ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19
Like Tree1Mi piace

Registrare tv sul pc

  1. #11
    Il dinamitardo pazzo Starkiller98
    Uomo 26 anni da Pordenone
    Iscrizione: 12/9/2009
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Merlin Visualizza il messaggio
    Allora, io ho proprio la televisione della Sony, uno degli ultimi modelli, con la presa HDMI, però il mio pc non ce l'ha..c'è un altro modo per collegare la tv al pc?
    Grazie per tutte le info!
    non serve che il tuo pc abbia la presa HDMI
    tu attacchi un hdd esterno alla tv ( se è una di quelle che ho visto io ) e poi non so bene come funziona ma registri


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    compri la scheda tv aquisizione esterna usb la colleghi con i cavi ed il gioco è fatto

  4. #13
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Grazie delle info!! @Starkiller98 tu ce l'hai? Quanto costa??

  5. #14
    Il dinamitardo pazzo Starkiller98
    Uomo 26 anni da Pordenone
    Iscrizione: 12/9/2009
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Merlin Visualizza il messaggio
    Grazie delle info!! @Starkiller98 tu ce l'hai? Quanto costa??
    no ma l'hdpvr so che costa sopra i 250 eurini...

  6. #15
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Starkiller98 Visualizza il messaggio
    no ma l'hdpvr so che costa sopra i 250 eurini...
    uffa..se ci fosse un altro modo! ma le chiavette tipo wintv no?

  7. #16
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Merlin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno può aiutarmi? Sono in crisi xD
    Praticamente io fra qualche settimana devo registrare dei programmi televisivi...e poi mettermeli sul pc.
    Ora, io ho una chiavetta che si chiama WinTv che ti permette di aprire un player, selezionare il canale, vederlo in streaming e fra le altre cose, anche registrare in diretta il programma sul tuo computer.
    Il problema è che i canali che voglio registrare io non ci sono da sintonizzare, quindi non posso registrare la Mediaset, fra cui Italia Uno e Italia Due (che mi interessano maggiormente).
    Come posso fare?
    Ci sono altre soluzioni, programmi da scaricare o apparecchi che posso comprare? T__T
    Io ho una chiavetta della Terratec comprata ormai 6 anni fa che fa il suo lavoro egregiamente. Non costano nemmeno tanto adesso (30€, http://www.terratec.net/en/products/...ck_107611.html). Se non prendi i canali che ti interessano i problemi sono due:
    - o sei in una zona dove il segnale è scarso, e qui mi dispiace ma non puoi farci niente (se non riposizionare un pelino l'antenna e magari attaccarci un amplificatore del segnale);
    - oppure la chiavetta che hai adesso non ha un sintonizzatore molto sensibile e forse "le scappano" proprio quei canali che vuoi.
    Sempre in riferimento alla mia chiavetta, nella confezione chiaramente ti danno un programma che la gestisce e ti permette la registrazione, proprio come un classico videoregistratore, con anche il taglio pubblicità se non vado errando.
    Dipende poi dai programmi a cui sei interessato. Con buona probabilità puoi ribeccarli il giorno dopo sul sito della Mediaset, o magari in replica su Mediaset Extra, o anche "altrove"

  8. #17
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco™ Visualizza il messaggio
    Io ho una chiavetta della Terratec comprata ormai 6 anni fa che fa il suo lavoro egregiamente. Non costano nemmeno tanto adesso (30€, TERRATEC - Products - TV - Aerial (DVB-T) - TerraTec). Se non prendi i canali che ti interessano i problemi sono due:
    - o sei in una zona dove il segnale è scarso, e qui mi dispiace ma non puoi farci niente (se non riposizionare un pelino l'antenna e magari attaccarci un amplificatore del segnale);
    - oppure la chiavetta che hai adesso non ha un sintonizzatore molto sensibile e forse "le scappano" proprio quei canali che vuoi.
    Sempre in riferimento alla mia chiavetta, nella confezione chiaramente ti danno un programma che la gestisce e ti permette la registrazione, proprio come un classico videoregistratore, con anche il taglio pubblicità se non vado errando.
    Dipende poi dai programmi a cui sei interessato. Con buona probabilità puoi ribeccarli il giorno dopo sul sito della Mediaset, o magari in replica su Mediaset Extra, o anche "altrove"
    Grazie mille mi sei stato di aiuto! Credo che comprerò una chiavetta del genere!

  9. #18
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io ho connesso il decoder del digitale terrestre al masterizzatore di DVD da tavolo e registro con quello, riversare i filmati sul PC poi è semplicisssimo!
    A Emrys piace questo intervento

  10. #19
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io ho connesso il decoder del digitale terrestre al masterizzatore di DVD da tavolo e registro con quello, riversare i filmati sul PC poi è semplicisssimo!
    Utile anche questo metodo...però a me faceva più comodo fare tutto dal pc, a volte la tv è occupata o non la posso usare.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Film sul RoCk!
    Da anDr1 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 9/2/2011, 13:49
  2. Domanda sul fisico
    Da Eloise_Rich nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 25/6/2009, 16:06
  3. Nek - Sul Treno
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 19:56
  4. retorica sul treno
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 16:23
  5. S. Valentino, l'amore sul web funziona
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/2/2005, 7:24