ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Se ti uccidi io non sopravviverò

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Se ti uccidi io non sopravviverò

    Non me ne hai mai parlato, sei rimasta in uno stato di apatia totale, ti sei fatta risucchiare dagli eventi…ti sei lasciata morire dentro, le lacrime hanno soffocato tutto il resto..
    Eppure mi guardi con comprensione quando qualcuno parla di Ivan e i miei occhi si riempiono di lacrime..anche se sai che è morto per colpa di quello che facevamo…
    Capisci perché non posso ignorare le mie ginocchia che cedono ogni volta che incontro il suo sguardo…
    Mi coccoli quando sono triste…
    Mi difendi quando lui mi attacca...e cerchi di starmi accanto quando le cose proprio non vanno..
    Ma nel contempo mi tratti male quando sei nervosa, mi guardi con disprezzo anche se sai che sono malata..
    Senti le mie lacrime scendere lente ma non sai cosa dire..le mie canzoni tristi..
    Perché sono sempre io, un po’ meno mal messa di sei mesi fa..un po’ meno fragile, ma sempre sensibile a ogni evento..
    Mi ricordo ancora quando mi davi della puttana, quando mi picchiavi..mi rendevi tutto impossibile…perché mi invidiavi..
    Invidiavi com’ero..ma lo sai che quella presa di coscienza l’ho pagata con tanto dolore?ero troppo piccola…
    Mi guardi sapendo che la mia vita si è disintegrata tante volte…ma mi sono rialzata, ho rimesso insieme ciò che potevo..
    Sai che io ho perso tante volte, ma almeno ho provato.
    E ora tu, ti porti dentro un dolore enorme…fingi per non far preoccupare nessuno..
    Ma non trovi una ragione…niente ha senso…
    Ma sai, anche ora che sto meglio…non sono ancora riuscita a capire dove e quando hanno senso le cose..forse nn ce l’hanno…ma non per questo non devi neanche combattere..
    Non ti è rimasto nulla per cui combattere?
    E allora combatti PER VIVERE
    Non potrò mai perdonarmi di non averti aiutata prima..
    Ma tu con me non parli…Mai, di nulla…
    Alle volte piangi ma non mi dici niente…
    E allora ti consolo ma so che non riesco ad aiutarti…
    Poi questa sera, apro uno dei tuoi tanti documenti…e leggo quello..
    Non so chi ti abbia fermata…Ma ringrazio colui che l’ha fatto…
    Lo sai che l’ho fatto anch’io e sai cosa avevo chiesto a Davide prima di salire in moto…
    “Se riesci ammazzami…”
    Tu a chi l’hai chiesto..?
    Sai che ho provato tutto quello che stai provando tu..e anche di peggio.. Tutto va male, tutta quell’indecisione, la paura, l’apatia, l’odio, l’amarezza, le lacrime, il dolore…
    Niente ha un senso, tutto è nero..per anni…tutto è una merda..e qnd le cose si rischiarano almeno un po’, inciampi di nuovo, cadi più in basso, senza forze..trovi finto sollievo in droga, alcol, autolesionismo…e poi arriva anche quel dolore insopportabile..che t penetra il cranio fino a spaccartelo.. provocato dalla perdita di qlcn d cui hai davvero bisogno..
    I tagli…le ferite..
    E poi provarci, perché si, perché non dovrei?
    Magari questa volta finalmente ci rimango secca..
    Ma sai quante volte l’ho pensato?
    Eppure sono ancora qui, con una voglia di farcela che non ho mai avuto in tutta la mia vita…
    In fondo pensi che io sono forte, anche se hai letto la mia lettera d’addio, hai visto le scenate per Alex, hai visto cos’ho fatto per Giò..anche se riconosci che sono malata….
    So cosa ti rode…tu pensi che sia diversa da te perché almeno ho provato…
    E tu invece no..
    Pensi di star percorrendo una strada sbagliata..anzi, di non star percorrendo nessuna strada…
    Ma la strada te la devi fare da te, cazzo, sei forte, non puoi mollare..
    Da tutto questo io sono uscita..io..e sai che razza di testa mi ritrovo…
    E ora si, voglio riprovarci…voglio farcela merda, e devi volerlo anche tu…
    Hai una vita davanti…da vivere..non fare la cogliona tipa…dai, lo sai che non puoi lasciare..
    Buttati, prova, soffri, gioisci..piangi..sorridi..disperati…rallegrati…ten ta di ammazzarti se proprio devi..ma fermati prima..
    Perché un giorno lo so che mancherà un solo secondo..l’ho provato sulla mia pelle..vedrai il mondo allontanarsi, ti sentirai risucchiata via lontano..la testa pesante..ma poi ecco, di colpo quella sfottuta paura k ti farà desiderare con tutte le tue forze di tornare indietro, di non perdere…e allora non lo farai..
    Ritroverai la realtà ad attenderti…e farà più schifo di prima..
    Starai peggio di prima, anche se so che ti sembra impossibile stare peggio di così..invece è possibile..
    Ma poi ti riprenderai..però devi volerlo..devi volerlo davvero..
    Lo so che in fondo vuoi vivere..
    Hai quella voglia…



    LA VOGLIA DI NON RAGIONARE MA VIVERE…
    Solo così non avrai rimpianti…
    Se cadrai, io sarò lì per tenderti la mano…e non temere, la porta sarà aperta…

    Ma ricorda che…Se ti uccidi…io non sopravviverò

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Pesante....

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Pesante....
    lo so...

Discussioni simili

  1. Uccidi anche tu un Fuoriditesta!
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 21/7/2012, 18:47
  2. Uccidi le scimmie?
    Da Ylenia85j nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 0:06
  3. Uccidi i Telettubbies!!!!!!!!!!!!!!
    Da SilverDancer nel forum Giochi online
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 2/4/2007, 20:35
  4. Uccidi il tuo capo
    Da Lexus23 nel forum Giochi online
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/2/2007, 16:28