ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Domanda su Facebook

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 15/11/2010
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Domanda su Facebook

    Se io avessi un amico "A" e questo nascondesse la lista dei suoi amici anche a me, potrebbe esserci cmq un modo per vedere i suoi amici? O non c'è alcun modo? E ancora: Se lui rendesse tutto privato e scrivessse un messaggio sulla mia bacheca, i miei amici potrebbero in qualche modo vedere la sua bacheca o potrebbero leggere solo il messaggio scritto da lui sulla mia bacheca? Come devo fare per impostare tutte queste cose?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Se lui ha la lista degli amici privata, cioè può vederla solo lui, non c'è nessun modo tramite il quale tu possa vederla.
    Se lui ha il profilo completamente privato, cioè può vederlo solo lui, non ha senso xD Non credo si possa neanche fare.. comunque se lui scrive sulla tua bacheca, a seconda della tua privacy lo possono vedere o i tuoi amici, o gli amici di amici, o tutti. E i tuoi amici, a seconda delle SUE impostazione della privacy, possono vedere o meno il suo profilo.
    PEr modificare le impostazioni della privacy devi andare su impostazione{in alto a destra} e poi impostazione privacy e modificare tutto da lì a seconda dei tuoi gusti..

  4. #3
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    "A" è il tuo ex-fidanzato e tu vuoi vedere se fa il provolone con le altre?

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 15/11/2010
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Se lui ha la lista degli amici privata, cioè può vederla solo lui, non c'è nessun modo tramite il quale tu possa vederla.
    Se lui ha il profilo completamente privato, cioè può vederlo solo lui, non ha senso xD Non credo si possa neanche fare.. comunque se lui scrive sulla tua bacheca, a seconda della tua privacy lo possono vedere o i tuoi amici, o gli amici di amici, o tutti. E i tuoi amici, a seconda delle SUE impostazione della privacy, possono vedere o meno il suo profilo.
    PEr modificare le impostazioni della privacy devi andare su impostazione{in alto a destra} e poi impostazione privacy e modificare tutto da lì a seconda dei tuoi gusti..
    Ti ringrazio.

    Altra domanda: se io richiedo l'amicizia a qualcuno e noto che questa rimane in sospeso, e poi annullo la richesta, la persona a cui l'avevo chiesta, vede che ho annullato la sua richiesta d'amicizia?

  6. #5
    Salto più in alto marcoysol
    Uomo 43 anni da Milano
    Iscrizione: 2/6/2010
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    o mio dio, ma cosa sono tutte queste paranoie! no, certo che non lo vede! se non ti ha accettato o ti ha ignorato oppure non credo si metta a controllare se tu stai ancora aspettando conferma!

    cmq quoto Folletta. Modifica le impostazioni privacy!

Discussioni simili

  1. Risolto: Facebook
    Da Mary :3 nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/1/2011, 16:07
  2. Risolto: Domanda stupida su Facebook
    Da Mr Invisible nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/7/2010, 19:31
  3. Chit Chat for Facebook, un client desktop per Facebook simil MSN
    Da SteekHutzee nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/6/2010, 14:18
  4. Domanda sui gruppi di Facebook
    Da Mr Invisible nel forum Internet e computer
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/5/2010, 19:01
  5. Facebook
    Da Paperoga nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/7/2009, 9:10