ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 105

Apple iPad

  1. #41
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Esatto, come dice l'articolo di jo...è un prodotto capitalistico per il largo consumo di gente no-tech.

    E' il lato oscuro della forza...

    Perfettamente inutile per chi mastica il pc e lo utilizza in maniera totale.
    Se dovesse prendere piede, Il bon Steve farà una vagonata di soldi.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Un po' come il Wii

  4. #43
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    si, l'articolo mi trova d'accordo su quasi tutto.. salvo il discorso della pirateria.. è evidente che chi l'ha scritto non può parlarne..
    l'iPad non scaccia affatto via la pirateria.. è chiuso ora.. ma tra nemmeno un mese sarà crackabile nel modo più semplice del mondo.. esattamente come accade per iPhone..

    si, è vero che ciò che offre iPad lo offre anche un qualsiasi computer.. infatti mi trova d'accordissimo sul fatto che non deve sostituire proprio nulla.. mi sembra di essere piombato in quel topic in cui si chiedeva se è meglio un iphone o un pc..

    non è affatto inutile.. anzi è anche troppo utile.. lo giudichiamo inutile perchè abbiamo già altri dispositivi che fanno ciò che fa iPad.. è come per iphone.. abbiamo già un telefono quindi il fatto che telefoni è secondario, abbiamo già un navigatore quindi il fatto che ci sia il gps ci lascia indifferenti.. abbiamo un lettore mp3 abbiamo un pc
    abbiamo gia TUTTO..
    se sto affare ci facesse trombare diremmo che è inutile perchè c'abbiamo già la ragazza.. beh ma a sto punto non compriamolo!
    ciò che dice il tizio del blog è giustissimo! è rivolto ad un pubblico UTILIZZATORE COMUNE..
    unisce la funzionalità alla semplicità storica della casa di cupertino..

    costa troppo?
    tutto ciò che è apple costa troppo.
    Su questo non sono d'accordo... 600 euro e 32 GB di spazio mi sembrano buoni...

  5. #44
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    col prezzo che ha ad oggi direi che la memoria non è metro di giudizio sul costo di un dispositivo.. cioè non sono certo i 32 giga che costano 600 euro

  6. #45
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Posso dire una cosa però.... Mi intriga solo un fattore... Il potenziale di questo oggetto una volta che sarà (sicuramente) crackato... Se per iphone è bastato uno studente di 19 anni allora vediamo cosa offre questo terminale da questo punto di vista... Se la crack potesse portare anche all'installazione di sistemi operativi diversi (ma sempre di casa Apple) allora cavolo se è interessante...

    Ragazzi anche l'iPhone (touch a parte) sembrava fosse limitato e poi invece sia senza crack ma sopratutto con la crack abbiamo scoperto che è un terminale favoloso!!!!

    Io sinceramente sono troppo appassionato a Apple e mi sento di riservarmi di vedere l'evoluzione di questo oggettino... Steve Jobs non ha mai deluso in questi anni e dubito possa farlo su un dispositivo così importante. Ha usato termini molto grossi a riguardo (la sua migliore creazione e frasi simili) quindi credo dia convinto di quanto fatto!

    Chissà quale è la sua strategia per il lancio di questo oggetto... Sono convinto che in breve verranno proposte soluzioni software valide e innovative!

    Da un punto di vista hardware l'unica pecca è la mancanza della videocamera integrata!!! Per il resto sembra davvero fluido e prestante...
    Sono convinto che la mancanza di multitasking e del flash player non durerà molto

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    col prezzo che ha ad oggi direi che la memoria non è metro di giudizio sul costo di un dispositivo.. cioè non sono certo i 32 giga che costano 600 euro
    Beh insomma comunque noi parliamo magari perchè siamo abituati già ad avere queste risorse a disposizione...
    Ma credo che ad uno che importa solo navigare, leggere posta e utilizzare la tecnologia a livello base sia un terminale perfetto...

    Diciamo che io mi aspetto tantissimo dal reparto giochi...

    Quello avrà molto impatto su di me.... Che non sia una della armi segrete di questo dispositivo???

  7. #46
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    a parte i commenti tecnici: sarà una figata solamente perchè avere dispositivi apple fa figo, quindi i primi figli di papà appena sarà in commercio ce l'avranno e tutti saremo li a invidiarli e a volerlo.
    ovviamente usciranno prodotti alternativi, a prezzo ridotto e magari migliori, però sono di serie B perchè non fanno fighi

    e tra queste persone mi ci metto pure io

  8. #47
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    a parte i commenti tecnici: sarà una figata solamente perchè avere dispositivi apple fa figo, quindi i primi figli di papà appena sarà in commercio ce l'avranno e tutti saremo li a invidiarli e a volerlo.
    ovviamente usciranno prodotti alternativi, a prezzo ridotto e magari migliori, però sono di serie B perchè non fanno fighi

    e tra queste persone mi ci metto pure io
    Sicuramente... Io non sono figlio di papà perchè spendo di tasca mia.... So già che alla fine lo comprerò perchè su una cosa Steve Jobs ha fatto centro. Ha ottenuto un dispositivo che non è un computer ma fa praticamente tutto quanto una persona ha bisogno a livello di portabilità. Se pensiamo che ci sono 140000 applicazioni attualmente in vendita ce ne sono per tutti i gusti...

    Io sinceramente sono deluso perchè aspettavo qualcosa di meglio ma sto scrivendo mentro guardo il Podcast del keynote di ieri.

    Mi sento di avere fiducia nelle potenzialità future di questo dispositivo... Nonostante ora sia un pò deluso dal SO sono convinto che Jobs saprà stupirmi come sempre.

    Comunque quello che dici non è vero... Non fa figo avere roba apple semplicemente producono il Top!!! Mac è il miglior sistema operativo del mondo perchè unisce la forza di Linux alla semplicità che da sempre caratterizza la mentalità Apple.
    iPhone è il migliore device portatile che conosca tra i cellulari.
    Se pensiamo comunque che banali ebook reader costano 300 euro e questo fa anche molto altro per 200 euro in più...

  9. #48
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Spettacolare.

    Ovviamente il mondo Win dirà che è una stronzata e dopo 3 settimane farà uscire le imitazioni, come al solito.

  10. #49
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Spettacolare.

    Ovviamente il mondo Win dirà che è una stronzata e dopo 3 settimane farà uscire le imitazioni, come al solito.
    Vabbè il mondo Win, invidioso, dice sempre che le cose della Apple sono stronzate... Diciamo che per ora non fa esaltare ME... Io credo che per una persona che naviga, ascolta musica o guarda due foto sia il terminale perfetto...

    Ma sono sicuro che Apple saprà stupirci anche per i consumatori più esigenti...

  11. #50
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    a parte i commenti tecnici: sarà una figata solamente perchè avere dispositivi apple fa figo, quindi i primi figli di papà appena sarà in commercio ce l'avranno e tutti saremo li a invidiarli e a volerlo.
    ovviamente usciranno prodotti alternativi, a prezzo ridotto e magari migliori, però sono di serie B perchè non fanno fighi

    e tra queste persone mi ci metto pure io
    A me dalla recensione sembra veramente mal concepito, un iPhone ingigantito che non ha nemmeno l'usb per attaccare che so un disco esterno. NON è una specie di netbook tutto schermo, perché non è un computer general-purpose, ma è davvero troppo ingombrante per essere un palmare, insomma se davvero sperano di venderlo principalmente per la lettura di libri (a mio parere fastidiosissima su uno schermo), mi sa che sarà davvero una DURA prova di quanto Steve Jobs sia in grado di manipolare il mercato.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Microsoft & Apple
    Da Rum e Cocaina nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 5/11/2010, 10:57
  2. Apple, possibili accuse antitrust
    Da salander nel forum Internet e computer
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 15/8/2008, 10:38
  3. Apple Imac
    Da TatankaYotanka nel forum Internet e computer
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 11:15
  4. aqua - an apple a day
    Da winnie nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 21:36
  5. White Stripes - Apple Blossom
    Da Bls nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/7/2005, 12:20