC OS X, troppo vicino a iOS, come d'altronde Windows 8 con Windows Mobile.
    A Flou. piace questo intervento

  7. #26
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    I Mac non sono immuni dai virus, e credo che tutti quelli con un po' di sale in zucca dovrebbero saperlo. La "fortuna" dei mac sta nel fatto che Windows è il più diffuso sistema operativo del mondo e "si trova in tutte le case", mentre i computer di apple hanno una bassa percentuale di diffusione, per questo è logico che chi crea i virus si interessi al sistema operativo più diffuso che a quello meno diffuso.
    Che poi i prodotti Apple abbiano un rapporto qualità/prezzo pessimo è risaputo, l'unico prodotto che salverei è l'iMac ( non perchè lo possiedo io ) perché effettivamente gli All-in-One di produttori come HP e Acer costano mille euro e offrono anche meno.
    E proprio perché possiedo un iMac posso dire che Lion è stata una stronzata. Non solo non ha apportato grandi modifiche ma si è rivelato meno prestante di Snow Leopard ( consuma più memoria RAM ed è più pesante), e questo per avvicinarsi ad iOS.
    Mountain Lion sarà identico a Lion, ci mettono qualche specchietto per le allodole come la dettatura vocale integrata nel sistema operativo ( Niente italiano...) e lo spacciano per un nuovo sistema operativo dicendo che ci sono più di 200 cose nuove.
    A me non piace la piega che sta prendendo MAC OS X, troppo vicino a iOS, come d'altronde Windows 8 con Windows Mobile.

    canalfeder pero calcola che microsoft aveva fatto un grande passo sbagliato quando usci vista

  8. #27
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Ma perché continui a nominare Vista? Non vedo il nesso...xD

  9. #28
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Microsoft avrà fatto delle cazzate, ma almeno non truffa la gente come fa la Apple con i suoi prodotti. Poi per carità, non dico microsoft oro e apple merda, ma la gente dovrebbe essere onesta e dire "spendo il doppio per il design, non per la qualità"

  10. #29
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    E poi quel design a me fa pure schifo

  11. #30
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    be ricordiamoci che vista ai vecchi tempi il cd con la licenza volevano 800€ x me non è normale

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Apple presenta iPhone 4S
    Da Demigod87 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 25/10/2011, 10:39
  2. Microsoft & Apple
    Da Rum e Cocaina nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 5/11/2010, 10:57
  3. White Stripes - Apple Blossom
    Da Bls nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/7/2005, 12:20
  4. I nuovi cellulari
    Da Ale nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/1/2005, 16:22
  5. Delitto di Cogne (nuovi risvolti)
    Da TuKaNo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 15:20

Tag per questa discussione