ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25
Like Tree1Mi piace

Windows 8: data uscita ottobre 2012 per versione finale

  1. #11
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    A me non spaventano troppo le novità sei sistemi operativi, alla fine è questione solo di abitudine, il fatto è che molto spesso alle novità corrisponde anche una nuova serie di problemi intesi come bug ed è questa la mia maggiore preoccupazione... Windows 7 è davvero un buon sistema operativo, molte magagne di XP sono scomparse, ma ahimè sono nati nuovi problemi che in XP te li sognavi...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    tipo? che problemi ha win 7, rispetto a xp?

  4. #13
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Processi che non si arrestano nemmeno dal task manager (il PC non è bloccato, solo il processo, puoi provare a chiuderlo quanto ti pare, ti chiederà sempre la conferma ma non lo farà mai) e che quindi non fanno nemmeno spegnere il PC in quanto resta fisso alla disconnessione, rarissimo, mi è successo una sola volta ma in XP in 5 anni di utilizzo non avevo mai visto una cosa simile.

    Inoltre se si monta un'immagine con Alcohol o altri tool di periferiche virtuali che si trovano in una memoria esterna non permette la disconessione sicura, anche se l'immagine è stata smontata, questo può rappresentare un pericolo per l'unità in questione, poi vabbè, problemi con Flash Player (che è un pessimo programma di suo) ma che con XP ad esempio non dava, mi riferisco al processo che si chiama se non sbaglio flash util, che ogni volta devo cancellare per evitare che guardando un video su You tube si attivi rallentando tutto il PC ed impallandosi, lo fa anche nei pc di amici e parenti in cui 7 è installato ed una volta cancellato non se ne sente la mancanza, è un processo inutile e dannoso, ma non con XP a quanto ricordi.

    Se si rinomina l'estensione di un file sul desktop si seleziona da solo un rettangolo di selezione blu trasparente.

    Alcuni programmi vecchi che magari il giorno prima funzionano potrebbero richiedere di essere eseguiti in modalità compatibilità.

    Poi esattamente come su sVista le gif animate non si muovono se viste con il programma predefinito delle immagini, sono riuscito a metterci quello di XP, poco male quindi anche se non capisco perchè questa inutile rimozione...

  5. #14
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    bisogna vedere su windows 8 le cose come saranno microsoft x la 3 volta non dovra fare mosse sbagliate se no sara critiche come windows vista e come stato anke windows me

  6. #15
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Processi che non si arrestano nemmeno dal task manager (il PC non è bloccato, solo il processo, puoi provare a chiuderlo quanto ti pare, ti chiederà sempre la conferma ma non lo farà mai) e che quindi non fanno nemmeno spegnere il PC in quanto resta fisso alla disconnessione, rarissimo, mi è successo una sola volta ma in XP in 5 anni di utilizzo non avevo mai visto una cosa simile.

    Inoltre se si monta un'immagine con Alcohol o altri tool di periferiche virtuali che si trovano in una memoria esterna non permette la disconessione sicura, anche se l'immagine è stata smontata, questo può rappresentare un pericolo per l'unità in questione, poi vabbè, problemi con Flash Player (che è un pessimo programma di suo) ma che con XP ad esempio non dava, mi riferisco al processo che si chiama se non sbaglio flash util, che ogni volta devo cancellare per evitare che guardando un video su You tube si attivi rallentando tutto il PC ed impallandosi, lo fa anche nei pc di amici e parenti in cui 7 è installato ed una volta cancellato non se ne sente la mancanza, è un processo inutile e dannoso, ma non con XP a quanto ricordi.

    Se si rinomina l'estensione di un file sul desktop si seleziona da solo un rettangolo di selezione blu trasparente.

    Alcuni programmi vecchi che magari il giorno prima funzionano potrebbero richiedere di essere eseguiti in modalità compatibilità.

    Poi esattamente come su sVista le gif animate non si muovono se viste con il programma predefinito delle immagini, sono riuscito a metterci quello di XP, poco male quindi anche se non capisco perchè questa inutile rimozione...

    Quindi tutti errori di software esterni a windows..quale sarebbe la colpa di windows 7? sono le case produttrici di programmi a dover rendere compatibili i prodotti..

  7. #16
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma veramente non proprio tutti di case esterne, anche perchè è vero che per utilizzare periferiche virtuali sono necessari programmi esterni, ma non è l'unico caso, ci sono state altre occasioni in cui mi era stato impedito di disconnettere le periferiche esterne, anche se i processi che potevano essere i colpevoli dal task manager mi sembravano tutti chiusi.

  8. #17
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    be adesso windows 7 è migliorato un sacco grazie agli aggiornamenti rilasciati da microsoft

  9. #18
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Senza dubbio, enormi passi in avanti sono stati fatti, ma è altrettanto vero che purtroppo Macrosoft ne sa una più del diavolo e nuovi bug li vende sempre inclusi coi suoi sistemi operativi e quando saranno sistemati uscirà il nuovo sistema operativo e saremo da capo!

  10. #19
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Mi pare che la "strategia di mercato" di vendere prodotti buggati sia una cagata bella e buona, nel senso che non ha vantaggi a mio avviso.

    Se vendessero prodotti senza bug sarebbe un'ottima pubblicità e tutti aspetterebbero il successivo sistema operativo convinti di prenderlo. Buttando fuori un prodotto buggato bisogna lavorare per creare le patch e aggiustare le funzionalità..non penso sia una cosa voluta..

  11. #20
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    un passo avanti sta la apple e linux

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Concorso di Fotografia - Tema per la finale
    Da Artemisia nel forum Concorso di fotografia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 16/1/2012, 20:53
  2. Cristiano Ronaldo pronto per la finale di Champions
    Da Carousel nel forum File e video umoristici
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/5/2009, 22:06
  3. Consiglio per uscita (topic di vecchia data)
    Da babylara nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 18/9/2008, 11:16
  4. windows vista uscita definitiva 30 gennaio 2007
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 10:55
  5. windows vista uscita definitiva beta 2
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 22:28