ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Problema stampante

  1. #1
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito Problema stampante

    La mia stampante è una Epson Stylus Office BX300F, ha sempre funzionato bene, oggi però sono andata per stampare un bollettino per l'uni e ho notato che la stampa non è nitida, è come se fosse sdoppiata..cioè le parole è come se fossero scritte due volte e quindi sovrapposte, cosa che risulta fastidiosissima alla vista..sapete cosa può essere?
    Un' altra cosa: non so se serve a qualcosa, però mi sono accorta che la cartuccia del colore nero è quasi finita..può essere per quello?



    Grazie a chi mi risponderà

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    ciao guarda prima di tutto dipende quale cartuccie usi l'originali o le compatibili?. se usi la compatibile e il livello d'inchiostro ti da un punto esclamativo con il triangolo vuol dire che è quasi in esaurimento pero ti dico che le compatibili non sono piene come l'originali. Poi se usi le compatibili te le sconsiglio usa sempre originali perche le compatibili danneggiano la testina della stampante e se ad esempio la tua stampante è ancora in garanzia e la porti al centro epson con le compatibili loro non te la accettano perche non usi il kit originale. Io credo che sia questa la causa pero se non fosse e sia problema alla testina fargli fare un ciclo di pulizia e dovrebbe rifunzionare poi fammi sapere

  4. #3
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bloom06 Visualizza il messaggio
    ciao guarda prima di tutto dipende quale cartuccie usi l'originali o le compatibili?. se usi la compatibile e il livello d'inchiostro ti da un punto esclamativo con il triangolo vuol dire che è quasi in esaurimento pero ti dico che le compatibili non sono piene come l'originali. Poi se usi le compatibili te le sconsiglio usa sempre originali perche le compatibili danneggiano la testina della stampante e se ad esempio la tua stampante è ancora in garanzia e la porti al centro epson con le compatibili loro non te la accettano perche non usi il kit originale. Io credo che sia questa la causa pero se non fosse e sia problema alla testina fargli fare un ciclo di pulizia e dovrebbe rifunzionare poi fammi sapere
    Grazie della risposta.. la pulizia alle testine gliel'ho già fatta fare, e non è cambiato nulla..magari riprovo..

    Le cartucce sono della epson, infatti erano già incluse con la stampante.

  5. #4
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    a ok allora sperando che non ti sia otturata la testina cioè lugello che si è attapato se c'e lai ancora in garanzia e hai un centro assistenza vicino portala con lo scontrino e loro dopo 3 giorni te lanno riparata senza alcun costo sempre se è ancora in garanzia. Se invece non è in garanzia non te lo consiglio la testina costa 70 euro e ci rifai la stampante nuova.

  6. #5
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Per fortuna è ancora in garanzia..ora ho provato a fargli fare la pulizia degli ugelli, ma non credo c'entri..ma il fatto che la cartuccia del colore nero sia a fine c'entra qualcosa? perché è solo quello che viene male..

    Ho provato a cambiare la testina del colore nero e a stampare, ma fa sempre uguale..stampa tranquillamente, ma in quel modo lì..boh..

  7. #6
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    allora la testina della stampante dannegiata portala al centro assistenza con lo scontrino e poi loro ti cambiano la testina nuova

Discussioni simili

  1. Stampante
    Da Rosemary nel forum Internet e computer
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 25/10/2009, 9:02
  2. La stampante è rotta!
    Da mushi nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/4/2009, 20:07
  3. problema con stampante
    Da toscanoxdoc nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/9/2008, 16:29
  4. Installare una stampante
    Da Nouvelle Vague nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/4/2008, 14:23
  5. Stampante foto
    Da Patu nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 12:23