ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Dade

Linguaggi di programmazione

  1. #1
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito Linguaggi di programmazione

    Premetto che sono diplomato come Perito elettronico e i linguaggi di programmazione che ho fatto sono C++ e Assembler...Io questi linguaggi di programmazzione non li ho mai capiti, vuoi perchè un anno ho studiato poco e l'altro il professore era scandaloso..
    Quanto importante è sapere questi linguaggi di programmazione?sono davvero indispensabili per saper programmare con altri Linguaggi?
    Quali linguaggi sono più richiesti?e tali linguaggi come posso essere appresi?
    Scusate le troppe domande...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sono fondamentali se hai intenzione di intraprendere una carriera nell'ambito informatico...se vuoi fare l'assicuratore o l'avvocato non ti servono a un cazzo

    Quanto ai più importanti...per quel poco che ricordo, così su due piedi direi Visual C++ e simili, Java e Php.

  4. #3
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sono fondamentali se hai intenzione di intraprendere una carriera nell'ambito informatico...se vuoi fare l'assicuratore o l'avvocato non ti servono a un cazzo

    Quanto ai più importanti...per quel poco che ricordo, così su due piedi direi Visual C++ e simili, Java e Php.