ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Chiavetta usb per connettersi ad internet

  1. #1
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito Chiavetta usb per connettersi ad internet

    ok, avrà un nome più intelligente di questo, ma io il nome non lo conosco quindi pace.

    io non ho internet a casa, mi connetto attraverso una di quelle simpatiche chiavette. oggi era attacca al pc, metto il pin e non mi connetto. vado ad aprire il programmino per connettermi e puff, mi risulta scollegata. la simpatica lucina non lampeggiava.
    riavvio, oggi pomeriggio, il pc. la rimetto e windows mi dice "dispositivo usb non identificato"... assenza driver (ci so' arrivata cliccando diverse volte lì su)
    io col pc non ho fatto nulla ieri sera mi sono connessa... stamattina l'ho acceso, ho messo il pin e ho ascoltato musica... praticamente il pc non l'ho utilizzato.

    io non posso stare senza quella chiavetta... che devo fare?! non posso stare senza internet e in questo momento sto scroccando...

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    hai provato a reinstallare i driver della chiavetta?

  4. #3
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    e dove li prendo?
    la chiavetta è autoinstallante... non ho nemmeno un cd...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #4
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ok, avrà un nome più intelligente di questo, ma io il nome non lo conosco quindi pace.

    io non ho internet a casa, mi connetto attraverso una di quelle simpatiche chiavette. oggi era attacca al pc, metto il pin e non mi connetto. vado ad aprire il programmino per connettermi e puff, mi risulta scollegata. la simpatica lucina non lampeggiava.
    riavvio, oggi pomeriggio, il pc. la rimetto e windows mi dice "dispositivo usb non identificato"... assenza driver (ci so' arrivata cliccando diverse volte lì su)
    io col pc non ho fatto nulla ieri sera mi sono connessa... stamattina l'ho acceso, ho messo il pin e ho ascoltato musica... praticamente il pc non l'ho utilizzato.

    io non posso stare senza quella chiavetta... che devo fare?! non posso stare senza internet e in questo momento sto scroccando...
    La togli la rimetti, cambi porta usb... non è che per caso ti è caduta? Soffia sui contatti un po' d'aria, provala su un altro pc, se non va ancora riportala dove l'hai comprata e fattene dare un altra

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ok, avrà un nome più intelligente di questo, ma io il nome non lo conosco quindi pace..
    modem HDSPA se non sbaglio...

  7. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    nomi a parte... si chiama nokia cs-10...

    ho riavviato il pc, l'ho staccata, l'ho attaccata in tutte e quattro le porte usb del mio pc... ho aggiornato il programma della nokia (e io che l'ho anche pagata tipo 20 euro di più rispetto alle altre perché "la nokia è una garanzia" -___-")

    mi dice "dispositivo usb" non riconosciuto, e assenza driver. ...vado a cercare questi benedetti driver con la ricerca automatica e mi viene detto che la mia chiavetta (che prima non aveva driver) ha i driver più aggiornati possibile...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    le chiavette di tim, tre, vodafone, ecc. sono sicuramente il futuroma per adesso, non ne vale ancora la penai collegamenti sono sempre lenti e instabilivanno mene per spedire/ricevere email, guardare le news, ecc. ma non per essere usate regolarmente, al posto della rete fissa

  9. #8
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    sì vabbè, io però adesso ce l'ho, e l'ho pagata 100 euro. non mi va che dopo nemmeno un anno di vita non funzioni più... sono con l'affitto in nero a roma e non ho internet. o la chiavetta o niente. è come morta e non so cosa fare.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #9
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se non ha nemmeno 1 anno di vita è in garanzia... portala dal rivenditore o in un centro nokia... magari te la sostituiscono al volo

  11. #10
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    sono studentessa fuori sede. la chiavetta l'ho comprata in calabria, e ora mi trovo a roma.
    se cerco un centro nokia qui a roma?! il problema è che lo scontrino è in calabria...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Compatibilità chiavetta wireless con win 7
    Da MaRcOsAtRy nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/4/2010, 21:25
  2. Consiglio per chiavetta WiFi potente
    Da forzanapoli1985 nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/11/2009, 16:42
  3. Chiavetta Vodafone
    Da roccia nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/2/2009, 12:39
  4. Recupero dati da chiavetta usb
    Da Pinguto nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/1/2009, 18:15
  5. Connettersi ad internet, ovunque
    Da Holly nel forum Internet e computer
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 21:56