ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Problema su Firefox: lo script non risponde

  1. #1
    FdT svezzato *Seta*
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 24/12/2007
    Messaggi: 176
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problema su Firefox: lo script non risponde

    Da un po' di tempo a questa parte, utilizzando Firefox riscontro il seguente problema: mi compare una finestra con scritto "Lo script non risponde" e sotto :

    "Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermare lo script adesso o attendere per vedere se lo script conclude la sua esecuzione.

    Script: chrome://fflinkfilter/content/IKavLinkCollection.js:15"

    Dopodiché posso scegliere se far continuare lo script (nel qual caso Firefox continua a funzionare, ma molto rallentato) oppure se fermarlo (in questo caso Firefox praticamente si blocca per un po', fino a che lo script viene, appunto, fermato).

    Ciò si verifica varie volte durante l'utilizzo del suddetto browser, anzi, addirittura spesso cliccando sull'icona di Firefox possono passare diversi minuti prima che quest'ultimo si apra, e una volta aperto (o perfino prima di aprirsi) compare il messaggio di cui sopra - il che spiega il motivo della lunga attesa.

    Se non sbaglio inizialmente questo messaggio compariva solo quando ero connessa a Facebook. Adesso invece compare in qualunque occasione, e con una frequenza inquietante.



    Seguendo un consiglio letto su un sito di supporto per Mozilla, ho aumentato il tempo di esecuzione dello script (nella pagina about:config, digitando 20 al posto di 10 alla voce relativa agli script)..ma non è cambiato niente.

    Come posso risolvere questo problema molto ma molto fastidioso?
    Ultima modifica di obo; 15/8/2010 alle 21:19 Motivo: aggiunto prefisso

  2. # ADS
     

  3. #2
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    COSI:
    Star--pannello di controllo--programmi e funzionalità---cerca Mozilla firefox---disistalla---e poi vai in questo sito e installa chrome Google Chrome - Scarica un browser veloce e innovativo. Per PC, Mac e Linux

  4. #3

    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 13/7/2010
    Messaggi: 547
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Molto probabilmente è qualche estensione che hai messo che non funziona bene.
    Vai su Strumenti>componenti aggiuntivi così vedi le estensioni che hai installato su firefox, prova a disattivarle una ad una finche non ti compare più il messaggio...

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    hai kaspersky antivirus?

    perchè leggendo online pare che è un conflitto con kaspersky installato male e/o infettato da un virus

    la soluzione è disinstallare kaspersky, pulire con ccleaner, provare a fare una scansione con un altro antivirus (tipo avast) e poi provare a reinstallare kaspersky

  6. #5
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Ho visto che è risolto ma Ho lo stesso problema, solo su facebook però.
    Con la differenza che firefox si blocca del tutto e dopo un po' non risponde e si chiude. Cos'è? >.<

Discussioni simili

  1. Problema firefox e memoria
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/12/2008, 18:05
  2. firefox problema
    Da Artemisia nel forum Internet e computer
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 14:03
  3. Problema con Firefox
    Da lullaby. nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 17:40
  4. problema firefox
    Da Litha nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 13:20