ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Killuminato

Mozilla Firefox 4

  1. #1
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito Mozilla Firefox 4

    Allora sono un genio!
    Ignorante di pc e abitudinaria di firefox, mi è venuta la brillante idea di aggiornarlo dal 3.6 al 4. Bene, prima non mi dava nessun tipo di problema, ma ora se lo apro dopo poco mi si blocca completamente TUTTO il browser.
    Perchè?
    Mi manca forse qualche programmino tipo adobe flash player da aggiornare?

    Ho provato a dsinstallare l'ultima versione e re installare quello che avevo precedentemente..ma magia, mi si blocca lo stesso.
    Chiudo il discorso dicendo che di browser ne capisco poco, quindi vorrei semplicemente tornare al mio vecchio e caro mozilla.

    OPPURE... se voi mi consigliate un browser migliore, mi affido a voi NERD

    ah un'altra domanda, ma se io volessi salvare tutti link messi nei preferiti o segnalibri come faccio? così affidandomi ai vostri consigli, posso usare un browser nuovo però con tutte le mie cose vecchie di firefox.


    GRAZIE MILLE IN ANTICIPO.


    @obo informaticooooooooo hellllp


  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ti posso aiutare per i segnalibri.
    Vuoi questa pagina nei segnalibri?!? Vai su segnalibri e clicchi su "aggiungi pagina ai segnalibri"

    Edit. ah ho capito ora che hai chiesto XD eh sto vedendo anche io...boh

  4. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    per il tuo primo problema non saprei bene cosa consigliarti. Io in quel caso disintallerei tutto farei una bella pulita del registro e reinstallerei una versione scaricata dal sito ufficiale. Ti viene fuori qualche errore particolare o si blocca e basta?
    Per salvare i tuoi segnalibri (credo sia questo che chiedi) devi andare in segnalibri, visualizza tutti i segnalibri. nella barra in alto dovresti trovare "importa-salva segnalibri", clicchi su salva scegli dove salvare e clicchi ok. per inserire su un altro pc o dopo una installazione i tuoi segnalibri fai lo stesso procedimento ma invece di cliccare su "salva" vai su ripristina e clicchi su "seleziona file" e selezioni il file salvato in precedenza (formato JSON).

    In alternativa a mozilla puoi provare Chrome

  5. #4
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    ...In alternativa a mozilla puoi provare Chrome
    Oppure l'ottimo Opera, che funziona egregiamente, ma non è molto conosciuto.


    Download Opera

  6. #5
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Oppure l'ottimo Opera, che funziona egregiamente, ma non è molto conosciuto.


    Download Opera
    certo, anche Opera. Per dirla breve vanno bene tutti tranne explorer
    A Flou. piace questo intervento

  7. #6
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Col pc vecchio mi si era bloccato Firefox come a te senza capire perchè (c'è da dire che con quel pc mi si bloccava quasi tutto però vabè xD), ho scaricato revouninstaller che serve a disinstallare completamente qualsiasi programma comprese traccie nel registro ecc (disinstallare da pannello di controllo non bastava)....dopodichè dopo aver eliminato tutti i file inerenti a Firefox, l'ho reinstallato e funzionava perfettamente....questo prima della versione 4 però

    in pratica: scarica Revouninstaller -> disinstalla tutte le traccie di Firefox -> reinstalla Firefox

  8. #7
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    per il tuo primo problema non saprei bene cosa consigliarti. Io in quel caso disintallerei tutto farei una bella pulita del registro e reinstallerei una versione scaricata dal sito ufficiale. Ti viene fuori qualche errore particolare o si blocca e basta?
    Per salvare i tuoi segnalibri (credo sia questo che chiedi) devi andare in segnalibri, visualizza tutti i segnalibri. nella barra in alto dovresti trovare "importa-salva segnalibri", clicchi su salva scegli dove salvare e clicchi ok. per inserire su un altro pc o dopo una installazione i tuoi segnalibri fai lo stesso procedimento ma invece di cliccare su "salva" vai su ripristina e clicchi su "seleziona file" e selezioni il file salvato in precedenza (formato JSON).

    In alternativa a mozilla puoi provare Chrome
    Si blocca di punto in bianco, dopo qualche minuto che lo utilizzo si blocca, senza che io possa più cliccare NIENTE.
    Comunque ho salvato i segnalibri grazie!
    E adesso proverò tra chrome e opera.

    Grazie a todos


    @Jo Constantine

Discussioni simili

  1. Litigio tra Internet Explorer e Mozilla Firefox.
    Da RikuXXX nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/2/2011, 12:59
  2. Mozilla rilascia Firefox 3.0.9
    Da SteekHutzee nel forum Internet e computer
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/4/2009, 14:23
  3. mozilla firefox 2 Aiutatemi
    Da Winston Wolf nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 0:04
  4. Come si fa ad aumentare le prestazioni di MOZILLA?
    Da Winston Wolf nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 11:03
  5. Mozilla firefox 2
    Da Winston Wolf nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/1/2007, 14:36