ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Libero: congelamento casella di posta elettronica

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Libero: congelamento casella di posta elettronica

    Ciao a tutti..
    Ho una casella di posta elettronica su libero dal 2006 in comune con il mio ragazzo (nel senso che abbiamo enttrambi la password) e che usiamo per farci mandare i preventivi e le offerte degli alberghi per le vacanze quindi la usiamo principalmente nei mesi estivi. Non ho mai avuto problemi tranne quest'anno.. Trovo un hotel carino mando il link sulla mia casella di posta elettronica ma mi torna indietro.
    Allora provo ad entrare nella mia casella di posta elettronica e...sorpresa!!!
    Libero mi comunica di aver congelato la mia casella di posta elettronica (cancellandomi tutto quello che avevo sopra in maniera definitiva)perchè nonera stata aperta negli ultimi 3 mesi (l'avevo aperta per le vacanze di Natale).
    Com'è possibile questa cosa? Chi gli da il permesso di cancellare tutte le mi e-mail senza dirmi niente? (avano mandato una mail di avviso sulla casella che poi hanno congelato e che ovviamente non ho visto).
    E' legale? Gli altri anni questa cosa non c'era..però in anticipo non mi hanno comunicato questa variazione...
    cosa ne pensate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Non so se sia legale, ma ci sarà sicuramente stato scritto nel contratto che hai accettato.

  4. #3
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    mi spiace x le tue email
    xò è legale xkè fa parte delle condizioni del contratto ke hai accettato quando hai kiesto la email

  5. #4
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    10. CONDIZIONE RISOLUTIVA
    10.1 Nel caso in cui il Cliente non acceda alla rete Internet attraverso il servizio Wind per oltre quattro mesi consecutivi Wind si riserva, allo scopo di conservare l'efficienza e la qualità del servizio, il diritto di disabilitare la possibilità di accesso. 10.2 Il Cliente potrà ottenere la conservazione del proprio account, oltre il periodo sopra citato, attraverso Libero identificandosi attraverso Username e Password e facendone espressa richiesta tramite il form presente all'indirizzo Libero - Assistenza. Il Cliente conserva, in ogni caso, la possibilità di procedere ad una nuova registrazione e di essere quindi nuovamente abilitato all'accesso alla rete.
    10.3 La disabilitazione all'accesso ad Internet di cui al punto precedente comporta la contestuale cancellazione dell'abbonamento ai servizi del Portale di Italia Online.

    è l'unica roba che ho trovato

  6. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    è legale

Discussioni simili

  1. Posta elettronica
    Da Winston Wolf nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/1/2009, 16:47
  2. posta elettronica
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/6/2008, 18:25
  3. posta elettronica
    Da spartan117 nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 14:07
  4. Msn posta elettronica
    Da Akemi nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/6/2005, 20:31
  5. Posta elettronica
    Da pinci nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/5/2005, 0:01