ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Copia e incolla da da Adobe Reader

  1. #1
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito Copia e incolla da da Adobe Reader

    Ciao Ragazzi datemi 1 consiglio;
    Sto lavorando alla tesi e il prof mi ha dato dei documenti in Adope Reader; qui sono riportati dei grafici, dei quali lui mi ha detto di fare copia e incolla per riportarli così come sono nel documento di word in cui scrivo la tesi.
    Premetto che io con i pc non sono per niente in sintonia e nn capisco niente...ma questo copia e incolla non lo riesco a fare.
    Quando provo a selezionare il grafico non riesco.
    Come posso fare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Adobe con la b
    Vai sul grafico, tasto destro mouse->copia
    Apri Word, tasto destro mouse->incolla
    (ma veramente non sai fare copia-incolla?)

  4. #3
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Quando provo a selezionare il grafico non riesco.
    Come posso fare?
    Su alcuni file pdf rimane difficile la selezione, in effetti.
    Non so da cosa dipende...
    Anzi...se qualcuno mi illumina..


    Però essendo un grafico dovrebbe essere un'immagine...
    Senza selezionare cliccaci sopra col destro e seleziona "Copia Immagine".
    Poi vedi se riesci a incollarlo.

  5. #4
    -==BlacKMambA==-
    Ospite

    Predefinito

    se devi copiare tutto puoi provare con CTRL + A (seleziona tutto (A sta per ALL)) poi CTRL + C (copy) e poi vai in Word e fai CTRL + V per incollarlo (oppure tasto destro e "incolla").